A
autoren":27yfypqf ha detto:io andrei di sachs o kayaba..letto troppi commenti negativi sui b4 :scratch)
grazie della risposta!Salvo71":30agu9ld ha detto:Non c è una scadenza come con i latticini, vale anche per gli altri componenti, dipende dalle strade, dalla guida.
Io per esempio prendo i dossi a 10 km/h, vedo gente che li prende tranquillamente a 50.
qua sul forum hanno scritto che a 100.000 km potrebbero cominciare ad essere un po scarichi, però magari ci puoi camminare lo stesso.
Io li ho cambiati a 120k, ma non erano disastrati.
Pochi giorni fa stavo dietro una clio che continuava a cangureggiare in continuazione senza prendere dossi o altro, solo con l ondulazione dell asfalto ..mai vista una cosa simile!!! Quello, anzi quella (era una donna ) si che li aveva alla frutta
Ti piacciono frenati?claudiok":2yd7h9tk ha detto:autoren":2yd7h9tk ha detto:io andrei di sachs o kayaba..letto troppi commenti negativi sui b4 :scratch)
Beh ce ne sono anche parecchi molto positivi, anche in questa discussione.
Poi costano 180 contro i 230 dei kyb..
I Sachs sono praticamente i Boge quindi passo
Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
autoren":2zj6o0bc ha detto:io andrei di sachs o kayaba..letto troppi commenti negativi sui b4 :scratch)
se cerchi trovi,anche nel nostro forum...Poi ognuno prende quel che vuole io i bilstein b4 nemmeno li prendo in considerazioneAndreTuning147":244oeu3n ha detto:autoren":244oeu3n ha detto:io andrei di sachs o kayaba..letto troppi commenti negativi sui b4 :scratch)
ok quali sarebbero questi commenti negativi.....?
io sinceramente non vedo come un ammortizzatore bilstein sia così scadente...ok che si parla dei B4 e non B6 (che tra l'altro monto io...) o B8, ma non mi sembra neanche merda il B4, no??? poi vengono consigliati i boge :ka) mah, molto strano
messi per prova?Salvo71":3uv5kmnj ha detto:Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.
Bé..è un po duretta , specie dietro
Salvo71":22ocu9di ha detto:Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.
Salvo71":24kpopwl ha detto:Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.
Se può servire ,AndreTuning147":1ny5gky9 ha detto:ok tu non ne hai parlato dei boge, ma altri sì.....
se vuoi motivare il perché scarti i B4 ok, altrimenti non ho voglia di andare a cercare nulla io con i miei b6 mi trovo molto bene!
:ciao)
Diciamo che avevo le gomme da finire, ho pensato di approfittare di questi mesi caldi, ma anche per provarli con gli ammo nuovi (kyb) e per godermi un po la guida e l estetica.la guida è piacevole sul liscio ma quando becco piccole buche è un po dura, poi se sto curvando e con il posteriore prendo un asperità sento addirittura battere come se ci fosse qualcosa che non va nelle sospensioni posteriori.autoren":2pnitijo ha detto:messi per prova?Salvo71":2pnitijo ha detto:Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.