Collettori....finalmente posso ordinarli, un pò di 'consigli' per il montaggio....

teknomotion":1hc52z4p ha detto:
Vero,sembravano nuovi di zecca..sai com'è,a volte la gente pensa che cambiando i collettori si ottengono miracoli,magari senza rimappa..è pur sempre 1 aspirato,e va goduto com'è... :OK)
pure io ho preso li SS usati e li ho pagati 300euro :OK)

finalmente svelato tutto......troppo troppo simili ai CSC per essere artigianali.....cmq.......

sapete se anche i CSC hanno diametro 54? dalle foto sembrerebbe di no.....

Grazie a tutti voi ho potuto capire da dove provengono i miei collettori!:champion)

:grazie)

@marco86

Ottimo 300 euro, presi beene! ;)

@teknomotion

Si vero a volte la gente si crede che coi collettori si pttengono miracoli ma senza rimappare la macchina va anche un pelino peggio!;)
Cmq grazie a gente così che si arrende così presto c'è gente come me che quei collettori se li gode giorno dopo giorno.. :asd) , con quei 136cv di potenza DIN contro 120 di serie e un sound che quando scalda mette i brividi! :culo)

teknomotion":q2f9qvms ha detto:
Strano..non sapevo di chiamarmi marco.. :culo) allora nessuna risposta.. :sarcastic)

gli :eek:ld) hanno sempre bisogno d affetto :fechten2)

stella...se noti la mia domanda "COI SOLI COLLETTORI SI PEGGIORANO VERAMENTE LE PRESTAZIONI"

attiviamo la modalità pensiero (domanda Gabry,io (tekno),macchina tekno)

la terza variabile è incompatibile con la domanda (nn che la seconda abbia capacità tali da comprendere un siffatto quesito :muaha) )di cui sopra quindi la bocca d tekno dirà...nn posso aiutarti :drive)

ok?? :ubriachi)

Allora neanche marco può..lui ha anche il finale CSc,com'è arci-noto.. :contract) quindi... :all_coholic)
il collettore è la parte principale dello scarico,quindi vale quello che è stato detto,se non rimpappi potresti anche peggiorare la situazione..

ciao :baby)
:tired)

Attivato adesso o ti mando 1 carica batteria..? ;) ;)

teknomotion":2pcg3ug8 ha detto:
Allora neanche marco può..lui ha anche il finale CSc,com'è arci-noto.. :contract) quindi... :all_coholic)
il collettore è la parte principale dello scarico,quindi vale quello che è stato detto,se non rimpappi potresti anche peggiorare la situazione..

ciao :baby)
:tired)

Attivato adesso o ti mando 1 carica batteria..? ;) ;)

PORCA PUTT HAI RAGIONE :evil: :lol:

no me lo sn portato dietro.... :culo)

Magari peggiorare in assoluto no, perchè la mia sul banco della biesse racing con collettori csc + finale csc + filtro a pannello K&N ha dato 124,5 cavalli contro i 133 una volta rimappata! ;)
Quindi anche senza rimappare i cavalli erano superiori ma sentivo dei vuoti nell'arco dell'erogazione e sentivo che nn andava come doveva andare in pratica!
Insomma se teoricamente la mia avesse avuto i cavalli delle altre 1,6originali testate da darsh come media sui 119-120, vul dire che già solo con collettori e finale avevo preso 4-5 cavalli! :OK)