Consumi GT 1.9 m-jet: a voi quanto fa?

si, si, ma ora ho scoperto il tuo segreto yugs

TU, YUGS, presidente della lega antirimappa, sei in realtà
YUGS SKYWALKER.... e combatti la tua battaglia (persa in partenza) contro il temibile DARSCH FENER, Il rimappatore galattico.... nel nuovo film di STAR CARS:

LA RIMAPPA COLPISCE ANCORA....

ecco a voi la locandina del film :asd)
YUGSSKYWALKERVSDARSCHFENER3.jpg


basta il tuo piede o la tua presenza che qualsiasi macchina (e sì, anche un 3.2) perda immediatamente dai 20ai 30cv.. ecco cosa ti permette di consumare così poco!!!! :asd) :asd) :asd)
E voi da che parte state... con YUGS SKYWALKER o con DARSCH FENER...
io ho già scelto, tengo per il lato oscuro della centralina! :asd)
 
E fu così che il topic andò in vacca...

:sedia) :sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
:muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha) :muaha)


Hai dimenticato di disegnare le stampelle a Darsch.. :sarcastic) :sarcastic)

@darsch: :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
yugs":29md5p07 ha detto:
Adesso metto un annuncio di vendita: vendo mappa 1.9 m-jet 150cv depotenziato a 90 per fare bassi consumi. Prezzi modici. :crepap) :crepap) :crepap)

Potresti in alternativa vendere una mappa che rispetto all'originale mantiene i Cv originali ma ha il limitatore di giri che interviene diciamo tra i 1800 e i 1900 giri/1'.
 
switing63":3mbo2hp6 ha detto:
yugs":3mbo2hp6 ha detto:
Adesso metto un annuncio di vendita: vendo mappa 1.9 m-jet 150cv depotenziato a 90 per fare bassi consumi. Prezzi modici. :crepap) :crepap) :crepap)

Potresti in alternativa vendere una mappa che rispetto all'originale mantiene i Cv originali ma ha il limitatore di giri che interviene diciamo tra i 1800 e i 1900 giri/1'.

Quella si chiama "mattone" e si interpone dietro il pedale acceleratore.. :lol: :lol:
 
adesso ho 12000 km

all'inizio dicevo , la macchina è nuova , si deve slegare ,, consuma un pò di più . sabato scorso alessandria bergamo e ritorno media 17,5 . autostrada con cruise eritorno in statale fino a milano visto che l'autostrada era chiusa. non male. mai come yugs ma non male. chissà a che record arrivarà il ragazzo se continua così. io credo di aver battuto il record negativo però l'altro giorno. non dico niente se no mi becco il cazziatone dai mod.
 
Io dopo i primi 750 Km, con qualche sgasatina ogni tanto, sto' a 6.6 l/100Km (circa 15.15 Km/l) utilizzo 60% autostradale 120/130Km/h e 40% traffico cittadino

Spero miglioreranno, ma tutto sommato sono consumi soddisfacenti
 
ieri ho controllato il trip è segnava 13 :mecry)

invece con la Brera 2,2 ho fatto i 7 :asd) :asd)
 
R.R.GT":1cdu5wgn ha detto:
ieri ho controllato il trip è segnava 13 :mecry)

invece con la Brera 2,2 ho fatto i 7 :asd) :asd)

Dilettante, io con la Brera 2.2 a velocità constante (100 km/h) in sesta avevo 13,5 km/l sul BC.. :D :culo)
 
yugs":150bd1lh ha detto:
R.R.GT":150bd1lh ha detto:
ieri ho controllato il trip è segnava 13 :mecry)

invece con la Brera 2,2 ho fatto i 7 :asd) :asd)

Dilettante, io con la Brera 2.2 a velocità constante (100 km/h) in sesta avevo 13,5 km/l sul BC.. :D :culo)

diciamo che la sesta non l'ho mai inserita :culo) :asd)
 
yugs":3k71vgje ha detto:
switing63":3k71vgje ha detto:
yugs":3k71vgje ha detto:
Ieri al pieno ho fatto 18,52 km/l. :D :elio)

Che tipo di gasolio usi? Standard o quelli a basso contenuto di zolfo?

Normalissimo... :)

Te l'ho chiesto xché da quando sono passato dal gasolio normale al Tamoil ecòplus, che peraltro costa come il normale, ho notato che la mia piccina ha avuto un lieve miglioramento nei consumi, niente di eclatante ma qualcosa tipo un 2% in più di strada con un litro la faccio. La mia media globale da quando ho acquistato la nasona è a 18,993 Km/l spero col prossimo pieno di sfondare il muro dei 19. Peccato che abbiamo 2 auto diverse se no si poteva fare una sfida all'ultima goccia di gasolio stile economy run.
 
:confusbig) ...bhoooo...18,19,20 al litro :confusbig) :confusbig) ma quando maiii???? :mecry) ....il mio trip è fisso a 10,3 massimo 10.5 da quando ho comprato la macchina, è vero percorro solo strade urbane,ma 18/19 al litro non è da GT ma da Ford Fiesta Tdci :lol: :rotolo)
 
ho fatto 2900 km in 5 gg

95% autostrada

di cui molta germania

totale a fine viaggio 15.6 Km/l (jtd su GT standard)
 
Ma dai, non guardate Yugs..non è normale lui..è come se fosse sposato con la Bellucci e non la trombasse per non sciuparla :asd) :crepap) :crepap) :crepap)

Io confermo la mia media di 800km con un pieno, riserva accesa a 760; da BC mi da 14,7 km/l (metà autostrada e metà coda mostruosa).
Io la mia "Bellucci" a 4 ruote a volte la coccolo a volte la strapazzo altro che.. ;)
 
Top