quoto nos sono sicuro al 1000% che li ha presi artigianali....teknomotion":3ou9v1g4 ha detto:Mi sa di sì..xò ricordavo che li aveva presi usati artigianali..boh sarà la vecchiaia.. :14pc)
me l'ha detto lui...fidati :OK)Selespeed":2r1mh67f ha detto:strano......
troppo simili csc e gli artiglianali....sono csc credimi.....c'è un altra foto sul forum, sono identici ai csc, hanno anche il flessibile
non lo so...ci eravamo sentiti quando io avevo preso i miei, xk sapevo che non aveva i csc, e volevo sapere se aveva i SS e come si trovava, visto che io ero indeciso a prenderli, e lui mi ha detto che i suoi sono artigianali :OK)teknomotion":26vyub2p ha detto:Allora ricordavo bene..li aveva presi usati da 1 tipo di Genova mi sembra..
teknomotion":cffs4qer ha detto:Quelli di nos mi sembra fossero artigianali..
cmq i miei sono così..
Però sembrano uguali...
Esatto tecno! :OK)teknomotion":3vdj5sgt ha detto:Allora sto vecchietto(che sarei io.. ) aveva ragione,e si ricordava pure Genova... cmq alla fine hanno ragione tutti,chei x intuito,chi x lettura post e ricordi vari... :fluffle) :asd) ma come dico sempre io..l'importante è averli! :elio)
teknomotion":3tpr5hw8 ha detto:Avevo delle foto da "imbustati" fatte col cell quando li ho ritirati a Rimini allo stand CSC..devo cercarle..
li ho pagati € 370,sconto soci ovviamente..
147nos":ixwazakb ha detto:teknomotion":ixwazakb ha detto:Avevo delle foto da "imbustati" fatte col cell quando li ho ritirati a Rimini allo stand CSC..devo cercarle..
li ho pagati € 370,sconto soci ovviamente..
Cavoli moolto buono! :nod)
Io se nn erro li pagai 350 usati ma a dire il vero erano come nuovi, nn avevano preso nemmeno il colore..si vede che il tipo era rimasto deluso e/o aveva avuto problemi e gli aveva levati quasi subito.. :shrug03)