make1978":mzj7cxmo ha detto:Stamattina sono andato a prendere la leva del cruise control, l'ho attaccata al connettore, l'ho acceso assicurandomi di essere intorno ai 40 km/h e non si è attivato, poi l'ho spento e riacceso e....VOILà!!!!!!!! :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :X) :X) :X) :X) :X) :X) si è accesa la spia verde nel display del body e funziona tutto perfettamente come descritto nel manuale di uso e manutenzione il tutto con 60 euro tondi tondi alla faccia dell'addetto ai ricambi che mi aveva detto che non funzionava :lol1) :lol1) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
c'è solo un problema non riesco a capire come si fissa 'sta leva mi sa che il mio devioluci non è predisposto :sgrat) :sgrat) :sgrat) comunque ho notato che anche incastrandola solamente e poi rimontando il guscio del volante sta abbastanza ferma eventualmente se non posso fissarla con le viti ci metto un pò di silicone e il gioco è fatto..
ah che bello guidare a velocità costante :elio) :elio) :elio) :elio) con 60 euro... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
make1978 alfa147m-jet cerchi toora16 autoradio mp3gt
Se segui bene la FAQ che abbiamo redatto
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=11048
puoi vedere che anche solo con il coperchio inferiore rimosso è possibile fissare la leva al devio, senza smontare parti ulteriori. Tutti i devio sono predisposti, non temere.