lelesch81":1cucxyfo ha detto:@Nos: sappiamo che il piastrellista è una persona di alta precisione, quindi stiamo parlando del solito argomento (genere "sesso degli angeli"). Se dobbiamo fare un processo a tutti i colli in commercio viene fuori il caos più grande del mondo.
Considerando che i colli della Cecam assomigliano (dalle foto viste) a quelli della Super Sprint, ma non ho resoconti delle dimensioni degli altri. Per il resto cerchiamo tutti di dormire sonni tranquilli !!![]()
Si concordo su tutto, però non mi sembrava corretto continuare ad esaltare una modifica sulla quale ho avuto delle informazioni contrastanti in merito.. qui non è il thread anti supersprit o anti cecam, anzi mi complimento con queste aziende che hanno il coraggio di produrre qualcosa per la nostra GTA e sfornano prodotti di alta qualità, ma anche da te in prima pagina del post ho avuto risposte che contrastano con le informazioni avute .. :ka) per il resto tranquillo che dormo bene questa notte.. :asd) , tutto questo per approfondire il tema, mica per dannarsi! :celebrate)
P.S: ci sentiamo in pvt che c'è altra carne al fuocoche mi interessa di piu..