Clark_Alfa":3q1wmqhj ha detto:si, l'ha trovato e si trasferiva entro la fine del mese - inizio febbraio
con la rimappa sarà ancora più piacevole guidarla :rotolo)
damicochris":3t1u28dw ha detto:Clark_Alfa":3t1u28dw ha detto:si, l'ha trovato e si trasferiva entro la fine del mese - inizio febbraio
E dove si è trasferito? :OK)
Se aspettavi me andavamo assieme ad aprile, dopo ke smetto di lavorare vado anch'io per rimappare con la turbina maggiorata :rotolo)
mezzostordito":2jxs7iyd ha detto:damicochris":2jxs7iyd ha detto:Clark_Alfa":2jxs7iyd ha detto:si, l'ha trovato e si trasferiva entro la fine del mese - inizio febbraio
E dove si è trasferito? :OK)
Se aspettavi me andavamo assieme ad aprile, dopo ke smetto di lavorare vado anch'io per rimappare con la turbina maggiorata :rotolo)
cosi ad aprile tirava pacco come sempre :crepap)
Clark_Alfa":2ay5dxwf ha detto:e domani è il grande giorno!
la sera vi saprò già dire i risultati
ciao a domani!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)mezzostordito":m7yg53fl ha detto:nn sei ancora arrivato a casa..sta mappa va troppo poco ihihihihihi
in breve senza raccontare ogni passaggio...osotoiaia":3ph6b2uo ha detto:Scusate, non vorrei fare l'antipatico della situazione ma solo capire meglio.
Io ho sempre letto sul forum e mi è stato ribadito anche da un paio di meccanici che rimappano, che oltre i 25/30 cv al massimo di sola rimappa non è consigliato andare se non si vuole mettere a rischio l'affidabilità di alcune componenti.
Ora vedo qui un incremento di ben 44 cavalli... :?:
Allora mi chiedo: o Clark gli ha esplicitamente richiesto queste prestazioni oppure questo MPGarage è veramente in grado di fare una cosa molto bilanciata che non metta sotto sforzo la meccanica?
Chiedo illuminazioni a voi..