Figuratifrattaboy":4ciclc41 ha detto:Se Onorevole Lux mi permette avrei un buon consiglio per J.Kay. Se non sei tanto pratico con i fili trova 70 € e comprati l'interfaccia aux di Bortesi. Basta che tu abbia installato il caricatore cd ed il gioco è fatto. Sul sito della bortesi trovi gli schemi di montaggio (semplicissimi). In 40min l'ho montata e va da Dio!!!
Vorrei spendere due paroline per un lettore che secondo me supera l'iPod in fatto di estetica: l'Olympus MR 100! E' tutto nero, come il nano, ha le dimensioni del mini, ma la vera chicca è che la sua grafica è rossa!! Come la strumentazione delle ns stupende 147!! Di nottè è uno spettacolo!! Sembra che sia fatto apposta per lei..
Un ciao a tutti.
Certo che sì!!! Quando il navigatore deve dirti qualcosa, la sua voce si sovrappone automaticamente alla musica... :OK)ZEVERSY":32md8bi9 ha detto:Scusate..........sono ancora in attesa di questa benedetta interfaccia ordinata 2 settimane fa.......ma ovviamente con l'iPod collegato e in riproduzione si puo usare il navigatore............... :confusbig) :aeh)
J.Kay":2gl8btm5 ha detto:non sapresti dirmi il colore di questi cavi ? massa sarà nera o marrone, credo che il cavo nero sia dedicato all'alimentazione del cdc che se mi ricordo bene passa per la matassa di cavo giusto ?? nn mi ricordo quando l'ho montato se sul connettore blu c'è anche l'alimentazione ma mi sa di no.. fammi sapere cia
J.Kay":15x3mnva ha detto:J.Kay":15x3mnva ha detto:non sapresti dirmi il colore di questi cavi ? massa sarà nera o marrone, credo che il cavo nero sia dedicato all'alimentazione del cdc che se mi ricordo bene passa per la matassa di cavo giusto ?? nn mi ricordo quando l'ho montato se sul connettore blu c'è anche l'alimentazione ma mi sa di no.. fammi sapere cia
spellando la guaina del cavo cdc i cavi sono i 2 grigi + grossi che vanno s pellati e al loro interno si trova la massa e il cavo di segnale uno bianco e uno giallo ...
frattaboy":mvxpq4b4 ha detto:Se Onorevole Lux mi permette avrei un buon consiglio per J.Kay. Se non sei tanto pratico con i fili trova 70 € e comprati l'interfaccia aux di Bortesi. Basta che tu abbia installato il caricatore cd ed il gioco è fatto. Sul sito della bortesi trovi gli schemi di montaggio (semplicissimi). In 40min l'ho montata e va da Dio!!!
Vorrei spendere due paroline per un lettore che secondo me supera l'iPod in fatto di estetica: l'Olympus MR 100! E' tutto nero, come il nano, ha le dimensioni del mini, ma la vera chicca è che la sua grafica è rossa!! Come la strumentazione delle ns stupende 147!! Di nottè è uno spettacolo!! Sembra che sia fatto apposta per lei..
Un ciao a tutti.
cn73":2fhdrkz7 ha detto:frattaboy":2fhdrkz7 ha detto:Se Onorevole Lux mi permette avrei un buon consiglio per J.Kay. Se non sei tanto pratico con i fili trova 70 € e comprati l'interfaccia aux di Bortesi. Basta che tu abbia installato il caricatore cd ed il gioco è fatto. Sul sito della bortesi trovi gli schemi di montaggio (semplicissimi). In 40min l'ho montata e va da Dio!!!
Un ciao a tutti.
Questo?
cn73":3pihy4pv ha detto:frattaboy":3pihy4pv ha detto:Se Onorevole Lux mi permette avrei un buon consiglio per J.Kay. Se non sei tanto pratico con i fili trova 70 € e comprati l'interfaccia aux di Bortesi. Basta che tu abbia installato il caricatore cd ed il gioco è fatto. Sul sito della bortesi trovi gli schemi di montaggio (semplicissimi). In 40min l'ho montata e va da Dio!!!
Un ciao a tutti.
Questo?
Onorevole Lux":18oh1hph ha detto:J.Kay":18oh1hph ha detto:J.Kay":18oh1hph ha detto:non sapresti dirmi il colore di questi cavi ? massa sarà nera o marrone, credo che il cavo nero sia dedicato all'alimentazione del cdc che se mi ricordo bene passa per la matassa di cavo giusto ?? nn mi ricordo quando l'ho montato se sul connettore blu c'è anche l'alimentazione ma mi sa di no.. fammi sapere cia
spellando la guaina del cavo cdc i cavi sono i 2 grigi + grossi che vanno s pellati e al loro interno si trova la massa e il cavo di segnale uno bianco e uno giallo ...
Sei riuscito alla fine?
J.Kay":2bnsncgv ha detto:Onorevole Lux":2bnsncgv ha detto:J.Kay":2bnsncgv ha detto:J.Kay":2bnsncgv ha detto:non sapresti dirmi il colore di questi cavi ? massa sarà nera o marrone, credo che il cavo nero sia dedicato all'alimentazione del cdc che se mi ricordo bene passa per la matassa di cavo giusto ?? nn mi ricordo quando l'ho montato se sul connettore blu c'è anche l'alimentazione ma mi sa di no.. fammi sapere cia
Sei riuscito alla fine?
Si si grazie mille Onorevole Lux !!
Syndacate":141kcl1u ha detto:Immagino chiaramente che però per quel bell'aggeggino rosso non esista un bel kit tipo quello dell'ipod per usarlo tipo bauletto cd....giusto???
lorenzinetto":13qri66a ha detto:vorrei avere un informazione da voi che avete questa interfaccia alfa per l'ipod da collegare AL CONNECT:
se io la compro e nn voglio metterci l'ipod ma voglio semplicemente ricavarci degli RCA per collegarci un'altra sorgente audio si puo?
è possibile???