Collettori....finalmente posso ordinarli, un pò di 'consigli' per il montaggio....

sono csc quelli di nos......
ricordo la discussione.....trovo dei csc usati......

teknomotion":3ou9v1g4 ha detto:
Mi sa di sì..xò ricordavo che li aveva presi usati artigianali..boh sarà la vecchiaia.. :14pc)
quoto nos sono sicuro al 1000% che li ha presi artigianali....

la seconda foto sono i miei SS vero? li avevo appena montati e non erano ancora belli colorati....(ehehe lampada ancora nel motore...appena finito di tirarli da sotto)

si io per adesso centrale a originale, i cat non lo cambiaro mai xk non saprei da chi farmi eliminare la sonda :ka)

strano......

troppo simili csc e gli artiglianali....sono csc credimi.....c'è un altra foto sul forum, sono identici ai csc, hanno anche il flessibile

teknomotion":26vyub2p ha detto:
Allora ricordavo bene..li aveva presi usati da 1 tipo di Genova mi sembra.. :p
non lo so...ci eravamo sentiti quando io avevo preso i miei, xk sapevo che non aveva i csc, e volevo sapere se aveva i SS e come si trovava, visto che io ero indeciso a prenderli, e lui mi ha detto che i suoi sono artigianali :OK)

che confusione......

ho trovato una discussione vecchissima :)

e indovinate un pò? 147nos dice di avere i SS......ma guardando le foto come detto a me sembrano proprio i CSC

http://www.freeforumzone.it/viewmessagg ... =18005&p=2

li comprò usati come ricordavo, ma ricordo anche che disse che erano CSC, magari nel primo topic aveva avuto una cattiva dritta da chi gliela dati.....
ora potete vedere, c'è anche il flessibile, sono tutti di un pezzo.....è impossibile che sono supersprint.......ed è secondo me molto impossibile che siano artigianali....TROPPO simili ai CSC.....chi questo 'mago' che fa scarichi così?

io non posso vedere i topic di la xk non ero registrato..ma ti assicuro che sono artigianali, me l'ha detto lui, lo so che hanno la maglia come i csc, e sono in un pezzo unico, ma mi ricordo che mi ha anche mandato delle foto prima di montarli...non sono SS al 100%, csc non penso..lui mi ha detto, e me lo ricordo benissimo che sono artigianali...appena si connette su msn lo invito qua :OK)

Eccommiiiiiii arrivoooo!

Allora faccio chiarezza.

Inizialmente un tipo di Genova vendeva dei collettori usati che lui chiamava Supersprint, io li comprai subito..quindi io credevo di avere dei SS all'inizio..poi quando parlai bene col tipo mi disse che nn sapeva esattamente che marca fossero..lui credeva appunto SS ma io poi scoprii che invece nn lo erano affatto e infatti da quel giorno ho detto che i miei erano artigianali, essendomi accorto che i SS erano troppo diversi dai miei! :nod)
Fra l'altro un utente..nn ricordo chi aveva portato una mia foto da un meccanico o ad un'officina e gli avevano detto che conoscevano quei collettori, auspicando che quelli fossero usciti da nn sò quale artigiano della zona..
Per me la storia era finita li..invece guardando la foto che avete messo poco sopra dei csc.. :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) :eek:o) ...è evidente che i miei allora sono csc!!!!! :D
Ma io l'ho scoperto solo adesso, vedendo quella foto, sempre pensato che fossero artigianali..infatti dicevo.. :scratch) , belli per essere artigianali! :lingua)

Ora vi mando foto dei miei collettori così li confrontate coi csc e definiamo una volta per tutte di che marca sono i miei.. :spin)

Foto in arrivo...work in progress

Foto 1

colli.jpg

teknomotion":cffs4qer ha detto:
Quelli di nos mi sembra fossero artigianali..
cmq i miei sono così..

100_0232.jpg

Però sembrano uguali...

Infatti son troppo simili per essere diversi! :elio)
A me sembrano fratelli... :asd)

csc1eg.jpg

Guardate il colore e la verniciatura..la stessa identica :?: , poi io che ho visto le fasi di colore che hanno avuto..riconosco in quelli di tecno i miei.. :clap)

Ragazzi abbiamo svelato un dubbio che mi portavo dietro da tempoo!!! :A)
..infatti io nn avevo mai visto dei collettori csc..all'epoca a produrli potevano essere stati quelli della SS o quelli della csc...oppure la terza via molto vaga era quella dell'artigiano..escluse le prime due..rimaneva l'artigiano..ma ora che vedo la foto di tecno ho capito da dove vengono i miei collettori.. :D

Allora sto vecchietto(che sarei io.. :p ) aveva ragione,e si ricordava pure Genova... :D cmq alla fine hanno ragione tutti,chei x intuito,chi x lettura post e ricordi vari... :fluffle) :asd) ma come dico sempre io..l'importante è averli! :elio)

teknomotion":3vdj5sgt ha detto:
Allora sto vecchietto(che sarei io.. :p ) aveva ragione,e si ricordava pure Genova... :D cmq alla fine hanno ragione tutti,chei x intuito,chi x lettura post e ricordi vari... :fluffle) :asd) ma come dico sempre io..l'importante è averli! :elio)
Esatto tecno! :OK)
Hai altre foto dei tuoi collettori csc? Quanto costano?

Avevo delle foto da "imbustati" fatte col cell quando li ho ritirati a Rimini allo stand CSC..devo cercarle..
li ho pagati € 370,sconto soci ovviamente.. :D

teknomotion":3tpr5hw8 ha detto:
Avevo delle foto da "imbustati" fatte col cell quando li ho ritirati a Rimini allo stand CSC..devo cercarle..

Cavoli moolto buono! :nod)
Io se nn erro li pagai 350 usati ma a dire il vero erano come nuovi, nn avevano preso nemmeno il colore..si vede che il tipo era rimasto deluso e/o aveva avuto problemi e gli aveva levati quasi subito.. :shrug03)

eheheh ciao nos...ho fatto bene a segnalarti la discussione almeno ci siamo tolti i dubbio, io lo sapevo che erano artigianali, mi avevi mandato le stesse foto che hai postato :asd) ma pensandoci pene pensavo fossero una copia dei csc...

adesso sappiamo che sonmo CSC :OK)

147nos":ixwazakb ha detto:
teknomotion":ixwazakb ha detto:

Cavoli moolto buono! :nod)
Io se nn erro li pagai 350 usati ma a dire il vero erano come nuovi, nn avevano preso nemmeno il colore..si vede che il tipo era rimasto deluso e/o aveva avuto problemi e gli aveva levati quasi subito.. :shrug03)

Vero,sembravano nuovi di zecca..sai com'è,a volte la gente pensa che cambiando i collettori si ottengono miracoli,magari senza rimappa..è pur sempre 1 aspirato,e va goduto com'è... :OK)