GabryPontePowerMix":150i1n2u ha detto:bel lavoro :OK) come cambia la macchina senza prekat eh :elio)
certamente, migliora ovunque......sia sotto che sopra :A)
GabryPontePowerMix":150i1n2u ha detto:bel lavoro :OK) come cambia la macchina senza prekat eh :elio)
Vai Martedì 21 da Teo?io forse sono in ferie settimana prossima...Alfista88":36pp9xlb ha detto:martedì prossimo andrò ad aggiornare la Mappa in funzione dei nuovi colli,perchè ho parlato con Teo di mp garage,e con i nuovi colli si può provare a tirar fuori ancora qualche cavallo vi terrò aggiornati anche su quello,se riesco posterò dei grafici :nod)
Alfista88":jh50pyxm ha detto:L'ho chiamato oggi e mi ha detto che mi fà sapere perchè sta settimana ha 4 macchina da finire ed è parecchio incasinato di lavoro...siam rimasti d'accordo che lo chiamo sabato e mi dice qualcosa,se vado,vado martedì pomeriggio,l unico giorno che son libero la prossima settimana :OK)
voleva venire anche Sergio,ti scrivo così se vuoi venire ci si becca tutti là
Alfista88":k86hdn1n ha detto:Nessuna Spia Andre..niente di niente,tutto perfetto!!!son curioso di vedere con Teo com'è la carburazione con la sonda che legge due cilindri...ma a detta sua non sarebbe cambiata anzi,sarebbe stata una cosa più precisa :OK)
Alfista88":3lqhrqn0 ha detto:è proprio ai medio-bassi che dovrei guadagnare ancora qualcosa correggendo la mappa...ma in che modo,aumentando ancora l'anticipo?? :scratch)
Alfista88":1zgdwqv4 ha detto:Yesss ragazzi martedì dopo la mappa vi aggiorno su tutto!
Alfista88":346iskra ha detto:Ciao ragazzi!!!!
Modificata dinuovo la mappa...guadagno di quasi 3 cv dopo la mappa :OK)
Purtroppo non abbiamo potuto confrontare quanti cv ho preso solo montando i colli perchè Teo ha cambiato il banco ed ha perso tutti i vecchi grafici...comunque sono soddisfatto,in autostrada non l'avevo mai provata e con questi colli agli alti tira moooolto bene :A)