Purtroppo nn ho nessun file audio.. :cry:Selespeed":2spm8mfo ha detto:nos.....
te hai solo collettori e terminale?
puoi postare un file audio?
Purtroppo nn ho nessun file audio.. :cry:Selespeed":2spm8mfo ha detto:nos.....
te hai solo collettori e terminale?
puoi postare un file audio?
teknomotion":2nrxzb4c ha detto:Allora neanche marco può..lui ha anche il finale CSc,com'è arci-noto.. :contract) quindi... :all_coholic)
il collettore è la parte principale dello scarico,quindi vale quello che è stato detto,se non rimpappi potresti anche peggiorare la situazione..
ciao :baby)
:tired)
Attivato adesso o ti mando 1 carica batteria..?
GabryPontePowerMix":3724c60v ha detto:[
hey :?:
m sn espresso io ma la domanda era corretta...collett+terminal :culo) perdi??
dai... nos che dice d no... :X)
147nos":3nymggh7 ha detto:Magari peggiorare in assoluto no, perchè la mia sul banco della biesse racing con collettori csc + finale csc + filtro a pannello K&N ha dato 124,5 cavalli contro i 133 una volta rimappata!
Quindi anche senza rimappare i cavalli erano superiori ma sentivo dei vuoti nell'arco dell'erogazione e sentivo che nn andava come doveva andare in pratica!
Insomma se teoricamente la mia avesse avuto i cavalli delle altre 1,6originali testate da darsh come media sui 119-120, vul dire che già solo con collettori e finale avevo preso 4-5 cavalli! :OK)
teknomotion":3s8iotes ha detto:147nos":3s8iotes ha detto:Magari peggiorare in assoluto no, perchè la mia sul banco della biesse racing con collettori csc + finale csc + filtro a pannello K&N ha dato 124,5 cavalli contro i 133 una volta rimappata!
Quindi anche senza rimappare i cavalli erano superiori ma sentivo dei vuoti nell'arco dell'erogazione e sentivo che nn andava come doveva andare in pratica!
Insomma se teoricamente la mia avesse avuto i cavalli delle altre 1,6originali testate da darsh come media sui 119-120, vul dire che già solo con collettori e finale avevo preso 4-5 cavalli! :OK)
Eh sì,c'è da dire che i banchi non sono tutti =..io ed altri alla MP non abbiamo superato i 125(io sono a 126..) con tutto modificato..(ma io ho anche il 200celle..) cmq l'auto la senti moolto + libera,te ne accorgi subito..
147nos":x659cf78 ha detto:teknomotion":x659cf78 ha detto:147nos":x659cf78 ha detto:Magari peggiorare in assoluto no, perchè la mia sul banco della biesse racing con collettori csc + finale csc + filtro a pannello K&N ha dato 124,5 cavalli contro i 133 una volta rimappata!
Quindi anche senza rimappare i cavalli erano superiori ma sentivo dei vuoti nell'arco dell'erogazione e sentivo che nn andava come doveva andare in pratica!
Insomma se teoricamente la mia avesse avuto i cavalli delle altre 1,6originali testate da darsh come media sui 119-120, vul dire che già solo con collettori e finale avevo preso 4-5 cavalli! :OK)
Eh sì,c'è da dire che i banchi non sono tutti =..io ed altri alla MP non abbiamo superato i 125(io sono a 126..) con tutto modificato..(ma io ho anche il 200celle..) cmq l'auto la senti moolto + libera,te ne accorgi subito..
Hai provato col cat originale prima di mettere il 200celle?
Se si che risultati hai sentito una volta montato il 200?
Io volevo metterlo ma poi ho tenuto il suo per paura che si svuotasse sotto.
Domandone...io ora ho collettori e finale e cat di serie..ho rimappato e la car è ok, se monto un 200celle sballo il tutto? :sgrat)
147jet":r7mrgh2a ha detto:147nos":r7mrgh2a ha detto:teknomotion":r7mrgh2a ha detto:147nos":r7mrgh2a ha detto:Magari peggiorare in assoluto no, perchè la mia sul banco della biesse racing con collettori csc + finale csc + filtro a pannello K&N ha dato 124,5 cavalli contro i 133 una volta rimappata!
Quindi anche senza rimappare i cavalli erano superiori ma sentivo dei vuoti nell'arco dell'erogazione e sentivo che nn andava come doveva andare in pratica!
Insomma se teoricamente la mia avesse avuto i cavalli delle altre 1,6originali testate da darsh come media sui 119-120, vul dire che già solo con collettori e finale avevo preso 4-5 cavalli! :OK)
Eh sì,c'è da dire che i banchi non sono tutti =..io ed altri alla MP non abbiamo superato i 125(io sono a 126..) con tutto modificato..(ma io ho anche il 200celle..) cmq l'auto la senti moolto + libera,te ne accorgi subito..
Hai provato col cat originale prima di mettere il 200celle?
Se si che risultati hai sentito una volta montato il 200?
Io volevo metterlo ma poi ho tenuto il suo per paura che si svuotasse sotto.
Domandone...io ora ho collettori e finale e cat di serie..ho rimappato e la car è ok, se monto un 200celle sballo il tutto? :sgrat)
imho se lo metti perdi in basso e senza rimappa non guadagni o guadagni poco agli alti
teknomotion":2qqwuznf ha detto:GabryPontePowerMix":2qqwuznf ha detto:[
hey :?:
m sn espresso io ma la domanda era corretta...collett+terminal :culo) perdi??
dai... nos che dice d no... :X)
Si era anche detto che la mappa ottimizza l'erogazione,e che i cv contano poco in assoluto,ma conta come il motore prende giri.. se modifichi i collettori(+finale) e non rimappi avresti 1 erogazione non ottimale e tutta in alto..magari guadagni qualcosa,ma avresti dei buchi,alla fine è peggio,ok adesso..?E vieni giù da Teo dai..
147nos":w0u0q428 ha detto:147jet":w0u0q428 ha detto:147nos":w0u0q428 ha detto:teknomotion":w0u0q428 ha detto:147nos":w0u0q428 ha detto:Magari peggiorare in assoluto no, perchè la mia sul banco della biesse racing con collettori csc + finale csc + filtro a pannello K&N ha dato 124,5 cavalli contro i 133 una volta rimappata!
Quindi anche senza rimappare i cavalli erano superiori ma sentivo dei vuoti nell'arco dell'erogazione e sentivo che nn andava come doveva andare in pratica!
Insomma se teoricamente la mia avesse avuto i cavalli delle altre 1,6originali testate da darsh come media sui 119-120, vul dire che già solo con collettori e finale avevo preso 4-5 cavalli! :OK)
Eh sì,c'è da dire che i banchi non sono tutti =..io ed altri alla MP non abbiamo superato i 125(io sono a 126..) con tutto modificato..(ma io ho anche il 200celle..) cmq l'auto la senti moolto + libera,te ne accorgi subito..
Hai provato col cat originale prima di mettere il 200celle?
Se si che risultati hai sentito una volta montato il 200?
Io volevo metterlo ma poi ho tenuto il suo per paura che si svuotasse sotto.
Domandone...io ora ho collettori e finale e cat di serie..ho rimappato e la car è ok, se monto un 200celle sballo il tutto? :sgrat)
imho se lo metti perdi in basso e senza rimappa non guadagni o guadagni poco agli alti
Grazie.. :OK)
Allora lascio stare vahh!
147nos":1etwu0ju ha detto:Hai provato col cat originale prima di mettere il 200celle?
Se si che risultati hai sentito una volta montato il 200?
Io volevo metterlo ma poi ho tenuto il suo per paura che si svuotasse sotto.
Domandone...io ora ho collettori e finale e cat di serie..ho rimappato e la car è ok, se monto un 200celle sballo il tutto? :sgrat)
Selespeed":1vvhixee ha detto:riapro questo vecchio topic perchè per altre spese ANCORA NON HO PRESO i tanto attesi collettori(ultima spesa tagliando 1000€ :mecry2) )......
Selespeed":1vvhixee ha detto:comunque....unltima domanda......siccome per la rimappata dovrò aspettare un pò,perchè non devo farla dove monto lo scarico...probabile che passino 1/2 settimane.......
le sonde lambda daranno i numeri?(ripeto che monterò colli ss e cat 200celle) andando in alfa riescono ad 'eleminare' le sonde in attesa della rimappata?