Consumi GT 1.9 m-jet: a voi quanto fa?

E invece invece! Ora sono a 6.2 fisso. Equivalente a 16,2km/l sul misto.

Sarà anche grazie al limite di velocità di 80km/h posto sull'autostrada di lugano a causa dell'alto livello dell'ozono. E su quell'autostrada c'è un bel radar...di conseguenza: cruise control a 85km/h.

Ma anche in città il risultato non è affatto male.

Conto di arrivare a 5,8 - 5,9.

Cmq il cruise control in autostrada (se non trafficata, ovviamente), è veramente una pacchia... :shine)
 
Ruso":1c44dtj7 ha detto:
Cmq il cruise control in autostrada (se non trafficata, ovviamente), è veramente una pacchia... :shine)

L'hai detto!!! :spin) :nod)
 
Record personale!!!!!!

Al pieno di venerdì scorso ho fatto 18,43 km/l!!! E' il massimo raggiunto da quando ho il GT. :yep) :Ball) :Ball)
 
....3500 Km all'attivo, solo strade urbane, piede pesantuccio , media 12 Km al litro..

Non mi lamento di certo visto che la mia ex 147 a benza faceva 8 di media :lol2)
 
Pieno di ieri: 18,56 km/l!!!!! Nuovo record! :yep) :fiori) :fiori) :fiori)
 
yugs":wwsptc42 ha detto:
Al pieno di ieri ho fatto 18,1 km/l. :D :A)

Mi pare che questa volta ti 6 impegnato poco :scratch) :scratch) :scratch) , l'altra volta avevi superato i 18,5 :nono) :nono) , da te mi aspetto di veder presto abbattuto il muro dei 19.
 
ciao yugs!!!!!!!!ma fammi capire,se avessi avuto una punto multijet.....quanto avresti fatto con un litro????????? :asd) :asd) :asd) ciao grande!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
patrick76":1cq1v03a ha detto:
ciao yugs!!!!!!!!ma fammi capire,se avessi avuto una punto multijet.....quanto avresti fatto con un litro????????? :asd) :asd) :asd) ciao grande!!!!!!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle)

Penso sui 26-27 ce la facevo.. :asd)

@switing: ha piovuto 2-3 giorni, quindi tra l'assorbimento del tergi, lunotto termico, un pò di clima per disappannare il parabrezza qualcosa in più ho consumato.

Un giorno di questi proverò a fare il pieno, poi un pezzo di tangenziale costante a 100 km/h, ritorno al distributore e altro pieno, così da caratterizzare il consumo a quella velocità.. :scratch) :elio)
 
Ho fatto il pieno ieri... Record personale!!!!

18,73 km/l!!!!!

:champion) :champion) :fiori) :fiori) :fiori) :shine) :shine) :capotto) :capotto) :alfa)

Su dai non piangete raga, ce la potete fare anche voi.. :asd)
 
yugs":d5edg8ty ha detto:
Ho fatto il pieno ieri... Record personale!!!!

18,73 km/l!!!!!

:champion) :champion) :fiori) :fiori) :fiori) :shine) :shine) :capotto) :capotto) :alfa)

Su dai non piangete raga, ce la potete fare anche voi.. :asd)

faglielo capire a BERSERK le medie tue :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) se legge questipost ti uccide :sedia) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
manco mio nonno ai 30 all'ora consuma così poco :asd)

io il massimo che ho fatto è stato 17,facendo la statale ai 80 90 km orari :asd)
 
rosy e Berserk avete due mattoni al posto del piede destro.. :crepap) :crepap)
 
Continuo a dire che preferisco fare i 13,5 a litro e non guidare a velocità bradipo quando cammina. :asd) ... insomma, se avessi voluto consumare meno e andare come una lumaca mi prendevo una machina come meno cavalli e meno peso....
Dalla macchina, pur rispettando abbastanza i limiti, voglio un pò di :culo) divertimento. cambiare a 2000 giri per me non è divertimento...
Fare la tangenziale in sesta agli 80 km/h non rientra nel mio Dna, anche se poi non è che nell'utilizzo in tange superi i 110 km/h di contachilometri.

Comunque ho provato.... cruis contrl, superstrada To-chivasso- 80km/h....
mi ha segnato come media 16.3.....

Ugo, come azz fai tu a fargli dare 18.73......mi togli una curiosità, non è che hai fatto rimappare la centralina a 120cv? :asd)
Oppure hai rimappato il body computer per far pensare che consumi meno invece consumi come un 3.2 :asd)
 
Adesso metto un annuncio di vendita: vendo mappa 1.9 m-jet 150cv depotenziato a 90 per fare bassi consumi. Prezzi modici. :crepap) :crepap) :crepap)
 
berserk":3i93sa9u ha detto:
Oppure hai rimappato il body computer per far pensare che consumi meno invece consumi come un 3.2 :asd)

Ugo anche col 3.2 farebbe almeno i 12 con un litro :asd)
 
Diabolik":16r7bkk8 ha detto:
berserk":16r7bkk8 ha detto:
Oppure hai rimappato il body computer per far pensare che consumi meno invece consumi come un 3.2 :asd)

Ugo anche col 3.2 farebbe almeno i 12 con un litro :asd)

forse anche 12,5.. :asd) :culo) :jolly)
 
Top