Skyrider
Nuovo Alfista
- 16 Settembre 2007
- 2,646
- 0
- 36
- Auto
- FORD PERFORMANCE FIESTA ST / HARLEY-DAVIDSON FLSTNC SOFTAIL DELUXE CUSTOM
DriftSK":ea201jbh ha detto:Pigna":ea201jbh ha detto:se devo comprare una macchina pseudo sportiva,inizio a guadrarmi in giro e sapendo i consumi della 147 non la prendo proprio in considerazione,con una piccola aggiunta prenderei un m3 o un altra macchina.
Ok, allora vai a comprare una m3 o un'altra macchina.
Però poi comprala, eh, perchè altrimenti stai di nuovo facendo come quelli che parlano parlano e poi non fanno niente...
La questione in ogni caso era un'altra e tu non l'hai proprio capita.
La spiego in termini diversi: se pensi ad una GTA e ti preoccupi di quanto possa consumare, sei fuori strada. Significa che non vuoi una GTA ma una macchina di cui tu possa immaginare i consumi. Due cose diverse.
Chi possiede una GTA ama la vettura. Punto. I consumi sono su un'altro piano. Chi si preoccupa dei consumi fa bene a guidare un diesel o "un'altra vettura che va più forte e consuma meno". Benissimo! Che guidi quella allora, perchè la GTA è una macchina senza senso, che va presa com'è senza troppa razionalità. Perchè è da possedere col cuore, e non con i calcoli al distributore.
Oggi ero piuttosto impegnato, dopo aver letto non ho fatto in tempo a rispondere; tu mi hai preceduto e tolto le parole... dalla tastiera. Hai sintetizzato perfettamente.
Una sola cosa vorrei aggiungere: si vocifera che la GTA sia 'sacra' e sul forum nessuno possa parlarne male e cazzate del genere (si può scrivere cazzate?
Dico solo che la criticano sempre quelli che non la hanno, e oltretutto hanno auto 'inferiori' (di cilindrata, visto che di prestazioni direte che son quasi tutte superiori
Comunque, io non so quanto consuma. Quando la lancetta è ad un quarto prendo il bancomat e faccio il pieno. Ho sempre fatto così anche con le precedenti. Semmai non riuscissi più a mantenerla mi toccherebbe a malincuore venderla, pace, ma poi in ogni caso NON farei come la volpe con l'uva.
Saluti