Colli 4-2-1 su 1.6 105 cv..MONTATI FOTO PAG 20!!!

1471p.jpg

questa è la staffa originale del cat della 120 cv
1472k.jpg

nei cerchi ci sono i fori originali da 8 mm che hanno tutti i monoblocchi del gruppo fiat servono per la staffa del collettore, solo che la 105 non sono utilizzati, la staffa l'ho piegata e sagomata per bullonarla al collettore
1473.jpg

in dettaglio il cat totalmente originale senza alcona modifica solo i gommini siliconici sostituiti a quelli in gomma di colore nero.
ricordo che io ho i collettori della 146 euro 1, cat a valle della 147 120cv, per il resto centrale e posteriore originale.
 
Innanzitutto grazie mille x le foto dettagliate forty sei stato davvero gentilissimo!!! nn capisco quali sono i fori di cui parli tu che sono sui cerchi e sono inutilizzati? scusa le troppe domande :fluffle)

Ahhhhhh ho capito intendi la prima staffa sulla destra,quella x sorreggere il kat giusto? lì a fianco c'è la coppa olio no?
 
Davvero molto interessante... peccato che non ho più la 147, altrimenti sicuramente ci avrei provato anch'io. :cry:

Max io comunqune non spenderei tutti quei soldi per i colli CSC, ma andrei di 145/6 euro2... :OK)
 
Ah ok, allora sì!!!! :OK)

Essì la nasona mi manca... anche se la vedo tutti i giorni, visto che ce l'ha un mio amico... sabato ho lavato il filtro BMC... praticamente mi sembra come se fosse ancora mia... :asd)

Tornando in topic... sono troppo curioso di vedere come andrà la tua dopo la modifica ai colli... poi quando tornerai su dal Teo per rimappare, dimmelo che questa volta voglio venire su pure io... :elio)
 
Volentieri Sergio :OK)
Guarda anche l'altro topic sui freni,ieri ho verniciato le pinze ed oggi il meccanico mi ridà la macchina con pinze montate :OK)

Torno in topic...devo trovare un paracalore della 120 cv! :scratch)
 
33Boxer":2vrutzh0 ha detto:
Viste le foto, ottime! :OK)

Per il paracalore, non so se un demolitore ti lascia solo quello... :scratch)

si perché no? si forse é più facile che venda entrambi......ma se é buono te lo lascia anche solo il paracalore......é già delicato di suo, figuriamoci magari dopo un incidente.....
 
Max prova ad andare da un demolitore (o più di uno) e vedi un po' cosa trovi.

Il paracalore è di alluminio giusto? Altra soluzione sarebbe farselo fare da qualcuno che lavori l'alluminio... non penso sia una cosa difficile nè tantomeno dispensiosa da fare... :scratch)
 
si potrebbe prendere anche una piastra in lamierato, anche non eccessivamente spessa, e modellarla come il collettore..... ci sono tante idee per fare ciò, quindi direi libera iniziativa.....oppure adattare qualcosa proveninte da altre auto incidentate.....
 
Alfista88":3e8v3dyp ha detto:
Il para calore della 105 non sò se è abbastanza capiente da contenere anche i 4-2-1...comunque,sapete dove posso trovare i gommini rossi di cui parlava Forty?
dal ricambista devi dire gommini centrali marmitta in silicone della 147 120cv lo si riconosce che è rosso come detto...
 
forty....manca la prova finale di alfista88 ma fondamentalmente c'hai risolto un vecchio problema per il 105...ti ringrazio :grazie) anche per l'aiuto ed i dettagli che hai postato :grazie)
 
Top