3.2 v6 24v":3i9yo8io ha detto:
Cmq ribadisco: se nn siete soddisfatti vendete e cambiate...nn vedo xkè cercare di demoralizzare a tutti i costi altre persone che invece nn hanno trovato problemi nel prodotto o che, anche se ne hanno trovato qualcuno, ne sono cmq soddisfatti :ka) .
Io non voglio demoralizzare nessuno, potresti anche pensare che forse forse i primi demoralizzati siamo noialtri. Che vi sia la nome di prodotto poco seguito e malfatto non me lo invento, per me è una cosa normale pensarla così su basi concrete, per me uno rinnova uno stabilimento solo quando sa che deve rinnovarlo, ed è stato rinnovato quindi per necessità e, conoscendo la fiat, solo quando non ha potuto fare altrimenti.
Ma neppure sono così samaritano da dover affermare che siamo tutti uguali, proprio no. Qualcuno poteva salire sulla mia auto e dire "va bene", per me non andava bene, così come posso salire io su auto sedicenti "ottime" e trovare che non van bene..... è già successo soprattutto su auto storiche che son "perfette" mentre per me non lo sono e necessitano di interventi o sono difettate.
Detto questo non vuol mica significare che chiunque dica che è "perfetta" sia un imbecille, vivaddio......... ma che cmq ci sia stata una escalation di schifezze, + schifezze in un esemplare solo, mi pare innegabile.
Il fatto di non comprarle + non risolverebbe, cmq, granchè.
Ti metti al riparo da farti il fegato grosso, ma cmq A SPESE TUE, e chi ti ha fornito un prodotto fasullo se ne frega, tanto sei TU che paghi i difetti e le mancanze SUE e non mi pare per niente giusto.
Inoltre la Casa, che bene o male deve capire che produce nel 2007 e non nel 1887, dovrebbe DI SUO, per professionalità ed amor proprio, evitare di dare ai clienti qualsiasi motivo di critica.
P.S.: se poi consiglio qualcuno di NON COMPRARLA se è esigente e se si svena per farlo, è solo un aiuto che mi sento di dare.
Io non sono azionista Fiat, nè guadagno se Fiat vende + Alfa fasulle in giro. Nè tantomeno guadagno se non vende.