Cruise control [montaggio su Progression, come?]

fra_zx10r":19o7tqss ha detto:
Si il costo è un pochino elevato,ma devi considerare che quasi 80 euro sono per i ricambi.....il resto è tutto lavoro!!!!! quindi 120 euro per costruire su misura un cablaggio inesistente,con fastom introvabili non è poi un prezzo da ladri!!!!!gia perche il lavoro li vale tutti!!!! non credete?????
non ho detto che è un prezzo da ladri, anzi è insolito trovare chi si sbatte per fare queste modifiche...
Però a quel prezzo, per me non vale la pena :ka)

Devo darti ragione pero su una cosa;non tutti i concessionari sono dispostia fare un intervento del genere,infatti di 3 conc interpellati solo 1 si è sbattuto per informarsi,gli altri hanno risposto che è un optional non previsto sulla progression!!!!!

fra_zx10r":10y18rg9 ha detto:
Devo darti ragione pero su una cosa;non tutti i concessionari sono dispostia fare un intervento del genere
non tutti ?! Dì pure quasi nessuno, quello che hai trovato tu dev'essere una bella rarità :p

Premesso che 200euro sono nulla per un alvoro del genere, anche perchè l'avessi qhiesto qui mi dicevano non si può fare, come stringo la vite della maniglai del portaoggetti? non si può fare.... ghgh
Figuriamoci a dirgli di inventarsi un cablaggio collegato al BC aggiungere un sensore etctct auahuaha mai più propio!!

Certo che se però è fattibile farlo anche su auto non dotate del cablaggio, basterebbe rpendere uno a caso che ha il cablaggio, per esempio
S Q U A L E T T O e studiare sti cavi dove e come vanno, rifare il tutto e via....dubbio solo su conettori e innesti, ma il lato cruise si rifà ex novo da entrambi i lati e via, ma la connessioen sul bc dove come?

S Q U A L E T T O ti dobbiamo parlare vieni un attimo qui :)

Dopodomani andrò a montare la levetta...

Ma ora sorge un dubbio.

Posto che, secondo le istruzioni di Dallas basta superare una certa soglia, per una sorta di "autoapprendimento", chi l'ha montato può specificare meglio la fase "post-montaggio-fisico"?

Ingrano, vado oltre i 50Km/h, e poi "magicamente" la levetta prende vita?
:up)

Ma ora sorge un dubbio.

Posto che, secondo le istruzioni di Dallas basta superare una certa soglia, per una sorta di "autoapprendimento", chi l'ha montato può specificare meglio la fase "post-montaggio-fisico"?

InterNik":w32koj4s ha detto:

Ma ora sorge un dubbio.

Vai tranquillo, è così. Se tutto va bene la spia ti si accende anche subito, ma non c'è differenza, l'importante è che funziona!

Ho riletto tutta la discussione.
Innanzitutto complimenti a Dallas per la scoperta e a tutti gli altri per i consigli.
Se ho capito bene, in caso di presenza del connettore bianco è possibile montare la leva cruise senza smontare airbag e volante, giusto?

Joe":2zkx2950 ha detto:
Mi sono riletto tutta la discussione.
Innanzitutto complimenti a Dallas per la scoperta e a tutti gli altri per i consigli.
Se ho capito bene, in caso di presenza del connettore bianco è possibile montare la leva cruise senza smontare airbag e volante, giusto?

yes
:OK)

giakomino":26i8pu88 ha detto:
squalettoge":26i8pu88 ha detto:
mi pare troppo caro gia io son un po frenato dal fatto che nn trovo la leva usata :p

6 uno dei pochi eletti e fai la lima per la leva?!?! :p :p

e son palanche :asd)

no e' che vorrei trovarla usata.. metti che poi nn va che fo la vendo??

@ beppe

nerina147":2nrq2liy ha detto:
squalettoge":2nrq2liy ha detto:
nerina147":2nrq2liy ha detto:
squalettoge":2nrq2liy ha detto:
.. nerina te hai meso solo quella lato plancia giusto? che viti hai usato???

E una Torx da 10. Basta litigare un po con il volante...ma una volta centrato il buco......tutto ok!! :asd)

nn è compresa vero?

oggio mi butto ed ordino :p

Ho avuto il :culo) di ricevere in regalo dal mio conce tutto il devioluci della versione Distinctive e il cruise era montato!! Quindi anche la vite!!
Che gran colpo di :culo) .......lo so!
Con tutti i soldoni lasciati in tagliandi tra me e mio padre era anche il minimo!! :p :p

Re: @ beppe

squalettoge":1w4zdbzj ha detto:
nerina147":1w4zdbzj ha detto:
nerina147":1w4zdbzj ha detto:

E una Torx da 10. Basta litigare un po con il volante...ma una volta centrato il buco......tutto ok!! :asd)

nn è compresa vero?

Ho avuto il :culo) di ricevere in regalo dal mio conce tutto il devioluci della versione Distinctive e il cruise era montato!! Quindi anche la vite!!
Con tutti i soldoni lasciati in tagliandi tra me e mio padre era anche il minimo!! :p :p

Mi piacerebbe vederne una...contrariamente a quanto possa pensare in questo momento qui sono "impossibilitato"....perché vorrei vedere la lunghezza e il filetto...cazzarola averne una di campione...

Re: @ beppe

Beppe":6n05w5be ha detto:
squalettoge":6n05w5be ha detto:
nerina147":6n05w5be ha detto:
nerina147":6n05w5be ha detto:

nn è compresa vero?

Mi piacerebbe vederne una...contrariamente a quanto possa pensare in questo momento qui sono "impossibilitato"....perché vorrei vedere la lunghezza e il filetto...cazzarola averne una di campione...

Ola Beppe!! Se ti serve la vite non posso aiutarti....pero posso darti l'intero devioluci dal quale ho smontato il cruise cosi potrai toglierti parecchi dubbi in merito!! Se ti puo servire....fammi sapere!! :OK)

Stamattina sono andato a prendere la leva del cruise control, l'ho attaccata al connettore, l'ho acceso assicurandomi di essere intorno ai 40 km/h e non si è attivato, poi l'ho spento e riacceso e....VOILà!!!!!!!! :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :color) :X) :X) :X) :X) :X) :X) si è accesa la spia verde nel display del body e funziona tutto perfettamente come descritto nel manuale di uso e manutenzione il tutto con 60 euro tondi tondi alla faccia dell'addetto ai ricambi che mi aveva detto che non funzionava :lol1) :lol1) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote) :quote)
c'è solo un problema non riesco a capire come si fissa 'sta leva mi sa che il mio devioluci non è predisposto :sgrat) :sgrat) :sgrat) comunque ho notato che anche incastrandola solamente e poi rimontando il guscio del volante sta abbastanza ferma eventualmente se non posso fissarla con le viti ci metto un pò di silicone e il gioco è fatto..
ah che bello guidare a velocità costante :elio) :elio) :elio) :elio) con 60 euro... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

make1978 alfa147m-jet cerchi toora16 autoradio mp3gt

ho dimenticato una cosa nella gioia :worship) :worship) :worship) :worship)
devo ringraziare il mitico Dallas che ci ha dato la dritta io non ci avrei mai pensato :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) e, ovviamente, tutti quelli che hanno partecipato a questa discussione :grazie) :grazie) :grazie)
ciao a tutti

make1978 alfa147m-jet cerchi toora16 autoradio mp3gt