ok devi per forza smontare il compressore, un consiglio bendali prima di montarli cosi proteggi il compressore dal calore...Alfista88":33wplvsk ha detto:
ok devi per forza smontare il compressore, un consiglio bendali prima di montarli cosi proteggi il compressore dal calore...Alfista88":33wplvsk ha detto:
si si l'ho messa li dove si vede..Alfista88":2hpwzy52 ha detto:Quello che ti avevo scritto riguardo le sonde è giusto n'è?mi pare di aver capito che anche tu hai fatto così :scratch)
Per sostenere il kat a valle dove hai agganciato la staffa?forty40":3de6epwo ha detto:si si l'ho messa li dove si vede..Alfista88":3de6epwo ha detto:Quello che ti avevo scritto riguardo le sonde è giusto n'è?mi pare di aver capito che anche tu hai fatto così :scratch)
la staffa è quella originale non ho fatto niente, vedi le foto poste da me precedentemente l'ultima foto dova c'è il cat si vedono i gommini rossi quella è la staffa originale...Alfista88":3h204wau ha detto:Per sostenere il kat a valle dove hai agganciato la staffa?forty40":3h204wau ha detto:si si l'ho messa li dove si vede..Alfista88":3h204wau ha detto:Quello che ti avevo scritto riguardo le sonde è giusto n'è?mi pare di aver capito che anche tu hai fatto così :scratch)
Cioè dici che nn è necessario creare staffe x montarli?ERC":1f54ycam ha detto:Si sa che i colelttori ts passano vicino al ac e per questo hanno una fossetta apposta per riuscire a montarli...come mai il carter non monta ? io l'ho montato...
dimmi???? non ho seguito più scusatemi :mecry)Alfista88":oju2ukfh ha detto:Cioè dici che nn è necessario creare staffe x montarli?ERC":oju2ukfh ha detto:Si sa che i colelttori ts passano vicino al ac e per questo hanno una fossetta apposta per riuscire a montarli...come mai il carter non monta ? io l'ho montato...
Edit: Forty sei sparitooo?? :sedia) :lol:
Più che altro bisogna scaricarlo e ricaricarlo,che cmq ha il suo costo..peccato che nn si riesca a infilarli senza togliere il clima!!AndreTuning147":1sn1aw13 ha detto:meno di 400euro per dei collettori é un ottimo prezzo...per il clima non é tutto sto lavoro smontare il compressore A/C, sono 4 bulloni :nod)
no devi solo comprare i gommini della marmitta la silicone quelli rossi e sostituirli a quelli neri in gomma questo è il sostegno del cat originale a valle appena posso ti faccio la foto specifica :OK)Alfista88":1n9g4kxp ha detto:Ciao forty :OK) volevo sapere,hai fatto una staffa per sostenere il kat a valle? inoltre ho visto che la staffa originale vicino alla coppa olio nelle tue foto nn c'è,non si riesce più a montare quella vero?
La prima sonda se la metto nel foro già predisposto dai colli,in modo che mi legga 2 cilindri è giusto?e l altra rimane a valle dopo il kat
Sergioooo :fluffle) :lol: ti manca mica la 147???
Cmq nn avevo più dubbi,e questo "esperimento" da parte di forty mi rende ancora + tranquillo...i colli artigianali chissà QUANDO e SE me li consegneranno...credo mi buterò sui CSC..ho chiamato in sede e con sconto soci costano 390 euro..dispiace xk bisogna smontare e rimontare il compressore clima,ma almeno hanno curvature eccellenti e son di ottima qualità!!
il paracalore di serie non andava bene e per evitare vibrazioni a ME FASTIDIOSISSIME non l'ho montato e gli ho mummificati :elio) con le bende :OK) appena finisco di lavorare ti faccio le fotoAlfista88":2i91k6l5 ha detto:Quindi intendi dire che,le due staffe superiori (che ci sono in foto) che sostengono i colli a monte,si possono posizionare in due fori che son già presenti nel monoblocco?spettacolo....mentre x sostenerlo a valle,mi hai detto che bisogna utilizzare la staffa di serie,dico bene?
Vorrei anche sapere come mai nn hai usato il paracalore di serie :scratch)