La macchina è del 2003 , credo standardAndy96":ppsm4arf ha detto:Salvo71":ppsm4arf ha detto:Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.
Bé..è un po duretta , specie dietro
Che assetto hai?
Inviato dal mio GT-I9100
La macchina è del 2003 , credo standardAndy96":ppsm4arf ha detto:Salvo71":ppsm4arf ha detto:Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.
Bé..è un po duretta , specie dietro
Che assetto hai?
Inviato dal mio GT-I9100
teknomotion":cl05lgnh ha detto:A patto che non si saltelli in giro..oltretutto,se il posteriore diventa troppo piantato,l'anteriore si alleggerisce,non è che vada sempre bene... :OK)
Salvo71":636hrpil ha detto:Diciamo che avevo le gomme da finire, ho pensato di approfittare di questi mesi caldi, ma anche per provarli con gli ammo nuovi (kyb) e per godermi un po la guida e l estetica.la guida è piacevole sul liscio ma quando becco piccole buche è un po dura, poi se sto curvando e con il posteriore prendo un asperità sento addirittura battere come se ci fosse qualcosa che non va nelle sospensioni posteriori.autoren":636hrpil ha detto:messi per prova?Salvo71":636hrpil ha detto:Oggi pomeriggio ho rimesso i 17 , con i kyb non li avevo ancora provati.
Bé..è un po duretta , specie dietro
I rapporti delle marce si sono un po accorciati, forse perché la ruota da 17 è un po più piccola, e il battistrada è al minimo.
Sono indeciso sul da farsi, se ritornerò ai 17 dovrò gommarli...
io ho 74mila km e per il momento non mi faccio pippe mentali allora...Salvo71":295ujqf0 ha detto:Non c è una scadenza come con i latticini, vale anche per gli altri componenti, dipende dalle strade, dalla guida.
Io per esempio prendo i dossi a 10 km/h, vedo gente che li prende tranquillamente a 50.
qua sul forum hanno scritto che a 100.000 km potrebbero cominciare ad essere un po scarichi, però magari ci puoi camminare lo stesso.
Io li ho cambiati a 120k, ma non erano disastrati.
Pochi giorni fa stavo dietro una clio che continuava a cangureggiare in continuazione senza prendere dossi o altro, solo con l ondulazione dell asfalto ..mai vista una cosa simile!!! Quello, anzi quella (era una donna ) si che li aveva alla frutta
Certamente..a me capitava addirittura uscendo dal garage(gradino di 2 cm..)Andy96":20xcf65v ha detto:possono fare rumore sui dossi? :scratch)
Andy96":20xcf65v ha detto:se spruzzo wd40 risolvo qualcosa?
teknomotion":31ua4oe5 ha detto:Certamente..a me capitava addirittura uscendo dal garage(gradino di 2 cm..)Andy96":31ua4oe5 ha detto:possono fare rumore sui dossi? :scratch)