chi ha più di 200 cv sul jdt/mjet

Mauri 88":2nc87q53 ha detto:
la farfalla fa solo quello sul JTD...non siamo mica sul GTA che volendo si monta quella del 360 Modena :elio) :asd) ovvio che senza avvertirete uno scossone più forte quando si spegnerà il motore...che impiegherà diciamo mezzo giro in più a spegnersi...
quindi secondo te hanno realizzato un imbocco nuovo così per eliminare cose inutili? io sono dell'idea che se nn serve a niente l'avrei bloccata aperta e che qualche motivo c sia se hanno fatto una modifica
 
Ruhl":zxikhwqs ha detto:
Mauri 88":zxikhwqs ha detto:
la farfalla fa solo quello sul JTD...non siamo mica sul GTA che volendo si monta quella del 360 Modena :elio) :asd) ovvio che senza avvertirete uno scossone più forte quando si spegnerà il motore...che impiegherà diciamo mezzo giro in più a spegnersi...
quindi secondo te hanno realizzato un imbocco nuovo così per eliminare cose inutili? io sono dell'idea che se nn serve a niente l'avrei bloccata aperta e che qualche motivo c sia se hanno fatto una modifica

la farfalla si chiude solo mentre spegni il motore, per tutto il resto del tempo è bloccata in posizione aperta al massimo ( farfalla orizzontale ) , quindi o la si toglie del tutto cambiando interamente il condotto, o la si lascia dov'è ;)
 
mi avete convinto xd cmq su che cifra ci vuole per comprare o far fare i collettori x montare turbine maggiorate? ho visto solo il prezzo protoxide e costa 775€...
 
FEBIO5":4rpbqcvl ha detto:
Ruhl":4rpbqcvl ha detto:
Mauri 88":4rpbqcvl ha detto:
la farfalla fa solo quello sul JTD...non siamo mica sul GTA che volendo si monta quella del 360 Modena :elio) :asd) ovvio che senza avvertirete uno scossone più forte quando si spegnerà il motore...che impiegherà diciamo mezzo giro in più a spegnersi...
quindi secondo te hanno realizzato un imbocco nuovo così per eliminare cose inutili? io sono dell'idea che se nn serve a niente l'avrei bloccata aperta e che qualche motivo c sia se hanno fatto una modifica

la farfalla si chiude solo mentre spegni il motore, per tutto il resto del tempo è bloccata in posizione aperta al massimo ( farfalla orizzontale ) , quindi o la si toglie del tutto cambiando interamente il condotto, o la si lascia dov'è ;)
Posso sbagliarmi ma quella farfalla si aziona anche quando si usa il cruise control e si vuole diminuire la velocità?
 
lisacco 85":2kgifj99 ha detto:
FEBIO5":2kgifj99 ha detto:
Ruhl":2kgifj99 ha detto:
quindi secondo te hanno realizzato un imbocco nuovo così per eliminare cose inutili? io sono dell'idea che se nn serve a niente l'avrei bloccata aperta e che qualche motivo c sia se hanno fatto una modifica

la farfalla si chiude solo mentre spegni il motore, per tutto il resto del tempo è bloccata in posizione aperta al massimo ( farfalla orizzontale ) , quindi o la si toglie del tutto cambiando interamente il condotto, o la si lascia dov'è ;)
Posso sbagliarmi ma quella farfalla si aziona anche quando si usa il cruise control e si vuole diminuire la velocità?

questa mi è completamente nuova! il cruise funziona attraverso l'accelleratore sui diesel e l'accelleratore non ha nulla a che vedere con l'ingresso dell'aria, ma è tutto solo elettronico!!
 
Ruhl":2yc2jhr0 ha detto:
mi avete convinto xd cmq su che cifra ci vuole per comprare o far fare i collettori x montare turbine maggiorate? ho visto solo il prezzo protoxide e costa 775€...

troppi soldi !!
ma che turbina nuova vorresti montare? cambiare turbina comporta anche altre modifiche
 
Ruhl":m7tszlck ha detto:
mi avete convinto xd cmq su che cifra ci vuole per comprare o far fare i collettori x montare turbine maggiorate? ho visto solo il prezzo protoxide e costa 775€...

considera la possibilità di maggiorare la tua di turbina ;)
 
una gt2260 pensavo comunque ovviamente monto anche tutto il resto che ci vuole! per ora ho gia su i tubi ic l'ic maggiorato downpipe scarico vici e sto per mettere il kd2. ovviamente assieme alla turbina frizione volano e rimappa.
 
Ruhl":18yphfhr ha detto:
una gt2260 pensavo comunque ovviamente monto anche tutto il resto che ci vuole! per ora ho gia su i tubi ic l'ic maggiorato downpipe scarico vici e sto per mettere il kd2. ovviamente assieme alla turbina frizione volano e rimappa.

la tua è un 115 o 150 ?
 
La GSRtuning fa anche collettori in inox x la 147 jtd a 500€, poi x la flangia dovresti metterti in contatto con loro.
Ti sconsiglio xò di acquistare da loro visto che io ho acquistato e pagato per dei tubi freno aeronautici a fine ottobre ed ancora mi devono arrivare!!!!
Tra scuse e contro scuse mi hanno fatto girare i maroni :mad2) :member) :sadomaso)
sono proprio pessimi... almeno nel gestire lo store online :nono)
 
OZZY":1lhxo820 ha detto:
La GSRtuning fa anche collettori in inox x la 147 jtd a 500€, poi x la flangia dovresti metterti in contatto con loro.
Ti sconsiglio xò di acquistare da loro visto che io ho acquistato e pagato per dei tubi freno aeronautici a fine ottobre ed ancora mi devono arrivare!!!!
Tra scuse e contro scuse mi hanno fatto girare i maroni :mad2) :member) :sadomaso)
sono proprio pessimi... almeno nel gestire lo store online :nono)

quindi si sono presi i soldi e niente tubi? brutta roba!!!!! :(
 
Ruhl":1ou36fpt ha detto:
la mia è 140! con gsr non sarebbe un problema perchè da me non è lontano potrei andare di persona

ho appena sentito parlar male di gsr da un milanese : dice che gsr vende ormai solo su internet perchè tutti i milanesi sono rimasti scontenti .... mah .... io riporto quanto sentito
 
Se non ricordo male GSR è lo stesso tipo da cui ho preso un pezzo in passato e mi ci sono voluti 4 mesi per averlo...e sono riuscito ad averlo solo dopo avergli detto che avrei messo in mezzo l'avvocato!!!
 
Dadi Ducati Corse":2ni0u5mf ha detto:
Se non ricordo male GSR è lo stesso tipo da cui ho preso un pezzo in passato e mi ci sono voluti 4 mesi per averlo...e sono riuscito ad averlo solo dopo avergli detto che avrei messo in mezzo l'avvocato!!!

non è un bel inizio :)
 
zio cane non sono l'unico allora!!! :mad2) :wall) ancora non ho ricevuto nulla dopo che mi avevano detto che il 3 gennaio spedivano sicuro! All'ultima mia mail non hanno risposto... Domani mi faccio 500km e rompo il :backb) a tutti :mad2)
C'è un numero di telefono a cui rispondono???
 
ozzy hai um PM...leggilo :ignore)

Non so se mi è permesso farlo...cmq a chi serve ho un bell' ibrido fatto da me su base GT2052V con aspirazione maggiorata avente AR53 con corpo centrale nuovo ed equilibrata a 150.000 giri su macchinario REDAT
 
ragazzi montando un collettore di scarico in inox per il 120cv che miglioramneti avro?benifici ci sono?cambio di sound?non so ditemi voi.e consigliabile questa modifica?
 
Io parlo del 150cv ma credo che anche sul 120cv sia la stessa cosa...io ho sentito dire che con elaborazioni un pò spinte è necessario cambiare i collettori originale con qhuelli in Inox perchè c'è il rischio che si deformino o peggio che si crepino per via del calore!
Poi mi hanno detto che solo loro in se non fanno i miracoli, però abbinati alla mappa o altro sicuramente fanno il loro lavoro!
Il lato negativo e che costano molto! :(
 
Top