peroì pensandoci bene non siamo arrivati ad un grandissimo risultato..sappiamo solo che su un connect nuovo(2005) e con versione software 4.07, in qualche modo va..ma su quelli precedenti e con versione 26.xx?
19dany78":2osggsn8 ha detto:ma quindi se uno deve aggiornare il firmware converrebbe sempre aggiornarlo alla versione 4.xx e non alla 26.xx o sbaglio?
io comunque sono passato dalla 26.13 alla 26.16 (grazie mowax)... speriamo che migliori qualcosina..
Syndacate":8w1h39qr ha detto:19dany78":8w1h39qr ha detto:ma quindi se uno deve aggiornare il firmware converrebbe sempre aggiornarlo alla versione 4.xx e non alla 26.xx o sbaglio?
io comunque sono passato dalla 26.13 alla 26.16 (grazie mowax)... speriamo che migliori qualcosina..
Ma senti un pochino....io pure ho la 26.13....cambia qualcosa con la 26.16??
Si in effetti il punto è quello...ed è proprio quello che ho chiesto all'alfa: va con tutti i connect??????? Io cmq credo di si: alla fine l'ipod kit usa il protocollo di comunicazione dei CDC, che son sempre uguali, quindi direi che non cambia nulla!!
frattaboy":1gz4v1zs ha detto:Ciao a tutti!! Sono nuovo su questo forum ma è da parecchi giorni che seguo la vicenda iPod-Connect Nav. La scorsa settimana ho seguito il Vs consiglio ed ho interpellato la Dension. Oggi 29/9 alle 13:51 mi hanno risposto così:
"this problem with the ConnectNav+ is solved, v2.11 release of the firmware is able with the ConnnectNav+"!!!
Ora vi chiedo:
1) dove poter acquistare questo Ice-Link +;
2) dove trovare questo fw 2.11.
Grazie a tutti e spero di avervi dato una bella notizia!!!
:color)
frattaboy":2v123ubh ha detto:Ecco fatto, ho mandato due mails: la prima alla Dension; la seconda alla Calearo, distributore italiano dei prodotti Dension.
Non so se valga la pena continuare con la Dension, ma finchè non riceverò conferma che l'interfaccia Alfa Romeo funzia anche con la mia versione di Connect (26.13), non vedo alternative!!
L'unico dubbio che ancora ho è l'interfaccia AUX della Bortesi (ho paura che il volume dell'iPod sia basso!)... :thk)
Syndacate":kx9prpna ha detto:Ragazzi...allora tiriamo le file del discorso: alfa ipod kit funzica e anche dension kit (sembra con l'aggiornamento) Ora, chi ha un ipod potrebbe fare la prova e farsi arrivare in prova da un conce alfa il kit pre provarlo e vedere se effettivamente va su tutte le versioni.
Si può anche fare ad es che se è uno è della città X e ha ipod e connect nuovo, si può mettere d'accordo con un altro sempre della città X che ha (o non ha i l'ipod) ma che ha il connect vecchio così finalmente si saprà se sta roba va davvero su tutti i connect oppure no. Si può ordinare l'ipod e poi ci 2 si vedono in conce e lo provano...ad es, se io lo provassi conqualcuno me lo prendo subito il kit (ma nn ho l'ipod...lo prenderei solo se funzionasse).
Ora basta un pochino mettersi d'accordo.... :OK) :OK) :OK)