Rullati? Non ne ho idea purtroppo....se vuoi farti un idea di quanto vada, anche se è poco indicativo....guarda qui:
http://www.youtube.com/watch?v=FmUZha7KlKo
http://www.youtube.com/watch?v=FmUZha7KlKo
BLACK LINE":1yuvc6s0 ha detto:ragazzi anc'io dopo un giorno di mappa da teo mi sta saltando la turbina...ulula da paura...
ora mi viene in mente non è che teo non lavora più bene.....
ragazzi è stana questa cosa....
BLACK LINE":36a7qqs9 ha detto:tornerò domenica da teo comunque la turbina prima non ululava e non ululava nemmeno a monza a iniziato ad ululare il mattino o la sera
eldiablo":2nwm2eus ha detto:BLACK LINE":2nwm2eus ha detto:tornerò domenica da teo comunque la turbina prima non ululava e non ululava nemmeno a monza a iniziato ad ululare il mattino o la sera
ribadisco che secondo me e' la geometria...
Clark_Alfa":a98swvs7 ha detto:cmq ne ho parlato anche con lui di MP garage e la mappa non l'aveva nemmeno fatta spinta, era secondo lui tranquilla e affidabile come tanti altri hanno.
soprattutto se le spingi in modo esasperato in pista...yugs":3zif2tvg ha detto:Clark_Alfa":3zif2tvg ha detto:cmq ne ho parlato anche con lui di MP garage e la mappa non l'aveva nemmeno fatta spinta, era secondo lui tranquilla e affidabile come tanti altri hanno.
allora chiama i "tanti altri" e mandali in pista a loro volta. Vediamo quanti motori restano illesi...
Purtroppo le modifiche meccaniche esasperate si pagano..
Rickyfer":2o9djs8z ha detto:soprattutto se le spingi in modo esasperato in pista...yugs":2o9djs8z ha detto:Clark_Alfa":2o9djs8z ha detto:cmq ne ho parlato anche con lui di MP garage e la mappa non l'aveva nemmeno fatta spinta, era secondo lui tranquilla e affidabile come tanti altri hanno.
allora chiama i "tanti altri" e mandali in pista a loro volta. Vediamo quanti motori restano illesi...
Purtroppo le modifiche meccaniche esasperate si pagano..
io rinnovo la mia idea...
con diesel normale in pista non ci vado per decenza, con uno spinto e mappato non ci vado per paura...e coscienza...
Insomma chi prende una 20ina-30ina di cv e guida con moderazione usando la potenza solo quelle volte che serve, in genere va avanti senza grandi problemi ... certo che se pompi, prendi ancora + cv, li frutsti in pista ecc...beh...diciamo che non c'è niente di anomalo in una rottura... :shrug03) :shrug03)
no andarci certo che puoi, intendevo 2 cose :t3x":2gl0dq4k ha detto:Da questo a dire che con un diesel mappato non ha senso girare in pista ce ne corre. Ho fatto 1 turno intero (cambiando solo la guida) a Monza senza nemmeno fare un giro di "rifiatamento" e non ho avuto nessun problema eppure le potenze in gioco sono quelle di Clark
Rickyfer":21870113 ha detto:no andarci certo che puoi, intendevo 2 cose :t3x":21870113 ha detto:Da questo a dire che con un diesel mappato non ha senso girare in pista ce ne corre. Ho fatto 1 turno intero (cambiando solo la guida) a Monza senza nemmeno fare un giro di "rifiatamento" e non ho avuto nessun problema eppure le potenze in gioco sono quelle di Clark
1. un diesel spinto, messo alla frusta in pista, ci può stare che si rompa
2. pur avendo un diesel, la mia opinione è che la pista è il regno del carburante + nobile...insomma, devi sentire il rombo non le scoreggie del motore :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
poi è chiaro che per alcuni vale il discorso di fare necessità virtù :nod) :nod) :nod) :nod)
beh una elise ti diverte con un 1.8 :rotolo) :rotolo) :rotolo)t3x":3cb931cu ha detto:D'accordo su entrambi i punti, sono d'accordo che girare in pista sia roba per ferrari & affini. Non certo di 1.8 benza aspirato o 1.9 turbodiesel, che rispetto alle ferrarine e ai GT2, scoreggiano entrambi, chiedere ai possessori delle suddette per conferma
beh questo nonè un limite, ma è una verità e concordo in pieno...Non guardo alla nobiltà del carburante, ma alla bravura del pilota, so che è un grosso limite ma sto cercando di farmene una ragione
Rickyfer":2qpfo1ly ha detto:beh una elise ti diverte con un 1.8 :rotolo) :rotolo) :rotolo)t3x":2qpfo1ly ha detto:D'accordo su entrambi i punti, sono d'accordo che girare in pista sia roba per ferrari & affini. Non certo di 1.8 benza aspirato o 1.9 turbodiesel, che rispetto alle ferrarine e ai GT2, scoreggiano entrambi, chiedere ai possessori delle suddette per conferma
una gta pure (con il 3.2)
e non scoreggiano
una S3 neppure ed è un 2.0T
beh questo nonè un limite, ma è una verità e concordo in pieno...Non guardo alla nobiltà del carburante, ma alla bravura del pilota, so che è un grosso limite ma sto cercando di farmene una ragione
Mettiti a Monza 1 settimana e aspetta di vedere i figli di papà con cayman che vanno dritti e si schiantano...li il mezzo c'è (quantomeno + che decente) ma i piloti spessi no :rotolo) :rotolo) :rotolo)
però che strano, nel wtcc la seat a carburante non nobile le suona a quelle con il carburante nobile :asd)Rickyfer":3epiluek ha detto:2. pur avendo un diesel, la mia opinione è che la pista è il regno del carburante + nobile...insomma, devi sentire il rombo non le scoreggie del motore
:rotolo) :rotolo) :rotolo) il cd... :rotolo) :rotolo) :rotolo) però allora dobbiamo farci un bell'impiantino audio :crepap) :crepap) :crepap)t3x":350scd98 ha detto:Quello che volevo far capire, è che ci sarà sempre qualcuno che considera la elise 1.8 una merda, una S3 una cacchina e via dicendo, per cui la politica dello sminuire è totalmente controproducente.
Uno in pista ci va per divertirsi e per sfogare un po la passione per evitare, magari, di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per strada. E ci si diverte anche con 180cv di turbodiesel se si ha un po di manico
Se poi per divertirsi serve il rombo, mi porto dietro un bel CD con il 12cilidri ferrari in .mp3, così mentre passo sopra le orecchie dei benza mi godo la sinfonia e loro non si sentiranno sviliti :asd)
Rickyfer":3kgvcc9p ha detto::rotolo) :rotolo) :rotolo) il cd... :rotolo) :rotolo) :rotolo) però allora dobbiamo farci un bell'impiantino audio :crepap) :crepap) :crepap)t3x":3kgvcc9p ha detto:Quello che volevo far capire, è che ci sarà sempre qualcuno che considera la elise 1.8 una merda, una S3 una cacchina e via dicendo, per cui la politica dello sminuire è totalmente controproducente.
Uno in pista ci va per divertirsi e per sfogare un po la passione per evitare, magari, di fare il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! per strada. E ci si diverte anche con 180cv di turbodiesel se si ha un po di manico
Se poi per divertirsi serve il rombo, mi porto dietro un bel CD con il 12cilidri ferrari in .mp3, così mentre passo sopra le orecchie dei benza mi godo la sinfonia e loro non si sentiranno sviliti :asd)
no ho capito perfettamente e concordo con quello che dici...la mia è una opinione personale di uno che guida diesel, vorrebbe un v8 400 cv benzina (m3, 8c, scegli te...datemi quello che vi avanza :rotolo) :rotolo) ) capisce che è del tutto legittimo andare in pista con un diesel ma crede che l'emozione e il tiro in alto di un benzina sia comuqnue qualcosa di diverso...
Poi ci sono diesel che bastonano benza...ci mancherebbe...è + una visione filosofica la mia, e in quanto tale opinabile e relativa
:OK) :OK) :OK) :fluffle)