Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

Se Onorevole Lux mi permette avrei un buon consiglio per J.Kay. Se non sei tanto pratico con i fili trova 70 € e comprati l'interfaccia aux di Bortesi. Basta che tu abbia installato il caricatore cd ed il gioco è fatto. Sul sito della bortesi trovi gli schemi di montaggio (semplicissimi). In 40min l'ho montata e va da Dio!!!
Vorrei spendere due paroline per un lettore che secondo me supera l'iPod in fatto di estetica: l'Olympus MR 100! E' tutto nero, come il nano, ha le dimensioni del mini, ma la vera chicca è che la sua grafica è rossa!! Come la strumentazione delle ns stupende 147!! Di nottè è uno spettacolo!! Sembra che sia fatto apposta per lei..
Un ciao a tutti.
 
frattaboy":4ciclc41 ha detto:
Se Onorevole Lux mi permette avrei un buon consiglio per J.Kay. Se non sei tanto pratico con i fili trova 70 € e comprati l'interfaccia aux di Bortesi. Basta che tu abbia installato il caricatore cd ed il gioco è fatto. Sul sito della bortesi trovi gli schemi di montaggio (semplicissimi). In 40min l'ho montata e va da Dio!!!
Vorrei spendere due paroline per un lettore che secondo me supera l'iPod in fatto di estetica: l'Olympus MR 100! E' tutto nero, come il nano, ha le dimensioni del mini, ma la vera chicca è che la sua grafica è rossa!! Come la strumentazione delle ns stupende 147!! Di nottè è uno spettacolo!! Sembra che sia fatto apposta per lei..
Un ciao a tutti.
Figurati ;)

l'unico appunto è che come ho fatto io spendi 2€ di switch :p
 
ZEVERSY":32md8bi9 ha detto:
Scusate..........sono ancora in attesa di questa benedetta interfaccia ordinata 2 settimane fa.......ma ovviamente con l'iPod collegato e in riproduzione si puo usare il navigatore............... :confusbig) :aeh)
Certo che sì!!! Quando il navigatore deve dirti qualcosa, la sua voce si sovrappone automaticamente alla musica... :OK)
 
J.Kay":2gl8btm5 ha detto:
non sapresti dirmi il colore di questi cavi ? massa sarà nera o marrone, credo che il cavo nero sia dedicato all'alimentazione del cdc che se mi ricordo bene passa per la matassa di cavo giusto ?? nn mi ricordo quando l'ho montato se sul connettore blu c'è anche l'alimentazione ma mi sa di no.. fammi sapere cia

spellando la guaina del cavo cdc i cavi sono i 2 grigi + grossi che vanno s pellati e al loro interno si trova la massa e il cavo di segnale uno bianco e uno giallo ...
 
J.Kay":15x3mnva ha detto:
J.Kay":15x3mnva ha detto:
non sapresti dirmi il colore di questi cavi ? massa sarà nera o marrone, credo che il cavo nero sia dedicato all'alimentazione del cdc che se mi ricordo bene passa per la matassa di cavo giusto ?? nn mi ricordo quando l'ho montato se sul connettore blu c'è anche l'alimentazione ma mi sa di no.. fammi sapere cia

spellando la guaina del cavo cdc i cavi sono i 2 grigi + grossi che vanno s pellati e al loro interno si trova la massa e il cavo di segnale uno bianco e uno giallo ...

Sei riuscito alla fine?
 
frattaboy":mvxpq4b4 ha detto:
Se Onorevole Lux mi permette avrei un buon consiglio per J.Kay. Se non sei tanto pratico con i fili trova 70 € e comprati l'interfaccia aux di Bortesi. Basta che tu abbia installato il caricatore cd ed il gioco è fatto. Sul sito della bortesi trovi gli schemi di montaggio (semplicissimi). In 40min l'ho montata e va da Dio!!!
Vorrei spendere due paroline per un lettore che secondo me supera l'iPod in fatto di estetica: l'Olympus MR 100! E' tutto nero, come il nano, ha le dimensioni del mini, ma la vera chicca è che la sua grafica è rossa!! Come la strumentazione delle ns stupende 147!! Di nottè è uno spettacolo!! Sembra che sia fatto apposta per lei..
Un ciao a tutti.

Questo?
0_oly_dark_9.jpg
 
cn73":2fhdrkz7 ha detto:
frattaboy":2fhdrkz7 ha detto:
Se Onorevole Lux mi permette avrei un buon consiglio per J.Kay. Se non sei tanto pratico con i fili trova 70 € e comprati l'interfaccia aux di Bortesi. Basta che tu abbia installato il caricatore cd ed il gioco è fatto. Sul sito della bortesi trovi gli schemi di montaggio (semplicissimi). In 40min l'ho montata e va da Dio!!!
Vorrei spendere due paroline per un lettore che secondo me supera l'iPod in fatto di estetica: l'Olympus MR 100! E' tutto nero, come il nano, ha le dimensioni del mini, ma la vera chicca è che la sua grafica è rossa!! Come la strumentazione delle ns stupende 147!! Di nottè è uno spettacolo!! Sembra che sia fatto apposta per lei..
Un ciao a tutti.

Questo?
0_oly_dark_9.jpg

Questo cosa? Non succede niente se mi posiziono sopra dapreview... :aeh)
 
cn73":3pihy4pv ha detto:
frattaboy":3pihy4pv ha detto:
Se Onorevole Lux mi permette avrei un buon consiglio per J.Kay. Se non sei tanto pratico con i fili trova 70 € e comprati l'interfaccia aux di Bortesi. Basta che tu abbia installato il caricatore cd ed il gioco è fatto. Sul sito della bortesi trovi gli schemi di montaggio (semplicissimi). In 40min l'ho montata e va da Dio!!!
Vorrei spendere due paroline per un lettore che secondo me supera l'iPod in fatto di estetica: l'Olympus MR 100! E' tutto nero, come il nano, ha le dimensioni del mini, ma la vera chicca è che la sua grafica è rossa!! Come la strumentazione delle ns stupende 147!! Di nottè è uno spettacolo!! Sembra che sia fatto apposta per lei..
Un ciao a tutti.

Questo?
0_oly_dark_9.jpg

Ora sì che l'ho visto (grazie ad adm2000 :worship) )!!! E vi dico che è proprio lui!!! Ragazzi ho messo in crisi tutti i miei amici iPodiani con il mio M:Robe... Soprattutto perchè me l'ho portato a casa alla metà del prezzo di acquisto (su eBay infatti si trova a prezzi convenienti, al contrario degli iPod che svalutano praticamente 0!!!!). E poi, ripeto ancora, di notte con la sua illuminazione sembra sia stato creato apposta per le ns nasone!!! :clap)
 
Onorevole Lux":18oh1hph ha detto:
J.Kay":18oh1hph ha detto:
J.Kay":18oh1hph ha detto:
non sapresti dirmi il colore di questi cavi ? massa sarà nera o marrone, credo che il cavo nero sia dedicato all'alimentazione del cdc che se mi ricordo bene passa per la matassa di cavo giusto ?? nn mi ricordo quando l'ho montato se sul connettore blu c'è anche l'alimentazione ma mi sa di no.. fammi sapere cia

spellando la guaina del cavo cdc i cavi sono i 2 grigi + grossi che vanno s pellati e al loro interno si trova la massa e il cavo di segnale uno bianco e uno giallo ...

Sei riuscito alla fine?

Si si grazie mille Onorevole Lux !!
 
J.Kay":2bnsncgv ha detto:
Onorevole Lux":2bnsncgv ha detto:
J.Kay":2bnsncgv ha detto:
J.Kay":2bnsncgv ha detto:
non sapresti dirmi il colore di questi cavi ? massa sarà nera o marrone, credo che il cavo nero sia dedicato all'alimentazione del cdc che se mi ricordo bene passa per la matassa di cavo giusto ?? nn mi ricordo quando l'ho montato se sul connettore blu c'è anche l'alimentazione ma mi sa di no.. fammi sapere cia

spellando la guaina del cavo cdc i cavi sono i 2 grigi + grossi che vanno s pellati e al loro interno si trova la massa e il cavo di segnale uno bianco e uno giallo ...

Sei riuscito alla fine?

Si si grazie mille Onorevole Lux !!

:OK)
 
Immagino chiaramente che però per quel bell'aggeggino rosso non esista un bel kit tipo quello dell'ipod per usarlo tipo bauletto cd....giusto???
 
Syndacate":141kcl1u ha detto:
Immagino chiaramente che però per quel bell'aggeggino rosso non esista un bel kit tipo quello dell'ipod per usarlo tipo bauletto cd....giusto???

Ciò che dici è giustissimo, si può attaccare al Connect solo con un'interfaccia AUX. Ma per coloro come me che hanno un cdc può essere una soluzione alternativa MOLTO più conveniente poichè sia l'interfaccia AUX Bortesi sia l'M:Robe costano di meno rispetto alle interfacce iPod ed allo stesso iPod. Personalmente ho creato il mio impianto mp3 con 189 € (70 per l'interfaccia, 119 per l'M:Robe su eBay)!!!! :spin) :ciao)
 
Son sincero ho letto tutto ma alla fine non ho capito una m....a
insomma quest' interfaccia funziona con l'ipd ma bisogna fare strani manovre( tipo playlist etc etc )
ho capito bene ?
un bel riassunto ...
ad oggi non esiste niente che fuinzioni normale senza tanti accorgimenti ..
( vedi sopra )
:grazie)
 
vorrei avere un informazione da voi che avete questa interfaccia alfa per l'ipod da collegare AL CONNECT:

se io la compro e nn voglio metterci l'ipod ma voglio semplicemente ricavarci degli RCA per collegarci un'altra sorgente audio si puo?
è possibile???
 
lorenzinetto":13qri66a ha detto:
vorrei avere un informazione da voi che avete questa interfaccia alfa per l'ipod da collegare AL CONNECT:

se io la compro e nn voglio metterci l'ipod ma voglio semplicemente ricavarci degli RCA per collegarci un'altra sorgente audio si puo?
è possibile???

Se hai montato il cdc puoi ricorrere, per il tuo scopo, all'interfaccia aux della Bortesi. Costa la metà e ti fornisce una uscita audio (eventualmente specifica a Bortesi che vuoi l'uscita left e right e non con il mini jack). :spin)
 
Ciao ragazzi sono ultra contento oggi mi e' arrivata la benedetta interfaccia attesa per un mese e mezzo.........e tutto molto semplice e' una volta famigliarizzato con i comandi risulta semplice solo che non riesco ad impostare la lingua nel menu del disco 10....mi sposto sulle varie opzioni ma non riesco ad editarle mi potreste fare luce ???Ciao e grazie :OK) :OK) :OK)
 
Top