quindi meglio evitare?teknomotion":seci4dcc ha detto:Avevo visto anche io l'inserzione..secondo me,è un'errore(come nelle varie inserzioni dei B4),chi li dovesse acquistare,c'è il rischio che non vadano bene...
sai trovarmi quello della sachs possibilmente in italiano?dicdic":7sdtx6h7 ha detto:ma perchè vi fidate degli pseudo venditori su ebay?
ogni marca ha un catalogo consultabile online dove è ben illustrato tutto!
prima di fare acquisti o aprire topic ecc basta dare un'occhiata a tali cataloghi e ci si toglie ogni dubbio!
Il fatto che sia o un po' più frenati mi interessa, visto che a quanto pare le altre ipotesi sono tutte più "morbide" dei miei originali...teknomotion":29i4h9ab ha detto:Prendi quelli che costano meno...(sappi che i KYB però,sono un pelo più frenati degli originali..)
Salvo71":2tdmb2s8 ha detto:Purtroppo quando presi la 147 aveva 120k, credo che il rilassamento che avevano gli ammo era anche dovuto all usura /età degli stessi.
Però credo che un poi più frenati lo siano perché con cerchi da 16 devo comunque affrontare dossi o asperità a velocità abbastanza basse.
Nonostante ciò..., un poi di rollio in curva c'è (con i 16), con i 17 è un altra storia
autoren":385sko72 ha detto:sai trovarmi quello della sachs possibilmente in italiano?dicdic":385sko72 ha detto:ma perchè vi fidate degli pseudo venditori su ebay?
ogni marca ha un catalogo consultabile online dove è ben illustrato tutto!
prima di fare acquisti o aprire topic ecc basta dare un'occhiata a tali cataloghi e ci si toglie ogni dubbio!