3.2 v6 24v":1buio4ee ha detto:xanto, io è 1 vita che lo ripeto :shrug03)
adesso ho una media di 8.6 con 40 min di pistate in mezzo :elio)
io sono sui 7,5... ma non faccio testo.. io raramente faccio autostrada.. :asd) :asd)
3.2 v6 24v":1buio4ee ha detto:xanto, io è 1 vita che lo ripeto :shrug03)
adesso ho una media di 8.6 con 40 min di pistate in mezzo :elio)
Xanto.net":klwpsvwq ha detto:secondo me, il discorso del "non devi guardare i consumi" chi lo critica non l'ha capito..
se uno si fa i problemi per i consumi per una macchina del genere è assolutamente vero, non la prenderà mai..
e non ha assolutamente senso neanche pensare cose del tipo.. ne prendo un'altra marca che va di più e consuma di meno (tipo BMW 3.0 etc etc)
se si fanno quei ragionamenti, vuol dire che non ce la si può permettere..
ma non solo la GTA, ma poi alla fine su TUTTE..
perchè ci si fa mille fisime, ma poi non si prenderà mai neanche un 130 o un 135, o un 330, o una M3, o un porsche usato...
se non puoi permetterti i 100€x500km della GTA
hai voglia a cantare che le altre consumano meno e quindi sono più convenienti e puoi permettertele.. quando la differenze poi sono 100€x 550km o 100€x600km
sai cosa ti cambiano quei "solo" 100km in più
è questo che si intende che quando sei "preso" da questo certo tipo di macchine, devi potertele PERMETTERE, che siano la GTA, la Delta Integrale, le BMW, le Mercedes, una EVO X o una Sti
etc etc etc...
se si fanno i conti così al capello, la risposta è semplice, molto probabilemente NON puoi permettertela (o non vuoi)
(che non è una vergogna è una scelta, ed una consapevolezza delle proprie priorità e possibilità)