33Boxer":32rdoham ha detto:Io monterei quel motore così e stop, senza modificare camme etc. Luchino ha ragione, tra le camme del 1.8 e quelle del 2.0 c'è poca differenza, e poi ricordo che anni fa si diceva appunto che il 1.8 era più "nervoso" del 2.0...
Per quanto riguarda il GT, è come dice Reo85, c'era il 1.8 e il 2.0 (il 1.8 è stato commercializzato un anno dopo, nel 2005, quando l'ho comprato io).
Alfista88":3qf7inrf ha detto:Dipende,o si fanno riprofilare quelle originali,o se si può,si montano quelle del 2.0!
AndreTuning147":1a04q0hz ha detto:più nervoso per via della corsa corta.....il 2.0 corsa lunga, molta coppia in basso ma in alto fatica parecchio
AndreTuning147":1a04q0hz ha detto:io lascerei tutto come stock..... quelle del 2.0 sono molto simili.....
una bella elettronica fatta bene e stop :nod)
reo85":8so3gn9c ha detto:se vuoi fare il massimo direi che 4 corpi farfallati separati ci starebbero bene....
Alfista88":1e4jzlgw ha detto:Oggi ho sentito Teo ragazzi!!
Dunque,anche a detta sua è meglio lasciarlo stock..perchè comunque preparare i T.S non è semplice e spesso chi l ha fatto ha speso molto per pochi cv...quindi motore stock piu una bella mappa e via come il vento!!
Una domanda,il 1.8 ha il variatore? perchè se ha il variatore sarei costretto a montare una centralina diversa,tipo quella del 1.6 120 ...se invece il 1.8 non ha il variatore posso utilizzare la mia...Teo non si ricordava questo dettaglio!
inoltre il termostato posso tenere il mio del 105?l ho appena cambiato mi spiacerebbe "buttarlo"... :OK)