Stefano75":1hbmokio ha detto:Sono di Roma...
Il volano pesa intorno agli 8 kg, contro i circa 14 dell'originale bimassa...
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
un po' lontano
Stefano75":1hbmokio ha detto:Sono di Roma...
Il volano pesa intorno agli 8 kg, contro i circa 14 dell'originale bimassa...
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio) :elio)
OZZY":1at4hsph ha detto:anche per me sei un pò lontano...
io sul jtd ho una frizione rinforzata; mi sembra che dicevi che il tuo volano può montare solo con una frizione originale standard?
diegran":1kxheihs ha detto:Ciao,
se vuoi vendere il tuo kit magari ti conviene sentire lo staff per una convenzione o qualcosa di simile..
Stefano75":bysuobkx ha detto:diegran":bysuobkx ha detto:Ciao,
se vuoi vendere il tuo kit magari ti conviene sentire lo staff per una convenzione o qualcosa di simile..
Già chiesto grazie, sono in attesa di essere contattato
angelo81":28270lkl ha detto:la 1662.4jtd monta il 6 marce già nella versione da 150cv :OK)
ricordavo male...dallas140cv":u2017xd2 ha detto:angelo81":u2017xd2 ha detto:la 1662.4jtd monta il 6 marce già nella versione da 150cv :OK)
Già dal 136cv.....
potresti fare una scansione?Dadi Ducati Corse":28x45y1b ha detto:Per chi è interessato su questo numero di Elaborare hanno fatto un'intero articolo sull'elaborazione del motore mjet!!! :elio)
interessato anche io alla scansione....angelo81":i0sx4fhl ha detto:potresti fare una scansione?Dadi Ducati Corse":i0sx4fhl ha detto:Per chi è interessato su questo numero di Elaborare hanno fatto un'intero articolo sull'elaborazione del motore mjet!!! :elio)
Dadi Ducati Corse":mtveblfd ha detto:Per chi è interessato su questo numero di Elaborare hanno fatto un'intero articolo sull'elaborazione del motore mjet!!! :elio)