Allora, finalmente hanno rilasciato l'aggiornamento per l'icelink, avoi noi ad aspettare e cercare la 2.11 finale, se ne sono usciti direttamente con la 2.14.
http://www.tomtek.de/cms/html/modules.p ... tit&lid=82
Allora ho provato questa nuova versione dato che ieri mi è arrivata l'interfaccia dension!
innanzitutto nel doc allegato al firmware finalmente viene menzionato il nostro connect, ma ahime solo per dire che ha un bag ancora irrisolto e nello specifico sulla 2.11!
Known Bugs:
- First magazine scan (CDC init.) can take about 3 minutes with ALFA 147
navigation headunits.
Allora veniamo al dunque, l'ho provata su:
Connect
muletto prima versione (fw 25.10)
Ogni volta che viene accesso bisogna aspettare i 3 minuti sopra mensionati, vede 6 playlist, ma una volta inizializzato il cdc funziona bene, tranne il menu setup, si riesce a navigare ma non ad entrare nei sottomenù;
Connect
prima versione (fw 26.16)
La prima volta che l'ho acceso ho aspettato i classici 3 minuti, ma poi alle successive riaccensioni era subito disponibilie, vede 6 playlist, una volta inizializzato il cdc funziona bene, tranne il menu setup, si riesce a navigare ma non ad entrare nei sottomenù;
Connect Stilo (fw9.8)
La prima volta che l'ho acceso è filato tutto liscio, ma poi ha cominciato con cdc scan, fatte un po di prove, a volte andava altre no, vede 6 playlist, una volta inizializzato il cdc funziona bene;
La 6 playlist è il menu setup dell'icelink.
Per chi volesse aggiornare il firmware:
trascinare il file update.m3u contenuto nell'archivio, aggiornare l'ipod con questa nuova compilation, collegare l'ipod all'icelink e alla sorgente e mandare in esecuzione la playlist "update"......
io ho aggiornato in questo modo anche se le istruzioni sull'aggiornamto sono leggermente diverse:
http://www.dension.it/it/documentazione.htm
dimenticavo, è normale che l'ipod non sia navigabile dai propri tasti mentre è collegato, sull'icelink che mi è arrivata c'è scritto 2.02, presumo che sia la rev hw visto che dentro c'era caricati il fw 2.10.