Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

guarda non ne ho idea
prova a chiedere agli altri utenti.
a me l'interfaccioa deve ancora arrivare
(HO QUELLO CON COMANDI VOCALI AVANZATI)
 
scusate ho letto tutto, ma l'interfaccia alfa rompe ancora le balle con la track list o funziona tutto benissimo?
Non ho capito se da la visualizzazione dei brani sul display connect o sempre le solite scritte?
 
Ciao mi rivolgo a voi super-esperti: ho l'Alfa GT 2.0 con impianto Bose Cd, senza il Connect: con questa fantomatica "Alfa ipod interface" posso collegare il mio i-Pod nano?

Thanks :)


G
 
Scusate ragazzi, ma sta discussione è talmente incasinata... Ho capito che la compatibilità è assicurata con l'ipod mini e che la versione del connect a mappe è l'ultima. Giusto? Il fatto che non ho capito è se l'interfaccia di cui si sta trattando è l'originale Alfa, oppure la Dension! Rispondete please!!
 
Leggendo e rileggendo mi son perso, aiuto x Connect Nav+ con AUX in SENZA CDC

Buongiorno tutti ragazzi, ho girato in lungo e in largo questo forum, ma mi sono perso, puntualmente come leggo un argomento per AUX IN spunta il discorso dell'Ipod e Ice Connect.
Il punto è questo:
ho preso ieri un'Alfa GT con Connect Nav+, NON ho il CDC, NON ho un Ipod, NON voglio un trasmettitore FM.
Voglio solo un ingresso AUX IN per poterci collegare un DVD portatile o un Notebook. Mi serve solo l'ingresso audio e vorrei quindi sapere se è possibile realizzare questo e che tipo (nome o codice di riferimento) mi serve per comprare il necessario.
Apprezzerei molto anche un eventuale link dove poter acquistare il tutto.
Un salutone, spero di essere stato abbastanza chiaro e sintetico.
Un GRAZIE anticipato a chi mi considererà :)
Ciao!
Roby
 
Re: Leggendo e rileggendo mi son perso, aiuto x Connect Nav+ con AUX in SENZA CDC

shomax":21y9ob4b ha detto:
Buongiorno tutti ragazzi, ho girato in lungo e in largo questo forum, ma mi sono perso, puntualmente come leggo un argomento per AUX IN spunta il discorso dell'Ipod e Ice Connect.
Il punto è questo:
ho preso ieri un'Alfa GT con Connect Nav+, NON ho il CDC, NON ho un Ipod, NON voglio un trasmettitore FM.
Voglio solo un ingresso AUX IN per poterci collegare un DVD portatile o un Notebook. Mi serve solo l'ingresso audio e vorrei quindi sapere se è possibile realizzare questo e che tipo (nome o codice di riferimento) mi serve per comprare il necessario.
Apprezzerei molto anche un eventuale link dove poter acquistare il tutto.
Un salutone, spero di essere stato abbastanza chiaro e sintetico.
Un GRAZIE anticipato a chi mi considererà :)
Ciao!
Roby

Ecco alcuni indirizzi dove comprare ciò che ti serve:
- http://www.tecnosoundsanremo.it/product ... ts_id=1946 (120,00 Euro comprese spese sped. per gli iscritti a questo forum);
- http://www.bortesi.it/interfaccia-fiat- ... kt-aux.htm (115 Euro comprese spese sped.).
Oppure un qualsiasi negozio rivenditore dension (100 Euro per la sola interfaccia icelink plus senza il cavo iPod). Per controllare se ce n'è qualcuno nei tuoi paraggi, guarda qui: http://www.calearoam.it/a_8_IT_330_1.html. In questo caso il cavetto dovresti fartelo da solo (costo max 3 Euro e 15 min di tempo) secondo le istruzioni riportate quì: https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 1c82d2e30e .
L'interfaccia è sempre e comunque la stessa e cioè l'icelink-plus della dension, anche il cavo per l'ingresso aux è lo stesso che puoi farti da solo (in questo caso della lunghezza desiderata), in quanto non esiste l'originale dension.
Spero di essere stato utile.

Ah dimenticavo, anche l'interfaccia ipod alfa potrebbe funzionare (98euro-sconto dal 10 al 20%+iva) sostituendo il cavetto, c'è qualcuno che ci stà provando https://forum.alfavirtualclub.it/view ... 1c82d2e30e , aspettiamo una conferma. In questo caso avresti anche il cavo originale per l'ipod (costo 40 Euro), che potrebbe sempre servire, non si sa mai.
 
Raga un mio amico ha un negozio di elettronica, mi venderebbe l'interfaccia ice-link a 110 euro già completa di cavo per ipod nano e mini; è un buon prezzo?
 
Rievoco questa discussione per chidere gentilmente un ultimo e decisivo post (senza magari postarci altre risposte) con su scritto chiaro e tondo i vantaggi e svantaggi del kit alfa e del dension (e con quali firmware), spiegando su quali connect nav+ funzionano (comandi estesi o no) così che non si debbano leggere 10.000 post per capire questa cosa: ormai i test sono stati fatti....quindi...concludendo....(A voi la parola)
 
Dai ragassi!!!! Chi si sente di fare una breve FAQ o qualcosa con tutte le info del caso per destreggiarsi senza problemi???
 
più che altro bisognerebbe sapere anche quali modelli di iPod sono supportati...


io ho un 4G 20 giga
 
Si infatti! Anche i modelli...sapere se bisogna o no fare strane manovre per far "vedere" l'ipod al connect...insomma una breve guida sia per kit alfa sia per dension....sarebbe utilissima...! Dai vari post, si capisce che chi ha la possibilità di provare ha capito perfettamente, ma x chi non ha ice-link/kit alfa è difficile capire...perciò.... :culo) :culo) :culo)
 
Top