no, perchè un meccanico raramente cambia un devioluci e quando lo fa, prende il ricambio esattamente com' era, non va a vedere se c'è un connettore libero... se lo trova, non si chiede nemmeno se è collegato a qualcosa. Penso sia giusto così, è pagato per fare il meccanico, non per fare sperimentazione.frickfrock":1cusg96l ha detto:un buon meccanico sa se c'è o no il connettore nelle macchine e a cosa serve.. O mi sbaglio?
uhm, per una cosa come il cruise.. non devono nemmeno averla, imho, l' iniziativa. Come dico sopra sono meccanici e non sperimentatorifrancescoalfa":1cusg96l ha detto:Non hanno un minimo di spirito di iniziativa.. si bloccano al primo ostacolo e per loro di fronte queste difficoltà l'unica soluzione è "sostituire" e il cliente poi si ritrova a pagare cifrone...
Quanto all' ostacolo, dipende da quanto sono formati.. uno davvero bravo, magari smonta e apre il pezzo e cerca di sistemare cosa non va... altri cambiano il blocco... ma purtroppo qui c'è un problema di formazione, o se vogliamo di fare cassa sistemando il guasto nella maniera più facile.