per quanto mi riguarda il 17" solo estetica, maggiori consumi e costo esagerato per sostituire le gomme.....e nulla di più
il 16" é molto più equilibrato ed indicato
il 16" é molto più equilibrato ed indicato
Andy96":2wh2627a ha detto:scelte
anche io volevo tenere i 16..
poi ho fatto un giro su quella di bbriccardo.. 17" e assetto completo -5..
è secca come la mia con l'assetto alfa :ka)
quindi mi sono deciso a cambiare!
:asd) perso i denti o rotta la schienateknomotion":2lotsivb ha detto:Si accettano test con passeggeri.. (provate diverse auto con -5,anche per più di 200 km,mai più in vita mia..) :asd)
mi sa che era una macedonia ormai :crepap) ho visto una situazione simile in una panda 750 :asd) sembrava avesse solo le molleQuello, anzi quella (era una donna ) si che li aveva alla frutta
teknomotion":1ej0882z ha detto:Si accettano test con passeggeri.. (provate diverse auto con -5,anche per più di 200 km,mai più in vita mia..) :asd)
claudiok":12t7ydaj ha detto:Anche i miei si stanno scaricando. Non cangureggiano ma si sente la risposta non giusta, tremano sulle buche e in curva va via di culo se prende un'asperità. Se prendi un dosso un po veloce arrivano a fine corsa.
Inoltre si sente proprio che la macchina è meno sicura.
126.000 km
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
AndreTuning147":35ojc0a0 ha detto:claudiok":35ojc0a0 ha detto:Anche i miei si stanno scaricando. Non cangureggiano ma si sente la risposta non giusta, tremano sulle buche e in curva va via di culo se prende un'asperità. Se prendi un dosso un po veloce arrivano a fine corsa.
Inoltre si sente proprio che la macchina è meno sicura.
126.000 km
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
sarebbe ora di sostiturli non credi...? ne vale la tua sicurezza e quella degli altri utenti sulla strada.....