Clark_Alfa":9h37gh4v ha detto:ranf87":9h37gh4v ha detto:posso chiederti a qunto è la pressione della turbina e quanto è quella degli iniettori?
Hai fatto proprio tutte le modifiche che vorrei fare io (anche se l'EGR purtroppo non la posso tappare) però penso di fermarmi un po più in basso sia come cavalli che come coppia....
al massimo aspetto di vedere come reagisce il tuo cambio e la tua frizione e poi vedrò.... :sarcastic)
la pressione rail non ne ho idea, la pressione turbina Teo mi ha detto che dovrebbe essere costante su 1.5
quando metterò il manometro, ti farò sapere.
ma perchè non vuoi tappare l'EGR? a me rimane accesa la spia, ma fregatene
x il cambio, presumo non ci siano problemi.
la frizione faceva già lo scalino classico a 20.000 km e ogni tanto lo fa, ogni tanto no, a volte è dura, a volte morbida. penso che quest'estate la cambierò
Perchè se ho l'avaria sempre accesa e per sfiga si rompe qualcosa non me ne accorgo e vado avanti....
Ci ho pensato a lasciare la flangia ma non so se il gioco vale la candela...
Per la frizione io adesso non ho problemi di scalini e indurimenti fortunatamente... anche perchè l'ex proprietario l'ha fatta cambiare 2 volte in garanzia sui 10.000Km e adesso che ne ha 80.000 è ancora ok. speriamo bene.... :asd)
Cmq sembra un'ottima mappa... finite le modifiche allo scarico vedrò se venire anche io da teo o andare a Settala da un rimappatore di jtd/multijet sconosciuto al nostro forum ma del quale mi ha parlato molto bene un amico dello stilo club....
grazie per le info....