teknomotion
Nuovo Alfista
Nessun collettore sportivo da problemi se si mantiene il kat. originale.. certo 1 pò magra sarà..
Selespeed":3meh454n ha detto:bene....quindi devo semplicemente 'legarla' alla U e tappare il buco....spero di fare il prima possibile la centralina xò, non succede nulla se cammino un po più magro del normale?
sul sito supersprint ora sotto il cat metallico non c'è più scritto in preparazione......kissà se è ultimato, ho contattato un distributore aspetto ancora risposta......il kat ss dovrebbe essere più comodo dato che immagino sia pronto al montaggio
per ora la mappa non lo cambiata in settimana devo andare in alfa a pulire il sensore del turbo tramite examiner il meccanico ha detto che era quello se continua tolgo la mappa e vediamo se lo fa in originale comunque di tagli ne ha fatti solo due sono i mancamenti che ogni tanto si ripresentano ma secondo me ho fatto gasolio sporco la sensazione è quella che non arrivi gasolio ma se è cosi mi incavolo come una bestia col benzinaio visto che era la v-power ora sto facendo il blu disel vedremo se scompareteknomotion":2u701p43 ha detto:Beh io la lascerei così..ma adesso l'hai sistemata..?
sempre lo stesso posto e alla stessa pompa :asd) qui in giro il tamoil non ce e non mi va di fare 20km per trovare un benzinaio! ma forse mi sbaglio vedremo quando smonto il sensore della pressione del turbo :OK)teknomotion":3uly5xt7 ha detto:Sarà la V-power di Como allora... :asd) scherzo..la fai sempre nello stesso posto..?Vai di gasolio Tamoil,fidati,costa molto meno e rende =.. :OK)