Cosa ha L'alfa che le altre auto non hanno?

Ma vi rendete conto delle stronzate che dite???
Aprite gli ochhi.
E per il bambino che mi aspetta all'autogril io ho una audi a3 2.0 TFSI quindi arrivo prima di te anche in retro....
 
superiorità_tedesca":3ff7nn7w ha detto:
Ma vi rendete conto delle stronzate che dite???
Aprite gli ochhi.
E per il bambino che mi aspetta all'autogril io ho una audi a3 2.0 TFSI quindi arrivo prima di te anche in retro....


visto da come parli per me puoi avere anche 500 cavalli sotto al tuo cofano, ma finché c'è un asino che guida non si fa molta strada :asd)
 
Per superiorità tedesca:
Spero davvero che tu faccia le medie,perchè se così non fosse sei messo male.
Cosa vuol dire arrivo prima anche in retro?
Se ci mettiamo a fare questi discorsi non la finiamo più...
A te ti potrebbe rispondere uno con la GTA,poi a quello con la GTA risponde uno con un M3,a quello con l'M3 risponderebbe quello con l'F430,poi arriverebbero le ninja,R1,999,ecc, e a loro poi risponderebbe quello con una Enzo...
Ti prego,NON FARE DISCORSI DELL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
 
mi sa che questo "superiorità tedesca" ha un audi non perchè è amante ma perchè(come purtroppo tanti italiani) guarda il nome e pensa solo a farsi veder con un AUDI e di automobili non ne capisce molto...vabbè lasciamo stare...tornando a noi sulle ammiraglie ti posso dar anche ragione MA NON DIRE CHE L'A3 SIA MOLTO MEGLIO DELLA 147 PERCHE' NON E' VERO come interni sono uguali per non dire che la 147 è meglio non voglio che qualcuno :mecry2) :mecry2) ...
come motori l'audi ha un minimo vantaggio ma non di tanto...
come diceva francescoGTrm UNA SOSPENSIONE DELLA 147 VALE QUANTO 4 DELLE TUA....
POI TE CHE RAGIONI TANTO LO SAI CHI LI VENDE I MOTORI ALLA SKODA E ALLA SEAT...L'AUDI....
tanta gente preferisce comprare un'A3 rispetto alla 147 solo perchè è audi(sinceramente non mi dice tanto questo nome :è solo un nome da wurstelfreser und krautifreser(tradotto in italiano :termine usato dagli italiani emigrati in germania per deridere i tedeschi)) e non scelgono sportività prestazioni e comfort...con questo vi saluto
ALFA ROMEO PER SEMPRE
 
SS 65 is my home":i8hyng8u ha detto:
Per superiorità tedesca:
Spero davvero che tu faccia le medie,perchè se così non fosse sei messo male.
Cosa vuol dire arrivo prima anche in retro?
Se ci mettiamo a fare questi discorsi non la finiamo più...
A te ti potrebbe rispondere uno con la GTA,poi a quello con la GTA risponde uno con un M3,a quello con l'M3 risponderebbe quello con l'F430,poi arriverebbero le ninja,R1,999,ecc, e a loro poi risponderebbe quello con una Enzo...
Ti prego,NON FARE DISCORSI DELL ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...

Dai dai...non scomodiamo tutti questi discorsi!Già non si vede +!Torniamo nella nostra pacifica quiete! :asd) :asd)
 
Bio981":6rhe44uu ha detto:
superiorità_tedesca":6rhe44uu ha detto:
Ma vi rendete conto delle stronzate che dite???
Aprite gli ochhi.
E per il bambino che mi aspetta all'autogril io ho una audi a3 2.0 TFSI quindi arrivo prima di te anche in retro....


visto da come parli per me puoi avere anche 500 cavalli sotto al tuo cofano, ma finché c'è un asino che guida non si fa molta strada :asd)

sei un grande :clap) :clap) :clap)
 
superiorità_tedesca":354r3bgh ha detto:
Per quanto riguarda la tenuta starei unpo attento a parlare. se non erro l'alfa monta max le 215/17 .....
io sull'audi monto le 225/40 r18 ...
oltre al sistema esp audi e non fiat travestita....
appunto hai bisogno dei 18 per tenere la strada lo hai ammesso tu stesso :nod)
 
ilplay":2meby1ya ha detto:
superiorità_tedesca":2meby1ya ha detto:
Per quanto riguarda la tenuta starei unpo attento a parlare. se non erro l'alfa monta max le 215/17 .....
io sull'audi monto le 225/40 r18 ...
oltre al sistema esp audi e non fiat travestita....
appunto hai bisogno dei 18 per tenere la strada lo hai ammesso tu stesso :nod)

appunto non sa nemmeno quello che dice...
 
superiorità_tedesca":14ohcj66 ha detto:
Mi sono iscritto qui perche mi dava fastidio leggere certi paragoni con audi e bmw che sono di categoria superiore
:OK) :OK) :OK)


ora puoi anche fare logout :A)
 
superiorità_tedesca":2gmkugku ha detto:
Ma vi rendete conto delle stronzate che dite???
Aprite gli ochhi.
E per il bambino che mi aspetta all'autogril io ho una audi a3 2.0 TFSI quindi arrivo prima di te anche in retro....

Basta, mi fai troppo ridere! :crepap) :crepap) :crepap)
col tuo 2.0tfsi svernici anche la GTA. Ma non dirlo troppo in giro! :crepap)
 
superiorità_tedesca":fy6ggot9 ha detto:
Ma vi rendete conto delle stronzate che dite???
Aprite gli ochhi.
E per il bambino che mi aspetta all'autogril io ho una audi a3 2.0 TFSI quindi arrivo prima di te anche in retro....
senti se devi dire queste stronzate vai nei siti dell'audi....e non rompere il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! a noi....
 
superiorità_tedesca":ry6n0ein ha detto:
Io parlo di a3 e 147 e non ferrari ecc....
e cmq la gta non regge il confronto con la 3.2 e poi adesso deve uscira la s3 e anche l'rs3 quindi....

vuoi un appaluso? :handclap) :handclap) stanotte dormi meglio? :angel) :angel) ti senti sodisfatto? :lol: :lol: ora puoi fare come baglioni e levarti cortesemente dai MARONI...ciao :ciao) :ciao) e non dire per favore altre ca..te
 
La GTA non regge il confronto con la 3.2??
Ma per caso ti riferisci alla A3 3.2?
Guarda,non so a cosa ti riferisci con "non regge il confronto",ma se ti riferivi ad un confronto solo prestazionale credo che tu ti debba guardare un video che c' è sul forum...
Credo che la discussione sia gta vs tipe r vs qualcos'altro,cercatela...
Cmq fidati,se il discorso è relativo solo alle prestazioni, la A3 3.2 se la può giocare al massimo con una R32...
 
soloalfa":r2ti7fk0 ha detto:
superiorità_tedesca":r2ti7fk0 ha detto:
Mi sono iscritto qui perche mi dava fastidio leggere certi paragoni con audi e bmw che sono di categoria superiore

Ecco appunto!Allora non ti preoccupare caro che ci sono già io! :asd)

p.s:questo è il link:

https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=130&postdays=0&postorder=asc&start=4800

La riconosci l'auto nelle foto?E' la mia!Ora puoi stare tranquillo che la bandiera tedesca la tengo ben in alto! :OK)

:up) :up)

Per farglielo vedere meglio! :asd)
 
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io mi sono comprato un F16 a doppio reattore per andare in giro in città quasi quasi vado a fare lo spaccone in qualche forum di mangiacrauti così quando gli dico che il mio mezzo ha 20 volte i cavalli di una rs6 godo come un porco..
Superiorità_tedesca mavaiarrrubbbare invece di rompere i coglioni a chi vuol star tranquillo e farsi gli affari suoi GRAZIE!

Ah e per la cronaca il tuo motore audi montato sulla mia seat mi ha costretto a cambiare macchina dopo 60000 km perchè ha un'elettronica che fa vomitare

SALUTI
 
JTDMarescià":3ud9bfx6 ha detto:
****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! io mi sono comprato un F16 a doppio reattore per andare in giro in città quasi quasi vado a fare lo spaccone in qualche forum di mangiacrauti così quando gli dico che il mio mezzo ha 20 volte i cavalli di una rs6 godo come un porco..
Superiorità_tedesca mavaiarrrubbbare invece di rompere i coglioni a chi vuol star tranquillo e farsi gli affari suoi GRAZIE!

Ah e per la cronaca il tuo motore audi montato sulla mia seat mi ha costretto a cambiare macchina dopo 60000 km perchè ha un'elettronica che fa vomitare

SALUTI

Ma non mi risulta che la seat monti il 2.0 TFSI da 200 equini di straputenza! :asd)
 
Top