mancio83":2sbc6fxo ha detto:
falso, un pò di potenza si perde sempre e comunque...
gli impianti di oggi non rendono l'auto un chiodo puzzolente...
ma pur sempre un impianto aftermarket è...
aumenta il peso dell'auto...(solo dietro peraltro...!) e immette un carburante diverso...
l'auto non si distrugge certo però pensa che l'M3 se non usa benzina 98 ottani perde 70 cv circa...! figuriamoci col gpl... :sarcastic) la passeranno i 330d... :sarcastic)
e così molte auto spinte...
per cui il gpl fa risparmiare sul pieno però l'auto consuma di + e va un pò di meno...(oltre che puzza un pò di +... al posto di avere l'inebriante odore della verde...)
e poi per me avere una auto potente a gpl è un vorrei ma non posso :OK)
scusami tanto, ma non ho mai letto tante fesserie in così poche righe :crepap)
hai dimenticato di dire che cicciolina è vergine :rotolo)
Hai una mente annebbiata da tanti luoghi comuni :OK)
1) Il gpl non puzza (forse con i motori a carburatori)
2) La macchina non perde, male che vada va uguale... con gli impianti a iniezione liquida guadagni anche cavalli (c'è la discussione dei gasauti dove puoi trovare grafici di rullata :OK) )
3) il GPL ha un numero di ottano MAGGIORE della benzina (conseguenza il punto 2)
per favore smettiamola di dire sempre cazzate, mi sono stancato di ripetermi ogni volta :KO)
Avete mille motivi per tenervi l'auto a benzina, non cercate di inventare pseudo-motivi anti-gpl che esistono solo nella vostra testa