Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

desmo147":20krppmn ha detto:
Ciao Onorevole, con la 2.14 hai pure il "bug" che ogni volta che spegni la macchine e poi la riascendi l'ipod perde la memoria dei brani "casuali"?
Purtroppo non sono arrivato a testarlo così profondamente, ancora lo devo montare per bene, e visto i gran casini :mecry) che mi sono piovuti addosso nell'ultima settimana non credo che lo monto in termini decenti.

Io con l'ipod connect del alfa (vers 2.11f) ho notato questo problema e anche quello della selezione dei menu non accessibile. Communque vedo 9 playlist....
Il menu di configurazione lo vedo ci navigo, ma non riesco ad entrare nei sottomenù, confermo purtroppo che con questo fw sono accessibili solo 6 playlist di cui una dedicata al setup dell'icelink.[/quote]
 
ZEVERSY":13vu4b8h ha detto:
Signori io ho quello alfa originale 2.02 va benissimo a parte il fatto che non posso editare il menu interno. Volevo sapere se in seguito anche questo si poteva aggiornare e devo reperire il nuovi firmware......

Io credo che alla fine si differenzia da quello dension soltanto per il firmware ma IMHO.
Non saprei proprio dove si possa reperire un aggiornamento alfa per l'interfaccia :ka)
 
sono passato in magazzino Alfa e ho chiesto il cavo interfaccia per ipod e mi hanno guardato come fossi un extraterrestre :schok)
qualcuno ha il codice originale per "imboccarglielo" nel pc altrimenti non lo trovano!! :KO)

GRAZIE
 
Signori ma non si sa ancora nulla sulla eventuale possibilità di poter aggiornare l'interfaccia Alfa originale??? Funziona benessimo ma in futuro chissà dovessero aggiungere delle nuove funzioni sarebbe un peccato non averle :OK) :OK) :OK)
 
bene. ho appena chiamato il conce.
gli ho detto che il cassettino per contenere l'ipod non mi interessa.
mi bastano i cavi (cosi' li chiamano loro)
cavi 98+iva, cassettino 48+iva

appena arrivano provo a collegare il mio ipod terza generazione da 15gb.
speriamo bene.

le playlist le deco creare prima con itunes presumo?
altrimenti si becca da solo quelle di default come top 25, aggiunti di recente... etc etc?

oddio se non funziona ho buttato nel cesso 117,6 euro :)
 
Ragazzi, sono molto curioso, :yep) siccome non ho ancora niente, vorrei farvi alcune domande: :confusbig) :confusbig)
- dove trovare l'interfaccia (e quale)?
- a quale prezzo?
- quale modelli di iPod sono compatibili?
 
alfa ipod interface 2.02 98 euro + iva
compatibile con ipod serie 3-4-5
si compra in conce.
compatibile con tutta la serie autoradio alfa (connectr compreso)
 
credo di si. il connettore bianco grande circa 2 cm sotto ti fa capire se e' compatibile.
e' lo stess oconnettore degli ipod standard attuali
mi pare sia lo stesso degli ipod mini e nano
 
Come mai l'interfaccia Alfa costa meno della Dension?? (Bortesi la vende a 160 euro!!!)
Qualcuno conosce qualche conce a Torino che vende l'interfaccia?
 
Scusate, mi sono letto tutto il forum più volte :14pc) :14pc) alla ricerca della soluzione al problema connect nav+ ipod.
C'è una cosa che mi sembra non sia stata detta esplicitamente :contract) :contract) , e cioè: l'interfaccia originale alfa (kit ipod) funziona solo sul connect+ versione con comandi vocali avanzati o anche sulla versione precedente (il mio è quello con firmware 26.16 e comandi vocali base)?
Dovesse non essere compatibile, l'unica soluzione attualmente funzionante (a parte qualche bug) sul mio nav+ e quella dell'interfaccia icelink plus, giusto?
Vi prego rispondetemi il prima possibile, volevo acquistare quello alfa (mi fanno anche lo sconto) ma alla concessionaria alfa mi hanno detto che se poi non funziona me lo devo tenere.
Allora vorrei sapere con certezza se và, altrimenti compro direttamente l'ice link plus della dension. :grazie) :grazie)
 
Urbok":3qnhdhr2 ha detto:
alfa ipod interface 2.02 98 euro + iva
compatibile con ipod serie 3-4-5
si compra in conce.
compatibile con tutta la serie autoradio alfa (connectr compreso)
Ciao Urbok, scusa il disturbo
avrei bisogno di sapere se quando hai detto che "l'alfa ipod interface 2.02 è
compatibile con tutta la serie autoradio alfa (connectr compreso)", intendevi anche il connect primo tipo (quello con i comandi vocali base).
Puoi confermarmelo?
Sai se anche l'iPod nano è compatibile?
Ciao e :grazie)
 
Top