Consiglio! ammo alla frutta

io andrei di sachs o kayaba..letto troppi commenti negativi sui b4 :scratch)
 
Re: R: Consiglio! ammo alla frutta

autoren":27yfypqf ha detto:
io andrei di sachs o kayaba..letto troppi commenti negativi sui b4 :scratch)

Beh ce ne sono anche parecchi molto positivi, anche in questa discussione.
Poi costano 180 contro i 230 dei kyb..
I Sachs sono praticamente i Boge quindi passo



Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
 
no sachs e boge sono roba diversa,guardavo dai siti hanno codici e nomi diversi
 
Salvo71":30agu9ld ha detto:
Non c è una scadenza come con i latticini, vale anche per gli altri componenti, dipende dalle strade, dalla guida.
Io per esempio prendo i dossi a 10 km/h, vedo gente che li prende tranquillamente a 50.
qua sul forum hanno scritto che a 100.000 km potrebbero cominciare ad essere un po scarichi, però magari ci puoi camminare lo stesso.
Io li ho cambiati a 120k, ma non erano disastrati.
Pochi giorni fa stavo dietro una clio che continuava a cangureggiare in continuazione senza prendere dossi o altro, solo con l ondulazione dell asfalto ..mai vista una cosa simile!!! Quello, anzi quella (era una donna ) si che li aveva alla frutta
grazie della risposta!
io l'ho presa usata a 72mila km ora ne ho 74mila e per il momento allora li tengo su
 
claudiok":2yd7h9tk ha detto:
autoren":2yd7h9tk ha detto:
io andrei di sachs o kayaba..letto troppi commenti negativi sui b4 :scratch)

Beh ce ne sono anche parecchi molto positivi, anche in questa discussione.
Poi costano 180 contro i 230 dei kyb..
I Sachs sono praticamente i Boge quindi passo



Inviato dal mio MI 2 con Tapatalk 2
Ti piacciono frenati?
 
autoren":2zj6o0bc ha detto:
io andrei di sachs o kayaba..letto troppi commenti negativi sui b4 :scratch)


ok quali sarebbero questi commenti negativi.....?

io sinceramente non vedo come un ammortizzatore bilstein sia così scadente...ok che si parla dei B4 e non B6 (che tra l'altro monto io...) o B8, ma non mi sembra neanche merda il B4, no??? poi vengono consigliati i boge :ka) mah, molto strano
 
AndreTuning147":244oeu3n ha detto:
autoren":244oeu3n ha detto:
io andrei di sachs o kayaba..letto troppi commenti negativi sui b4 :scratch)


ok quali sarebbero questi commenti negativi.....?

io sinceramente non vedo come un ammortizzatore bilstein sia così scadente...ok che si parla dei B4 e non B6 (che tra l'altro monto io...) o B8, ma non mi sembra neanche merda il B4, no??? poi vengono consigliati i boge :ka) mah, molto strano
se cerchi trovi,anche nel nostro forum...Poi ognuno prende quel che vuole io i bilstein b4 nemmeno li prendo in considerazione
io non ho parlato di boge e nemmeno di merda b4 :ka)
 
ok tu non ne hai parlato dei boge, ma altri sì.....

se vuoi motivare il perché scarti i B4 ok, altrimenti non ho voglia di andare a cercare nulla ;) io con i miei b6 mi trovo molto bene!


:ciao)
 
be ma i b6 costano anche 600 euro qualche differenza c'è dai b4 di 180 euro,non hanno la stessa qualità
 
dico che non mettono la stessa qualità o materiali o altro che mettono nei b6-8 ecc.Dei kayaba ho solo letto bene ovunque,sarà perchè sono giapponesi :scratch) anche dei sachs ho letto bene.Spulcio altri forum per cercare più pareri
 
Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.
Bé..è un po duretta , specie dietro
 
Re: R: Consiglio! ammo alla frutta

Salvo71":22ocu9di ha detto:
Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.
Bé..è un po duretta , specie dietro

Che assetto hai?

Inviato dal mio GT-I9100
 
Salvo71":24kpopwl ha detto:
Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.
Bé..è un po duretta , specie dietro

Non stento a crederci..già da originale,con ammo nuovi,il posteriore è sempre stato bello granitico..
 
A patto che non si saltelli in giro..oltretutto,se il posteriore diventa troppo piantato,l'anteriore si alleggerisce,non è che vada sempre bene... :OK)
 
AndreTuning147":1ny5gky9 ha detto:
ok tu non ne hai parlato dei boge, ma altri sì.....

se vuoi motivare il perché scarti i B4 ok, altrimenti non ho voglia di andare a cercare nulla ;) io con i miei b6 mi trovo molto bene!


:ciao)
Se può servire ,
almeno un utente ha lamentato lo scoppio con relativa perdita d'olio di un ammortizzatore B4 cosa che fin'ora non è stata mai segnalata per le altre marche.

poi i B6 con i B4 hanno in comune solo la marca uno è un prodotto entri level sostituto del ricambio originale l'altro un prodotto pensato per appassionati .... e se costa pure il triplo non sarà tutto guadagno del produttore ma anche i maggiori costi dovuti alla maggior cura costruttiva e qualità dei materiali.
 
autoren":2pnitijo ha detto:
Salvo71":2pnitijo ha detto:
Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.
Bé..è un po duretta , specie dietro
messi per prova?
Diciamo che avevo le gomme da finire, ho pensato di approfittare di questi mesi caldi, ma anche per provarli con gli ammo nuovi (kyb) e per godermi un po la guida e l estetica.la guida è piacevole sul liscio ma quando becco piccole buche è un po dura, poi se sto curvando e con il posteriore prendo un asperità sento addirittura battere come se ci fosse qualcosa che non va nelle sospensioni posteriori.
I rapporti delle marce si sono un po accorciati, forse perché la ruota da 17 è un po più piccola, e il battistrada è al minimo.
Sono indeciso sul da farsi, se ritornerò ai 17 dovrò gommarli...
 
Top