bravo playboy, è vero è la golf 4 la golf per eccellenza...la 5 è davvero penosa. Non vi dimenticate che la VW per riuscire a venderne qualcuna ha dovuto fare campagne e offerte promozionali già dal primo mese
Eric Draven":qupnebcc ha detto:squalettoge":qupnebcc ha detto:Eric Draven":qupnebcc ha detto:squalettoge":qupnebcc ha detto:BMW SERIE 1 brand, trazione posteriore limitata da molta elettronica, interni poveri, linea un po tanto copiata, peccato
copiata a chi?
indovina.... gurda un attimo la tua 147 e poi la serie 1... che ti ricorda?? :elio)
Due auto completamente diverse.
Guarda la Leon e poi la 147, chi ti ricorda?
Quelli hanno copiato!
Il frontale della serie1 è il classico frontale BMW, ovvero niente di più diverso dall'Alfa e la linea del posteriore è differente...fai te!
ivanalfa":2hn1ds77 ha detto:Eric Draven":2hn1ds77 ha detto:squalettoge":2hn1ds77 ha detto:Eric Draven":2hn1ds77 ha detto:squalettoge":2hn1ds77 ha detto:BMW SERIE 1 brand, trazione posteriore limitata da molta elettronica, interni poveri, linea un po tanto copiata, peccato
copiata a chi?
indovina.... gurda un attimo la tua 147 e poi la serie 1... che ti ricorda?? :elio)
Due auto completamente diverse.
Guarda la Leon e poi la 147, chi ti ricorda?
Quelli hanno copiato!
Il frontale della serie1 è il classico frontale BMW, ovvero niente di più diverso dall'Alfa e la linea del posteriore è differente...fai te!
Scusate non ho tempo di leggere tutte le risposte e non vorrei sbagliarmi Mi sembra che la matita che ha disegnato la leon sia la stessa che ha disegnato la 147.
Se qualcuno ne sa qualcosa di piu lo riferisca per piacere.
La sensazione che ho avuto la prima volta che ho visto la bmw1, pur in quel periodo non possedessi ancora la147 e non avessi ancora in mente di farlo, era di una certa somiglianza estetica (direi uguale) all' italiana.
ispanico156":35urdwdo ha detto:bravo playboy, è vero è la golf 4 la golf per eccellenza...la 5 è davvero penosa. Non vi dimenticate che la VW per riuscire a venderne qualcuna ha dovuto fare campagne e offerte promozionali già dal primo mese
devil":1k9q963l ha detto:.. bhe peroì qst non giustifica assolutamente il fatto che sia idenica in una maniera a duir poco spudorata.. :nono02)
ispanico156":nziswhli ha detto:Infatti è la più venduta, ma perché? te lo sei mai chiesto? Per la nomina...la golf è ormai divenuta per tutti il punto di riferimento, ma guarda bene i contenuti, cosa offre più dell'alfa?
pierluigi84":1eoth2qy ha detto:se la bmw audi e vw costano di più ci sarà un motivo che dite?? :ka) :ka)
JtdBoost":33a4wh2m ha detto:Le tedesche sono tutte volgari. Specialmente quando esce un restyling il modello precedente diventa da zingaro.
pyro":2a1upu4x ha detto:devil":2a1upu4x ha detto:.. bhe peroì qst non giustifica assolutamente il fatto che sia idenica in una maniera a duir poco spudorata.. :nono02)
Ma uguale in cosa, la leon nuova come linea sembra una monovolume mentre la 147 ha linea più la sportiva che ci sia nella sua categoria...A sto punto diciamo pure che le nuove maserati sono uguali alla grande punto, visto che le ha disegnate antrambe giugiaro!!