Dopo il raduno a Sant'agata bolognese ho fatto 16,84 km/l (con passeggero, clima acceso nel viaggio di ritorno, andatura autostradale 130-140 km/h di tachimetro massimo). non consuma nulla neanche così, fenomenale il multijet!!!
alf_lazio":3854mgmz ha detto:....consumo sul misto 13.4-13,5 Km al litro....la macchina ha appenna 1100 Km all'attivo.
zaba79":3854mgmz ha detto:Il Bc mi calcola il 12 al litro e onestamente non ho il coraggio di calcolarmi io il consumo medio...
La GT mi ha deluso... penso che cambierò presto auto
zaba79":1alb337c ha detto:Ciao a tutti
Ho letto più o meno tutti i posts e credo che quello più inguaiato sia proprio io. Il Bc mi calcola il 12 al litro e onestamente non ho il coraggio di calcolarmi io il consumo medio...
La GT mi ha deluso... penso che cambierò presto auto :cry:
zaba79":1j1kx0o3 ha detto:Ho il m-jet e la macchina ha 22000 Km
Il percorso che più frequento è l'extraurbano... forse saranno i 18"
ma prima avevo la 147 1.9 jtd 115cv (rimappata a 140cv) con i 17"
e mi faceva il 17,5 al litro (col piede sempre a paletta)
Cmq penso di rivolgermi al mio concessionario perchè qualcosa secondo me non va...
darkuriel":3hcv98xf ha detto:...Yugs cambia le marce sui 2000 rpm e ci fa 900 km tranquillamente..certo lo sorpassano anche gli apecar e le brera ma lui è felice così :asd)
alexdrastico":s0rb5shc ha detto:ma come si fa a cambiare a 2000giri? :asd) :asd) :asd)
guardate che è un'Alfa, non una Yaris! :sarcastic)
Pestate pestate, che non fa male.... :OK) :OK) :OK)
infatti non lo conosco e non lo voglio conoscere!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)yugs":2hkcqci5 ha detto:alexdrastico":2hkcqci5 ha detto:ma come si fa a cambiare a 2000giri? :asd) :asd) :asd)
A 2000 giri sei già in coppia massima, se scrivi questo non conosci il Diesel allora... :asd)
alexdrastico":eztokaw0 ha detto:infatti non lo conosco e non lo voglio conoscere!!!! :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)yugs":eztokaw0 ha detto:alexdrastico":eztokaw0 ha detto:ma come si fa a cambiare a 2000giri? :asd) :asd) :asd)
A 2000 giri sei già in coppia massima, se scrivi questo non conosci il Diesel allora... :asd)
Purtroppo conosco solo il benza a 6500giri, che urla e tuona!!! :culo) :asd)
TanoGT":3hdpcpf3 ha detto:caro yugs ma come cxxxo fai ad avere queste medie così elevate??
stamattina ho fatto il pieno vi farò sapere quale sarà la media
63€ cioè 51l
di solito con 20€ faccio all'incirca 180/190 km 11.5km/l e neanche.