Luchino T.S.":34jn7gaw ha detto:Ho capito,ma scusa allora lo sconto soci del 40% che abbiamo con la CSC va a farsi fottere(perdonami il termine),cioè non ha più senso... :ka) no vorrei capirci di più su sta cosa perchè pure io dovrei prendere i collettori CSC e facendo il calcolo li dovrei pagare sui 480 Euro calcolando sempre lo sconto soci,certo ho guardato su internet i prezzi per farmi un idea del costo a prezzo pieno ma sempre basandomi solo su CSC e sul fatto che poi appunto mi verrebbero scontati del 40%,non avevo intenzione di prenderli in qualche altro negozio o di ordinarli su internet,ma farmeli spedire dalla stessa CSC di Mantova,se però te mi dici che se si va a farseli montare da loro a Mantova li si paga ancora meno di 480 Euro bè allora sarebbe ottimo essendo io di Brescia,un gran bel vantaggio.Già sono stato una volta da loro per montare il terminale,non sarebbe per me un problema ritornarci se veramente c'è quest'occasione...
scusa ma allora quando sei andato per il terminale ti avranno fatto pagare la metà no? :ka)
cioè non vorrei che la "quasi metà" di sconto di cui si parla sia un 40% che alla fine abbiamo anche noi soci.
se quando sei andato là ti hanno fatto un 40% in meno anche sul terminale, per i colli ti faranno ancora il 40% in meno.