Colli 4-2-1 su 1.6 105 cv..MONTATI FOTO PAG 20!!!

Grazie forty gentilissimo!
Ho sentito dire che,sul 120 cv mantengono il paracalore di serie creando delle staffe che lo sorreggano...non era possibile fare la stessa cosa?..oppure nn l hai fatto solo x le vibrazioni? considera xò che il paracalore contiene di più del bendaggio
 
ma la tua 105 è serie 0 o restyling?
per il paracalore se metti le bende apposite potresti farne a meno, l'unico problema sarebbe in caso di controllo da parte delle FDO ma non credo proprio che sappiano come sono fatti i collettori di una 147 ts 105 piuttosto che 120, puoi dire che il paracalore si è rotto e l'hai tolto e basta.
 
Alfista88":1npa5quv ha detto:
Io ho la 105 serie 0 :) più che altro le bende garantiscono la stessa tenuta di calore del para calore ?? :scratch) bisognerebbe capire cosa cambia tra il para calore della 105 e quello della 120

le bende a confronto del lamierino che mettono di serie sono tutt'altro pianeta. fosse stato coibeintato pure pure..ma non è altro che un lamierino messo cosi.
bende + carter in lamierino ancora meglio secondo me :OK)
 
le bende isolano meglio, i paracalore sono diversi tra 105 e 120 (almeno sulle restyling)
alla fine il paracalore ha senso se non vuoi che si vedano i colli, se no non cambia molto montarne 1 o un altro.
i colli che avevi in mente sono quelli della foto? sono csc giusto?
 
gabry3x":3b6f1c2t ha detto:
Alfista88":3b6f1c2t ha detto:
Io ho la 105 serie 0 :) più che altro le bende garantiscono la stessa tenuta di calore del para calore ?? :scratch) bisognerebbe capire cosa cambia tra il para calore della 105 e quello della 120

le bende a confronto del lamierino che mettono di serie sono tutt'altro pianeta. fosse stato coibeintato pure pure..ma non è altro che un lamierino messo cosi.
bende + carter in lamierino ancora meglio secondo me :OK)
Be secondo me il carter è stato messo anche per non scottarsi con i collettori,anzi forse soprattutto,ad esempio io sulla mia con i collettori della 145 adattati ho montato anche il suo carter della 145,di calore ne trattiene molto meno visto che è un pezzo rettangolare 10 X 30 cm circa che copre solo la parte 4 che esce dalla testa del motore,non copre tutta la parte 4-2 come il carter dei collettori della 147 105 o 120CV,vi piazzo una foto che gli ho fatto:

LMyfV.jpg
 
Si Reo monterei i CSC 4-2-1 della 120,sulla 105 :OK) !!
Ho chiesto anche consiglio ad un altro ragazzo che se ne intende, e mi ha consigliato di tenere il paracalore...al limite potrei prendere quello della 120,dallo sfascio oppure in alfa se c'è a ricambio...luca mi vendi il tuo?? :D
 
Alfista88":15h8md9f ha detto:
Si Reo monterei i CSC 4-2-1 della 120,sulla 105 :OK) !!
Ho chiesto anche consiglio ad un altro ragazzo che se ne intende, e mi ha consigliato di tenere il paracalore...al limite potrei prendere quello della 120,dallo sfascio oppure in alfa se c'è a ricambio...luca mi vendi il tuo?? :D

ah bhè se vuoi io posso venderti i colli csc poi io e luca ti facciamo un pacco unico, abitiamo a 2 km l'uno dall'altro :D
 
Alfista88":177la2rf ha detto:
Si Reo monterei i CSC 4-2-1 della 120,sulla 105 :OK) !!
Ho chiesto anche consiglio ad un altro ragazzo che se ne intende, e mi ha consigliato di tenere il paracalore...al limite potrei prendere quello della 120,dallo sfascio oppure in alfa se c'è a ricambio...luca mi vendi il tuo?? :D
Il mio paracalore originale intendi?non sò che fine abbia fatto... :asd) mi sà che se lo è tenuto quello stronzo del mio EX meccanico quando mi ha montato i collettori della 145 con relativo paracalore...
 
Luchino T.S.":2wul6dni ha detto:
Alfista88":2wul6dni ha detto:
Si Reo monterei i CSC 4-2-1 della 120,sulla 105 :OK) !!
Ho chiesto anche consiglio ad un altro ragazzo che se ne intende, e mi ha consigliato di tenere il paracalore...al limite potrei prendere quello della 120,dallo sfascio oppure in alfa se c'è a ricambio...luca mi vendi il tuo?? :D
Il mio paracalore originale intendi?non sò che fine abbia fatto... :asd) mi sà che se lo è tenuto quello stronzo del mio EX meccanico quando mi ha montato i collettori della 145 con relativo paracalore...
Si Luca intendevo il tuo paracalore di serie :mecry) :mecry) li mortacci del meccanico :asd) :member)
Reo,come mai li hai tolti?...cmq,se mi fai un buon prezzo si può fare..in csc mi fanno 391 NUOVI...se riesci a piazzare qualche foto :OK) hanno dei graffi?
per le cifre parliamone in posta che qui nn se puede ;)
 
non li ho proprio mai montati, avevo preso lo scarico completo, ma poi ho visto che sulla restyling i colli non ci vanno su, poi sono diventato papà e non ho + speso soldi e tempo per fare prove/modifiche per metterli su.
 
si monta il paracalore della 120Cv originale.....oppure anche l'opzione del bendaggio non é per nulla male, anzi.... la stavo valutando anche io per i miei!

PS: qualcuno poi sulla TS li ha bendati...???
 
Top