Consiglio! ammo alla frutta

non vorrei dire una cag... :ignore) ma mi pare che per 147 esiste un unico modello
ovvero excel G a gas appunto
non ne fanno di altri
(non ho voglia di andare a spulciare i cataloghi scusate!)
 
Avevo visto anche io l'inserzione..secondo me,è un'errore(come nelle varie inserzioni dei B4),chi li dovesse acquistare,c'è il rischio che non vadano bene...
 
teknomotion":seci4dcc ha detto:
Avevo visto anche io l'inserzione..secondo me,è un'errore(come nelle varie inserzioni dei B4),chi li dovesse acquistare,c'è il rischio che non vadano bene...
quindi meglio evitare?
 
ma perchè vi fidate degli pseudo venditori su ebay?
ogni marca ha un catalogo consultabile online dove è ben illustrato tutto!

prima di fare acquisti o aprire topic ecc basta dare un'occhiata a tali cataloghi e ci si toglie ogni dubbio!
 
dicdic":7sdtx6h7 ha detto:
ma perchè vi fidate degli pseudo venditori su ebay?
ogni marca ha un catalogo consultabile online dove è ben illustrato tutto!

prima di fare acquisti o aprire topic ecc basta dare un'occhiata a tali cataloghi e ci si toglie ogni dubbio!
sai trovarmi quello della sachs possibilmente in italiano?
 
guardando i siti ho trovato i codici kayaba e sui boge ho trovato un modello "sport" i boge turbo
 
I kyb li ho montati il mese scorso, per i miei gusti sono un po troppo frenati..ma calcola che io prediligo il confort, magari per le tue esigenze vanno bene
 
confermi che sono più rigidi degli originali quindi?L'ho letto un'pò ovunque :nod)
 
teknomotion":29i4h9ab ha detto:
Prendi quelli che costano meno...(sappi che i KYB però,sono un pelo più frenati degli originali..)
Il fatto che sia o un po' più frenati mi interessa, visto che a quanto pare le altre ipotesi sono tutte più "morbide" dei miei originali...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Purtroppo quando presi la 147 aveva 120k, credo che il rilassamento che avevano gli ammo era anche dovuto all usura /età degli stessi.
Però credo che un poi più frenati lo siano perché con cerchi da 16 devo comunque affrontare dossi o asperità a velocità abbastanza basse.
Nonostante ciò..., un poi di rollio in curva c'è (con i 16), con i 17 è un altra storia
 
be si i 17 sono tutt'altra roba :asd) io ne ho 146 mila e il posteriore non segue più..non la sento sicura
 
Allora cambiali .Io anche con i 16 la trovo sicurissima, non non ho mai sottosterzo e neanche sbandate al posteriore.A malincuore ho dovuto togliere i 17 a causa delle strade schifose
 
Salvo71":2tdmb2s8 ha detto:
Purtroppo quando presi la 147 aveva 120k, credo che il rilassamento che avevano gli ammo era anche dovuto all usura /età degli stessi.
Però credo che un poi più frenati lo siano perché con cerchi da 16 devo comunque affrontare dossi o asperità a velocità abbastanza basse.
Nonostante ciò..., un poi di rollio in curva c'è (con i 16), con i 17 è un altra storia


penso che con gli ammortizzatori original puoi fare circa 80000Km in piena sicurezza, oltre iniziano a non fare più il loro lavoro....

cmq sia secondo me anche il 16" non é proprio così da scartare.....io lo utilizzo e mi trovo molto bene!

il 17" solo estetica e maggior costo per sostituire le gomme :asd)
 
autoren":385sko72 ha detto:
dicdic":385sko72 ha detto:
ma perchè vi fidate degli pseudo venditori su ebay?
ogni marca ha un catalogo consultabile online dove è ben illustrato tutto!

prima di fare acquisti o aprire topic ecc basta dare un'occhiata a tali cataloghi e ci si toglie ogni dubbio!
sai trovarmi quello della sachs possibilmente in italiano?

Ho visto che Tekno ha già postato il link :OK)
 
Top