Consiglio! ammo alla frutta

si beh meccanicamente posso mettere anche 4 tubi di ferro :nod) poi giustamente è da valutare
 
rms":24jroidv ha detto:
Sono indeciso se montare i kayaba excel-g, i Boge o i monroe reflex, qualitativamente quale sono i migliori?
sempre sentito parlare bene di Kayaba,
i Boge sono come gli originali
i Monroe non so ma hanno la tecnologia reflex che dovrebbe essere l'omologa dei miei Koni Fsd e sarei più portato a scegliere questi!
 
Personalmente da quando ho tolto l'assetto (ritarati + Eibach) ho montato i B4 con molle originali...
dopo 60.000 Km non posso che esserne soddisfatto...

Parere mio personale, che non sono certo un guru ma un semplice guidatore, rispetto agli originali sono più confortevoli, diciamo che a sensazione fa molto "assetto BMW", cambia molto il modo in cui ammortizza le asperità, non so se sia una prerogativa degli ammo a gas, però anche provando una 47 con 30k Km (quindi ammortizzatori non scarichi) e la differenza si sente tutta

Ripeto, parere mio personale e di altri amici che sono saliti sulle 2 macchine...
A me sembrava impossibile ci fosse una differenza di questo genere

E soprattutto dopo 60k Km ammortizzano ancora alla grande
 
:scratch) come mai vedo che i b4 costano meno dei boge...
EDIT: per inciso, anche i boge montati di serie sono a gas
 
I b4 mi sono stati sconsigliati da parecchi, anche da capelli che dice che cm qualità sono migliori i boge!

i boge dovrebbero essere gli originali, i kayaba più frenati di un 10-15% se non erro e i monroe non lo so!
metto le TI xkè voglio abbassare un pelino l'auto, ma non esageratamente!
ho trovato anche i sachs super touring come sono?
a me interessa un ammo da abbinare alle TI, qnd forse se è un pelino più frenato dell'originale è meglio!
ho escluso i ritarati!
 
rms":2i7650ps ha detto:
I b4 mi sono stati sconsigliati da parecchi, anche da capelli che dice che cm qualità sono migliori i boge!

i boge dovrebbero essere gli originali, i kayaba più frenati di un 10-15% se non erro e i monroe non lo so!
metto le TI xkè voglio abbassare un pelino l'auto, ma non esageratamente!
ho trovato anche i sachs super touring come sono?
a me interessa un ammo da abbinare alle TI, qnd forse se è un pelino più frenato dell'originale è meglio!
ho escluso i ritarati!


perché sconsilgiati i B4.....? secondo me non sono male se non vuoi indurire troppo stile B6 per capirci

io invece eviterei proprio i boge e prenderei i B4 oppure i Kayaba excel-G
 
AndreTuning147":2ei3lss9 ha detto:
rms":2ei3lss9 ha detto:
I b4 mi sono stati sconsigliati da parecchi, anche da capelli che dice che cm qualità sono migliori i boge!

i boge dovrebbero essere gli originali, i kayaba più frenati di un 10-15% se non erro e i monroe non lo so!
metto le TI xkè voglio abbassare un pelino l'auto, ma non esageratamente!
ho trovato anche i sachs super touring come sono?
a me interessa un ammo da abbinare alle TI, qnd forse se è un pelino più frenato dell'originale è meglio!
ho escluso i ritarati!


perché sconsilgiati i B4.....? secondo me non sono male se non vuoi indurire troppo stile B6 per capirci

io invece eviterei proprio i boge e prenderei i B4 oppure i Kayaba excel-G

io non sono un esperto ma mi ci trovo bene con i B4 :D
 
Scosigliati i b4 per scarsa qualità,rispetto a boge così mi ha detto capelli!

i sachs super touring qualcuno sa cm sono?

se no penso proprio di andare di KYB excel-g :)
 
io ti posso dire che ho sotto i B4 da qualche migliaio di km e ne sono veramente soddisfatto...leggermente più duri di quelli stock...ottimo confort

sull'idea ho montato i kyb...ma me ne sono pentito dopo aver provato i B4

i monroe reflex li misi sotto la 206 gti e facevano pena

come vedi, come sempre, ognuno dice la sua :yep)
 
veleno":5p2fi6n5 ha detto:
io ti posso dire che ho sotto i B4 da qualche migliaio di km e ne sono veramente soddisfatto...leggermente più duri di quelli stock...ottimo confort

sull'idea ho montato i kyb...ma me ne sono pentito dopo aver provato i B4

i monroe reflex li misi sotto la 206 gti e facevano pena

come vedi, come sempre, ognuno dice la sua :yep)

hai le molle TI? che differenza hai trovato tra i kyb e i b4?
 
veleno":13xdd5k7 ha detto:
ho le molle normali, i bilstein sono leggermente più duri e quindi la macchina ha meno rollio e beccheggio...ovvio che si sta parlando di tatarure originali ma dovendo scegliere meglio un assetto un pelino + rigido ;)


quoto, la giusta rigidezza senza cmq esagerare
 
Io monto le TI magari per quello ha detto che è meglio lasciarli perdere i b4!
dico io
 
Sono i classici Excel-G...solo che i primi vengono € 999! :eek:hmamma) Mi sa che hanno sbagliato a scrivere..
Cmq,essendo un pò più frenati,puoi montarli con le TI...
 
teknomotion":25hm4hhq ha detto:
Sono i classici Excel-G...solo che i primi vengono € 999! :eek:hmamma) Mi sa che hanno sbagliato a scrivere..
Cmq,essendo un pò più frenati,puoi montarli con le TI...
Ah ok!
 
Top