3.2 v6 24v":2yi3yeiv ha detto:
Sorvolando sul fatto che fiat è fiat ed alfa è alfa, anche se nn quella di una volta (evitiamo l'ot pls), non credi che più di rimetterci fegato nn ottieni con il tuo atteggiamento? Insomma, prendila + easy e vedrai che vivi + a lungo dico io...poi per carità, liberissimo d fare quel che vuoi, però se scrivi qualcosa sulla quale nn ho riscontri, permettimi di controbattere
:OK) .
Fiat è fiat e alfa è fiat e lancia è fiat pure. E' Fiat Group oppure no? Allora basta.
Sul fatto del prenderla "easy" sicuramente potrebbe rendere il mio fegato meno gonfio da una parte, ma più gonfio dall'altra per altri versi.
Mi dispiace non sono il tipo che si mette a 90° e sta zitto. Cerco di mettermi dritto e se non ci riesco mi spezzo volentieri senza piegarmi.
Perchè mai dovrei far finta di non vedere una plancia piegata? Perchè dovrei far finta di non sentire il concerto di rumori dentro l'abitacolo? perchè dovrei far finta di non vedere i lamierati storti?
O più semplicmente perchè dovrei ignorare tutti questi difetti, con la consapevolezza che me lo hanno messo nel culo? Se a te riesce e non da fastidio, buon per te. Per me non c'è cosa che odio di più che essere preso per il culo: dammi un calcio, prendimi a bastonate, dimmi le cose come stanno.. ma non mi prendere per il culo perchè divento una bestia.. e in un modo o nell'altro prima o poi la faccio riscontare.
Ebbene, il pretendere che ogni minimo difetto venga eliminato fa parte di questo "farlo riscontare"; come anche il fare cattiva pubblicità basata sulla mia esperienza quando ne ho occasione.
Questa 147 deve costargli il più possibile. A me sarà costata.. ma anche per loro dovrà costare più del previsto. Magra consolazione, ma perchè devo avere aspetti negativi solo io? Un po' per uno.
Fermo restando che i difetti non me li invento di certo. Mi farebbe sicuramente più piacere non averne.. ma questa è una cosa che semmai ci sarà con la prossima.