lelesch81":1cucxyfo ha detto:@Nos: sappiamo che il piastrellista è una persona di alta precisione, quindi stiamo parlando del solito argomento (genere "sesso degli angeli"). Se dobbiamo fare un processo a tutti i colli in commercio viene fuori il caos più grande del mondo.
Considerando che i colli della Cecam assomigliano (dalle foto viste) a quelli della Super Sprint, ma non ho resoconti delle dimensioni degli altri. Per il resto cerchiamo tutti di dormire sonni tranquilli !!
Si concordo su tutto, però non mi sembrava corretto continuare ad esaltare una modifica sulla quale ho avuto delle informazioni contrastanti in merito.. qui non è il thread anti supersprit o anti cecam, anzi mi complimento con queste aziende che hanno il coraggio di produrre qualcosa per la nostra GTA e sfornano prodotti di alta qualità, ma anche da te in prima pagina del post ho avuto risposte che contrastano con le informazioni avute .. :ka) per il resto tranquillo che dormo bene questa notte.. :asd) , tutto questo per approfondire il tema, mica per dannarsi! :celebrate)
P.S: ci sentiamo in pvt che c'è altra carne al fuocoche mi interessa di piu..