teknomotion":29f39lss ha detto:AndreTuning147":29f39lss ha detto:si ma puoi anche fare a meno di montarlo....ho girato diversi anni senza e non ho notato nessuna differenza! ora monto quello della 145 sui suoi collettori adattati, per avere giusto qualcosa che "smascheri" la mancanza dei pre-cat
Non hai notato nessuna differenza,anche a livello temp. olio..?Mi sembra molto difficile.. :scratch)
Io l'ho rimesso,e mi fido al 100% di quelo che ho visto,e,soprattutto,della persona che mi ha consigliato di rimetterlo.. :nod)
teknomotion":3psvgckm ha detto:Sia lui,che un'altro nel "ramo" da 40 anni :OK)
teknomotion":1m4h22e5 ha detto:+13 cv con lo scarico?? :lol: Vabbè..lasciamo perdere..cmq,facci sapere come va,ma preparati ad avere l'auto più morta in basso...
:ciao)
Alex Murphy":ueffp413 ha detto:Già anche a me è sembrato un po' esagerato.....era uno scarico completo ehhh dai collettori fino al terminale.....però 13 cv sono un po' troppi anche per una 2.0 TS (chissà forse erano 13 cv con scarico completo e rimappa :scratch) )......forse gli scarichi CSC sono miracolosi..... :smokin)
teknomotion":2ych25v8 ha detto:Intasavano troppo i server... :asd) cmq grazie,come si dice,conta la sostanza,non quello che guida.. :lol:
vexator":2evglvdm ha detto:beh insomma... sostanza non direi, ricordati che hai un sempre un chiodo (a benziana) :asd)teknomotion":2evglvdm ha detto:Intasavano troppo i server... :asd) cmq grazie,come si dice,conta la sostanza,non quello che guida.. :lol:
GabryPontePowerMix":vm3w80ce ha detto:ottimo tino :nod)
comunque a mio avviso io non avrei montato il 200 celle, ma piuttosto i collettori, a macchina non elaborata pensantemente.
comunque, facci sapere come ti trovi...
Alex Murphy":28eowdsw ha detto:E' possibile che montino il 200 celle in una posizione più spostata rispetto la collocazione originale per mantenere una contropressione adeguata ? :scratch)
Son davvero preoccupato, io ho fatto presente che preferivo cambiare il collettore anzichè la parte centrale....ma loro mi hanno detto che era una spesa inutile e che mi sarei trovato bene con la modifica al catalizzatore e alla pancia centrale....boh...staremo a vedere :cry:
:mecry)
GabryPontePowerMix":xoxokdz1 ha detto:ottimo tino :nod)
comunque a mio avviso io non avrei montato il 200 celle, ma piuttosto i collettori, a macchina non elaborata pensantemente.
AndreTuning147":22e2rd7b ha detto:GabryPontePowerMix":22e2rd7b ha detto:ottimo tino :nod)
esatto il cat poteva benissimo rimanere il suo, si eliminavano i pre-cat con collettori della 145 1.6 TS ed era a posto
poi andrebbe provata con il 200celle, ma penso come ti hanno già detto altri qualcosina sotto perderai, poi recuperi dai 4000 giri in sù