chi ha più di 200 cv sul jdt/mjet

Testa":1n8q28f4 ha detto:
Chiedevo semplicemente se metterli in inox possono creare problemi alla macchina visto che la vorrei tenere almeno per una decina di anni :tiè)

nessun problema vai tranquillo.

se lo fai per le prestazioni lascia i suoi originali che fai prima, oppure valuta anche i tubi completi in siliocne rinforzato, si trovano a basso prezzo ( se ho visto bene un utente li vende nel mercatino ) e costano meno : ti risparmi le doppie fascette e i raccordi, e pesano meno ).
a motore originale non cambia nulla
 
@ dotti

vieni a trovarmi, ti faccio provare la mia alfa e ti faccio anche vedere i lavori che ho fatto che per altro sono tutti documentati fotograficamente nel post della mia auto (incluse alcune modifiche delle quali non ho dato dettagli per evitare che alcuni miei concorrenti di roma che leggono il forum possano rubarmi commercialmente l'idea), comunque se hai tempo ci mettiamo a fare tutte le prove che vuoi e vedrai che quello che dico non sono chiacchiere, l'unico rammarico è quello di non averci potuto spendere molti soldi altrimenti andrebbe molto di piu di quanto non vada già adesso...

io non mi nascondo dietro nessun dito figurati, ho postato pure la mia faccia!!!

:ciao)
 
Top