3.2 v6 24v":1oxdu410 ha detto:Bene, alla stessa maniera Ferrari = Fiat, Audi = Skoda, Jaguar = Ford, etc...me compliments :OK).
Non mi pare di aver detto il contrario. Anche se in questi altri casi ci sono delle differenze qualitative tra una marca del gruppo ed un altra. Nel caso Alfa-Fiat-Lancia la qualità è mediamente la stessa, con picchi negativi per le auto costruite a Pomigliano.
3.2 v6 24v":1oxdu410 ha detto:Se a me riesce cosa scusagià + volte ribadito che nè la mia 147, nè quella di miei amici/conoscenti ris? Ho ponde alla descrizione apocalittica presente nei vostri interventi. La vostra si? E mi dispiace...vi è capitato il modello nato male. Avete tutto il diritto di parlare male della vostra auto e di liberarvene al + presto, ma non di parlar male della 147...spero che il perchè sia chiaro sto giro :shrug03) .Se a te riesce e non da fastidio, buon per te.
In senso generale, non strettamente legato alla 147. Se a riesce facile ignorare questo tipo di cose buon per te.
Non è che a noi è capitata la macchina sfigata. E' a te che son capitate le macchine buone (e poi ti ripeto che se ci salgo io i difetti glieli trovo, pewrchè sono pignolo); lo dimostra quello che ti ho detto in precedenza: su 3 147 presenti in **concessionario**/piazzale non ce n'era una a verso.
3.2 v6 24v":1oxdu410 ha detto:Ma ok...mai sentito il detto "non fare di tutta l'erba un fascio"? Vuoi fare cattiva pubblicità? Fallo sulla tua auto...non su tutta la gamma perchè x me quello che scrivi non corrisponde a realtà...come anche il fare cattiva pubblicità basata sulla mia esperienza quando ne ho occasione.
[/quota]
Io ho una 147, quindi la pubblicità negativa la faccio sulla 147. Se la tua è buona meglio per te.
3.2 v6 24v":1oxdu410 ha detto:No comment...giochi a ripicchetta? Hai problemi? Fatteli sistemare e amen...non per dispetto! Non te li sistemano? Fai fare una lettera dai consumatori e alla prima occasione cambia marca e augurati d nn ribeccare un altro esemplare nato male! Cioè...vi perdete nei bicchieri d'acqua :ka) ...Questa 147 deve costargli il più possibile. A me sarà costata.. ma anche per loro dovrà costare più del previsto. Magra consolazione, ma perchè devo avere aspetti negativi solo io? Un po' per uno.
Chiamala ripicchetta, chiamala come ti pare. Loro lo mettono in culo a me? Ok, l'ho capito tardi.. adesso tocca a me metterlo in culo a loro, il più in fondo possibile. Ripeto.. non inventandomi le cose, ma facendo sistemare anche il minimo cri-cri che dovessi sentire.
Eh no ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non mi perdo nei bicchieri d'acqua PD! Mi perdo 19.000€ che ho sborsato per comperare questa macchina che non rispetta gli standard qualitativi manco per il ca**o.