yugs":16g639cc ha detto:alfonagt":16g639cc ha detto:una domanda il vostro bc dopo la mappa segna valori sballati?? il mio su indicati 29.3 ho calcolato un consumo reale di 18.5 e solo il mio che e starato o è normale dopo la mappa??
:nono02) ... :scratch) ... :derid) :derid) :derid) :crepap) T'han rimappato il BC! :asd) Scomunicato!! :KO)
@darkuriel: 2 km/l son tanti cmq, io non vado oltre 1 da originale.. Dopo quanto ti si accende la riserva?
Infatti ho detto circa 2 km/l :culo) intendendo (ma ho esagerato in effetti) che dopo la rimappa il BC ti comunica miglioramenti nei consumi tra 1-2 km/l ...prima mi dava circa 13 km/l...
Diciamo che il BC ormai mi da sempre tra i 14,8 ed i 15,4 (azzero ad ogni pieno,dipendendo poi da quanto quel mese ero incazzato e quindi quanto ho sfogato sulla GT :asd) ), ma guardando il contakm la riserva mi si accende a circa 760 km, mai di meno di 750 km cmq.. prima si accendeva ai 670 circa..
Le volte che ho fatto viaggi lunghi in autostrada invece mi dava tranquillamente 16 km/l e ci ho fatto anche 900km..ma lì son eccezioni per me :asd) ..io non fermo la lancetta ai 2500 rpm eh Yuggino.. :asd)