Hei ragazzi dopo aver letto tutti i vostri mess sono andato a controllare la mia bimba,una mazzata nessun connettore!!!! :ka) :ka)
Ma!!! :elio) perche arrendersi alla prima difficolta'????Sono andato ad informarmi....la concessionaria con il numero di telaio si è scaricata dalla casa,l'impianto elettrico della bimba, e dopo accurato controllo tramite cavo seriale ,e visivo..... la notizia,lo posso montare lo stesso!!!! :OK) :OK)
spiego!!!
dopo 2 ore di controlli siamo giunti alla conclusione che il montaggio costera' intorna alle 200euro ivati,gia compresi di pezzi originali alfa:leva cruis,guscio,e interruttore pedale freno(interruttore pedale freno con 4 fili, il mio originale, ne ha 2....non so fornirvi il codice)l'unico inconveniente è che non esiste un cablaggio a parte per il cruis ed il conce lo deve creare portando nell'abitacolo 5 fili dalla certralina contr motore, di 4 vanno alla leva del cruis ed 1 va al pedale del freno:::::
iu facile a farsi che spiegarvelo!!!!in settimana dovrei riuscire a montare il tutto, ricambi permettendo,sono troppo felice!!!!!!!!!!!
P.S. visto che la bimba era gia sotto diagnosi il conce ha pensato bene aggiornare la certalinapare propri per la funzione cruis!!!!!!