Clark's Ride - turbina KO

se ha traslocato l'officina ed è tutto ok, vado su a rimappare lunedì 11 :X)
 
si, l'ha trovato e si trasferiva entro la fine del mese - inizio febbraio

con la rimappa sarà ancora più piacevole guidarla :rotolo)
 
Clark_Alfa":3q1wmqhj ha detto:
si, l'ha trovato e si trasferiva entro la fine del mese - inizio febbraio

con la rimappa sarà ancora più piacevole guidarla :rotolo)

E dove si è trasferito? :OK)
Se aspettavi me andavamo assieme ad aprile, dopo ke smetto di lavorare vado anch'io per rimappare con la turbina maggiorata :rotolo)
 
damicochris":3t1u28dw ha detto:
Clark_Alfa":3t1u28dw ha detto:
si, l'ha trovato e si trasferiva entro la fine del mese - inizio febbraio

con la rimappa sarà ancora più piacevole guidarla :rotolo)

E dove si è trasferito? :OK)
Se aspettavi me andavamo assieme ad aprile, dopo ke smetto di lavorare vado anch'io per rimappare con la turbina maggiorata :rotolo)

cosi ad aprile tirava pacco come sempre :crepap)
 
mezzostordito":2jxs7iyd ha detto:
damicochris":2jxs7iyd ha detto:
Clark_Alfa":2jxs7iyd ha detto:
si, l'ha trovato e si trasferiva entro la fine del mese - inizio febbraio

con la rimappa sarà ancora più piacevole guidarla :rotolo)

E dove si è trasferito? :OK)
Se aspettavi me andavamo assieme ad aprile, dopo ke smetto di lavorare vado anch'io per rimappare con la turbina maggiorata :rotolo)

cosi ad aprile tirava pacco come sempre :crepap)

No no andro sicuramente, circa metà aprile... figurati se dopo la turbina non vado a rimappare :rotolo)
 
ieri ho fatto il tagliandino dei 40.000 km
ho messo su il filtro dell'aria a pannello in poliestere :D quello che c'era praticamente ospitava una colonia di insetti e qualsiasi sporcizia. il motore adesso respira aria pulita
in più ho messo anche il sintoflon protector, segue il sintoflon E.T che avevo già messo a 30.000 km

come olio motore ho utilizzato il motul 8100 5W40 100% sintetico
 
Clark_Alfa":2ay5dxwf ha detto:
e domani è il grande giorno!
la sera vi saprò già dire i risultati :)

ciao a domani!

Sono in attesa del tuo reportage che spero sia il più approfondito e dettagliato possibile..specialmente su come ti sei trovato, le soluzioni che ti hanno proposto, e su come senti ora la macchina.
Mi sta venendo la tua stessa identica voglia.... :elio) e quasi quasi in primavera.. :color)
 
eccomi qui!
è stato lungo il rientro perchè son passato da milano e da ivrea :)
la rimappa è andata più che bene!
ecco qualche foto, presto arriveranno anche i grafici

Prima della mappa :)
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... ic_id=2349

belli i 18"... :p
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... ic_id=2352

dopo la rimappa :?:
https://forum.alfavirtualclub.it/albu ... ic_id=2351

che dire, accoglienza, cordialità, simpatia e soprattutto competenza da 10 e lode! sono veramente contento del lavoro che ha fatto. probabilmente ci porterò anche la 166 mjet di mio padre e altre macchine di amici.
io consiglio Matteo ad occhi chiusi!
la 147 ora è decisamente migliorata, una progressione ottima, pochissimo fumo, tira di brutto e consuma anche meno :OK)
 
Scusate, non vorrei fare l'antipatico della situazione ma solo capire meglio.
Io ho sempre letto sul forum e mi è stato ribadito anche da un paio di meccanici che rimappano, che oltre i 25/30 cv al massimo di sola rimappa non è consigliato andare se non si vuole mettere a rischio l'affidabilità di alcune componenti.
Ora vedo qui un incremento di ben 44 cavalli... :?:
Allora mi chiedo: o Clark gli ha esplicitamente richiesto queste prestazioni oppure questo MPGarage è veramente in grado di fare una cosa molto bilanciata che non metta sotto sforzo la meccanica?

Chiedo illuminazioni a voi..
 
osotoiaia":3ph6b2uo ha detto:
Scusate, non vorrei fare l'antipatico della situazione ma solo capire meglio.
Io ho sempre letto sul forum e mi è stato ribadito anche da un paio di meccanici che rimappano, che oltre i 25/30 cv al massimo di sola rimappa non è consigliato andare se non si vuole mettere a rischio l'affidabilità di alcune componenti.
Ora vedo qui un incremento di ben 44 cavalli... :?:
Allora mi chiedo: o Clark gli ha esplicitamente richiesto queste prestazioni oppure questo MPGarage è veramente in grado di fare una cosa molto bilanciata che non metta sotto sforzo la meccanica?

Chiedo illuminazioni a voi..
in breve senza raccontare ogni passaggio...
solitamente lui fa la mappa, ti chiede se può andar bene, eventualmente alza (nel limite del possibile e potenzialità) o abbassa (non lo fa praticamente nessuno perchè quando provano la macchina non vogliono più diminuire :sarcastic) ) e comunque se dopo X tempo la vuoi ritoccare, lo fa senza problemi :OK)
 
Top