Allora ricapitoliamo un attimo per montare il cruise control serve :
Il comando CC (ce l’ho!)
Il coperchio che sta sotto lo sterzo (si potrebbe modificare quello originale)
Per il cablaggio si deve collegare :
Il cavo 1 (Pulsante RCL) dello spinotto del cruise control al pin n°55 della centralina controllo motore
Il cavo 2 (Alimentazione) va collegato al fusibile F35 della scatola dei fusibili vicino alla presa OBD
Il cavo 4 (Pulsante ON/OFF) va collegato al pin 53 della centralina controllo motore
Il cavo 5(SET -) al pin 56 della centralina controllo motore
Il cavo 6(SET +) al pin 57 della centralina controllo motore
Al pin 54 della centralina controllo motore va collegato il 2° contatto dell’interruttore del pedale freno
Al pin 61 della centralina controllo motore va collegato l’interruttore frizione
Allego inoltre la mappa del connettore della centralina dove ho evidenziato i pin che ci servono
Vorrei inoltre chiedere a max jtd dato che ha un impianto elettrico di una distintive se può contralle se quello che ho scritto corrisponde alla verità ed in più se per cortesia può fornire qualche foto dell cablaggio in questione così posso darmi una mezza regolata per la lunghezza dei fili che devo comprare e se non chiedo troppo se può dirmi che tipo di spinotti ci sono nel connettore della centralina così vedo un po’ se gli trovo.
Grazie mille in anticipo
Vorrei inoltre precisare che queste informazioni sono valide solo per le versioni JTD fabbricate dopo il 03/01” e che non mi assumo nessuna responsabilità di danni che si possono causare”( lo scrivo giusto per dovere di cronaca non si sa mai)