Connect Nav con icelink e interfaccia Alfa....<b>funzionante</b>

Desmo potresti verificare la versione del tuo connect tramite il menu assistenza???? Anche il mio connect e del 2003 e penso che non ci dovrebbero essere particolari problemi a fare il tutto........
 
desmo147":3fo66qkq ha detto:
Quello che non avevo capito al'inizio e che pure normale e che il sistema riconosce solo le 9 prime Playlist del'ipod (e non 10 come si potrebbe pensare visto che si simula il CD Changer di 10 dischi!)...

cmq leggendo qualche vecchio post ho letto che selezionando nell'autoradio il "CD 10" si accede al menu di configurazione :OK)
 
Ragazzi siamo riusciti a testare un ice link plus con connect 2005;

Collegando mentre in riproduzione l'ipod al nav effettivamente funziona tutto compresi comandi al volante, l'unica cosa che non va è il cambio di playlist.

Mentre per cambiare traccia all'interno della playlist con la quale si è avviato il procedimento basta premere i pulsanti sul nav o sullo sterzo, per passare ad un altra playlist è necessario staccare l'ipod dal cradle, cambiare playlist e rimetterlo.

Ho pensato fosse un problema di aggiornamento dell'ice link e ho provato ad aggiornarlo ma non so se con successo. Il problema è che non penso sia possibile andare con l'installazione normale del firmware aggiornato perchè ad un certo punto chiede di effettuare delle operazioni sull'ipod mentre è collegato ma sfortunatamente questo risulta come bloccato.

Anche l'installazione manuale del nuovo firmware (quella tramite il file mp3) non sembra andata a buon fine perchè non ho ricevuto alcun messaggio di conferma dell'avvenuto upgrade ne so dove poter vedere quale versione del firmware abbia il dension(ricordate sempre che l'ipod quando collegato è bloccato)

Qualcuno mi sa dare qualche consiglio ? Certo rispetto a prima è una gran comodità anche soltanto poter aver accesso all'intera collezione di mp3, ma se si potesse skippare anche tra playlist.... :elio) :elio)


Per quanto riguarda la qualità audio a me sembra ottima :nod) :nod)
 
si provato con tutti i tasti, 7 e 9 fanno la stessa cosa di * e # solo che se premo più di una volta il 7 ad un certo punto sull'ipod esce una schermata di selezione delle playlist che è possibile scorrere utilizzando i tasti *# ma quando poi premo play (0) sul connect non va :(
 
Bisognerebbe provare su qualche connect vecchio così sappiamo!! Una domanda OT: non mi ricordo come si fa a far spuntare fuori il menu che dice la versione di fw del connect....
 
Syndacate":2xvg2and ha detto:
Bisognerebbe provare su qualche connect vecchio così sappiamo!! Una domanda OT: non mi ricordo come si fa a far spuntare fuori il menu che dice la versione di fw del connect....

-premere il tasto MAIN
-premere rotella DX
- Premere il tasto AUDIO per qualche secondo, finchè non apparira il
messaggio AUDIO OFF
-premere successivamente i tasti 1 2 3
-premere rotella DX
-Selezionare la voce assistenza
-Selezionare la voce diagnostica
-Selezionare la voce diagnostica rete CAN
-Selezionare la voce identification options
 
Grazie!!!
Stavo seguendo un altra discussione in cui si parlava dell'aggiornamento 26.16...se per caso vedo che il mio è proprio vecchio allora lo faccio!!!
 
ragazzi sto acquistando da un ragazzo del virtual un connect 2001 , (questa discussione mi ha riacceso la voglia di connecT) . Aspetto solo conferme da voi che sia universalmente compatibile con i connect l'ipod pack e procedo con l'acquisto..

ringrazio fiducioso!
 
Riassunto delle versioni del mio Connect & Co:

Ecoco i dati che mi risultano dal mio Connect seguendo le istruzioni di giakomino:

Plan Alfa Romeo: 735365490
No HW Nit: 05035500043
Vers. HW Nit: 9
No Log nit: 01N937L4
Vers. Log nit: 04.07
Code iso: B5830119A7
Data produzione: 2005 01 11
(non ho notato, come credevo aver capito, versioni 26.x come parlate in precedente...!)

Per quello che riguarda il kit iPod/Alfa: Alfa2.F1

Tutto qui!


:ciao)
 
desmo147":2c11gqfg ha detto:
Riassunto delle versioni del mio Connect & Co:

Ecoco i dati che mi risultano dal mio Connect seguendo le istruzioni di giakomino:

Plan Alfa Romeo: 735365490
No HW Nit: 05035500043
Vers. HW Nit: 9
No Log nit: 01N937L4
Vers. Log nit: 04.07
Code iso: B5830119A7
Data produzione: 2005 01 11
(non ho notato, come credevo aver capito, versioni 26.x come parlate in precedente...!)

Per quello che riguarda il kit iPod/Alfa: Alfa2.F1

Tutto qui!


:ciao)

Appunto versione ultima.

La prima versione è riconoscibile dalla dicitura NIT937L426 (le ultime 2 cifre sono variabili in base al firmware)
 
A questo punto penso che il firmware del kit ipod-alfa sia veramente differente. Pensavo che aggiungesse solo il logo alfa! Chissà se si puo carricare sulla rete? O se magari sti b.... della Dension te lo mandassero? Si puo sempre sperare no?
Communque non ho per niente capito la vicenda della versione del mio connect: 4.07? (mi sembra che si parla di versione 26.xxx nel forum???)
 
desmo147":27op2g11 ha detto:
Communque non ho per niente capito la vicenda della versione del mio connect: 4.07? (mi sembra che si parla di versione 26.xxx nel forum???)

ci sono 2 versioni di connect

una con i comandi vocali solo tel e ha versioni del tipo 26.xx
e una con comandi vocali aggiuntivi ed ha appunto versioni del tipo 4.x
 
Signori ma insomma volendo tirare le somme..........conviene l'interfaccia Alfa o Dension??? Sicuramente quella Alfa costa meno ma ho paura che poi non escono gli aggiornamenti come per l'IceLink........qualcuno sa qualche cosa in merito????
 
giakomino":2jg6sv1b ha detto:
desmo147":2jg6sv1b ha detto:
Communque non ho per niente capito la vicenda della versione del mio connect: 4.07? (mi sembra che si parla di versione 26.xxx nel forum???)

ci sono 2 versioni di connect

una con i comandi vocali solo tel e ha versioni del tipo 26.xx
e una con comandi vocali aggiuntivi ed ha appunto versioni del tipo 4.x


ma quindi se uno deve aggiornare il firmware converrebbe sempre aggiornarlo alla versione 4.xx e non alla 26.xx o sbaglio?
io comunque sono passato dalla 26.13 alla 26.16 (grazie mowax)... speriamo che migliori qualcosina..
 
Top