Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

angel284":10v1fr02 ha detto:
Scusate l'intromissione.. :scratch) ma collegando l'iPod al Connect sarà anke possibile vedere video sullo skermo del navigatore? :grazie)

credo proprio di no, con l'interfaccia è possibile solo comandare le funzioni audio dell'ipod dalla radio/connect/comandi al volante...
 
Ciao ragazzi! Purtroppo io abito e vivo in svizzera! Posso solo darvi volentieri consigli sulle mie esperienze con Ice-link e iPod-Pack nella mia configurazione Alfa/Connect.
 
desmo147":hmekgklc ha detto:
Ciao ragazzi! Purtroppo io abito e vivo in svizzera! Posso solo darvi volentieri consigli sulle mie esperienze con Ice-link e iPod-Pack nella mia configurazione Alfa/Connect.

E vabbe' dovremmo trovare un altra soluzione allora..ascolta ma tu che ipod hai, quello della Apple?
 
19dany78":2gfibe1d ha detto:
desmo147":2gfibe1d ha detto:
Ciao ragazzi! Purtroppo io abito e vivo in svizzera! Posso solo darvi volentieri consigli sulle mie esperienze con Ice-link e iPod-Pack nella mia configurazione Alfa/Connect.

E vabbe' dovremmo trovare un altra soluzione allora..ascolta ma tu che ipod hai, quello della Apple?

perché esiste l'ipod ke nn è apple :matto) :matto) :matto)
 
adm2000":1efj1v7j ha detto:
19dany78":1efj1v7j ha detto:
desmo147":1efj1v7j ha detto:
Ciao ragazzi! Purtroppo io abito e vivo in svizzera! Posso solo darvi volentieri consigli sulle mie esperienze con Ice-link e iPod-Pack nella mia configurazione Alfa/Connect.

E vabbe' dovremmo trovare un altra soluzione allora..ascolta ma tu che ipod hai, quello della Apple?

perché esiste l'ipod ke nn è apple :matto) :matto) :matto)

No infatti,volevo una conferma..
 
niente stà di fatto che i tedeschi di " alfa romeo forum " ci sono riusciti . Io ho il Connect costruito nel 2001 la versione l'ho appena aggiornata alla 26.16!

Io compro l'interfaccia dell'alfa e ci provo.. male che vada vendo tutto .
 
J.Kay":322prtj6 ha detto:
niente stà di fatto che i tedeschi di " alfa romeo forum " ci sono riusciti . Io ho il Connect costruito nel 2001 la versione l'ho appena aggiornata alla 26.16!

Io compro l'interfaccia dell'alfa e ci provo.. male che vada vendo tutto .

infatti, anche io leggevo. qui c' ètutto il procedimento

http://www.alfisti.net/alfa-forum/showthread.php?t=41346

ora occorre solo qualche pionere che ci provi in italia :elio)
 
adm2000":2smv24sq ha detto:
J.Kay":2smv24sq ha detto:
niente stà di fatto che i tedeschi di " alfa romeo forum " ci sono riusciti . Io ho il Connect costruito nel 2001 la versione l'ho appena aggiornata alla 26.16!

Io compro l'interfaccia dell'alfa e ci provo.. male che vada vendo tutto .

infatti, anche io leggevo. qui c' ètutto il procedimento

http://www.alfisti.net/alfa-forum/showthread.php?t=41346

ora occorre solo qualche pionere che ci provi in italia :elio)

scusate, ma solo l'interfaccia quanto costa??
 
Si ma il discorso è sempre lo stesso, anchio la prenderei, ma quale????

Quella Alfa che dovrebbe funzionare con qualche trucco ma difficilmente (oserei dire impossibile) è aggiornabile

o l'icelink che pare con la 2.11 beta va (non so con che tipo di restrizioni, a parte le 6 playlist) in attesa della 2.11 ufficiale di cui dension ne da compatibilità col connect e che comunque avrà frequenti aggiornamenti
 
Onorevole Lux":1i0cr2ag ha detto:
Si ma il discorso è sempre lo stesso, anchio la prenderei, ma quale????

Quella Alfa che dovrebbe funzionare con qualche trucco ma difficilmente (oserei dire impossibile) è aggiornabile

o l'icelink che pare con la 2.11 beta va (non so con che tipo di restrizioni, a parte le 6 playlist) in attesa della 2.11 ufficiale di cui dension ne da compatibilità col connect e che comunque avrà frequenti aggiornamenti

Ma l'interfaccia funzionerebbe con l'ipod mini soltanto?
o pure con l'ipod nano?

Costo dell'interfaccia attualmente sul mercato?
 
l'interfaccio funziona con gli ipod che hanno il connettore dock, quindi il normale ipod, il mini, il nano credo anche se non lo conosco bene.

Per il costo fai un cerca, non ricordo, forse quella alfa sta sui 120-130€, l'icelink plus è + cara, ma non so nenache di questa il costo preciso.
 
Onorevole Lux":287r9j57 ha detto:
l'interfaccio funziona con gli ipod che hanno il connettore dock, quindi il normale ipod, il mini, il nano credo anche se non lo conosco bene.

Per il costo fai un cerca, non ricordo, forse quella alfa sta sui 120-130€, l'icelink plus è + cara, ma non so nenache di questa il costo preciso.

Si dovebbe funzioanre anche con il nano....

trovando su maxxcount.de costa il plus 150euro ma nn è consigliato con il connect....

boh!
 
ma nessuno ha provato col modulatore di frequenza su banda FM ? è davvero uno porcheria come dicono? perchè se funziona potrei acquistare un lettore mp3 meno costoso dell 'ipod e inserire questo modulatore .. -bah
 
J.Kay":27t5qcgq ha detto:
ma nessuno ha provato col modulatore di frequenza su banda FM ? è davvero uno porcheria come dicono? perchè se funziona potrei acquistare un lettore mp3 meno costoso dell 'ipod e inserire questo modulatore .. -bah

io uso l'aireo, che è un lettore mp3 con trasmettitore fm incorporato, e ti posso dire che se trovi la frequenza libera si sente abbastanza bene, tranne per 1fruscio di fondo che cmq alzando il volume da fastidio.
Insomma la qualità non è massima, ma solo discreta.
Il vero fastidio è ke viaggiando devi spesso cambiare frequenza xKé va a sovrapporsi alle altre e diventa impossibile l'ascolto...

Ah, il costo dell'aireo con 1,5gb di memoria è sui 100euro più o meno...

Cmq passerei immediatamente all'ipod se avessi la certezza che funzioni con il connect (io ho l'ultima versione del nav+).
 
J.Kay":1frkr3nw ha detto:
ma nessuno ha provato col modulatore di frequenza su banda FM ? è davvero uno porcheria come dicono? perchè se funziona potrei acquistare un lettore mp3 meno costoso dell 'ipod e inserire questo modulatore .. -bah

Guarda c'è l'ho avuto pure io per mezz'ora, tolto all'istante!!!
Non sono un audiofilo, ma almeno la pulizia audio!!!!!!
Secondo me il modulatore fa schifo!!!!
Ora ho l'ipod collegato al connect tramite switch sul cdc, e come qualità audio non c'è paragone!
 
ok domani credo di comprare un ipod mini 6gb a 200 nuovo anche se sono indeciso col nano da 4gb nero .. mhmhmhm

Ps: in cosa consiste la modifica lo swith del cdc per collegare ipod ?
 
J.Kay":2754wuhl ha detto:
ok domani credo di comprare un ipod mini 6gb a 200 nuovo anche se sono indeciso col nano da 4gb nero .. mhmhmhm

Ps: in cosa consiste la modifica lo swith del cdc per collegare ipod ?

Devi intercettare 2 fili del caricatore cd, esattamente line right e line left (con relativa massa), li infili uno switch e praticamente il connect crede che va il cdc ma invece la musica verrà dall'ipod!
 
non sapresti dirmi il colore di questi cavi ? massa sarà nera o marrone, credo che il cavo nero sia dedicato all'alimentazione del cdc che se mi ricordo bene passa per la matassa di cavo giusto ?? nn mi ricordo quando l'ho montato se sul connettore blu c'è anche l'alimentazione ma mi sa di no.. fammi sapere cia
 
J.Kay":1e60zhx0 ha detto:
non sapresti dirmi il colore di questi cavi ? massa sarà nera o marrone, credo che il cavo nero sia dedicato all'alimentazione del cdc che se mi ricordo bene passa per la matassa di cavo giusto ?? nn mi ricordo quando l'ho montato se sul connettore blu c'è anche l'alimentazione ma mi sa di no.. fammi sapere cia

Ok domani ti spiego, ora non ricordo a mente devo scavare tra i miei appunti...... :sleep) :sleep)
 
Top