[Calcio] Polverone intercettazioni, e altri scandali che stan venendo a galla.

Talmente vi vedo ormai rassegnati che mi fate passare la voglia di prendervi in giro...

come si suol dire:

Massima solidarietà :fluffle)
 
Friendevil":23fq2n7l ha detto:
stufoso":23fq2n7l ha detto:
Il prossimo anno JUVE - CERVIA in diretta su italia 1! :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol:

Rido x non piangere..cmq sia preferisco sinceramente perdere i trofei vinti con l'inganno piuttosto che mantenerli, e se dobbiamo finire in B è giusto che sia così.
Il mondo del calcio ha bisogno di una risanata.
Ripeto non tiriamo fuori che anche altre società ecc ecc.Intanto han beccato la Juve e la Juve pagherà è giusto che sia così.
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Ti quoto, però stamattina ho postato nel topic "campionato di calcio 2005/2006" una notizia tratta da Libero.it dove dicono che ci sono altre 9 società coinvolte nelle intercettazioni, tra cui Fiorentina, Udinese, Messina ed altre di A....
Mi sa che il sistema-calcio sta implodendo... :mecry2)
 
Friendevil":u6m4dhuq ha detto:
stufoso":u6m4dhuq ha detto:
Il prossimo anno JUVE - CERVIA in diretta su italia 1! :asd) :asd)

:lol: :lol: :lol:

Rido x non piangere..cmq sia preferisco sinceramente perdere i trofei vinti con l'inganno piuttosto che mantenerli, e se dobbiamo finire in B è giusto che sia così.
Il mondo del calcio ha bisogno di una risanata.
Ripeto non tiriamo fuori che anche altre società ecc ecc.Intanto han beccato la Juve e la Juve pagherà è giusto che sia così.
:mecry2) :mecry2) :mecry2)

Applaudo alla tua sincerità :handclap) :handclap) :handclap)
Magari pensa che spettacolo Vincere Perdere Pareggiare le partite solo sul rettangolo di gioco(questa me venuta alla Sandro Ciotti :D )
 
Si ho letto delle altre 8 società...ma a me interessa solo il destino della Juve sinceramente, ho iniziato a tifare la Juve da quando ero piccolo giusto nel periodo in cui non vinceva più nulla (seconda metà anni '80).

Che volete che vi dica, risorgeremo dalle ceneri e ritorneremo più forti di prima ;)
 
dany78":11zuxa9x ha detto:
stefanodark":11zuxa9x ha detto:
Io sono un tifosissimo della ROMA, Non sono anti-juventino... con questo voglio solo dire che NON voglio che la Juve vada in B! Deve pagare chi ha sbagliato!! I tifosi e la squadra non c'entrano con questa storia...


come siamo ingenui....tu credi che i calciatori non sapevano nulla? :asd)

bettega,giraudo,moggi tutti via, la juve in serie B come da regolamento, se fossi un tifoso della juve sarei contento solo di questo, solo cosi ci sarebbe la possibilita' di darsi una pulita..

diciamo che voglio essere ottimista! Spero che i giocatori erano al di fuori di tutto, altrimenti se tutti sapevano delle belle zozzerie che facevano allora deve pagare tutta la squadra senza dubbio. Anche con la serie B.
 
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Pr ... ibis.shtml

Qui c'è l'elenco delle squadre coinvolte.. Magari è la volta che si fa la serie A a 16 squadre... :asd) Aspettiamo sviluppi, cmq ricordo che di questa lista almeno juve e lazio sono quotate in borsa e faranno di tutto per tenerle su se sarà vero l'illecito.. (Di nuovo la lazio, già non basta si sia salvata il culo con i debiti milionari, deve sprofondare in eccellenza se è coinvolta :KO)
 
Caro yugs, fosse solamente per il fatto che sono quotate in borsa.... magari! Mettiamoci pure che la lazio deve allo stato svariati milioni (difficili da ammortizzare in serie B), senza contare i contratti che la juve a fatto negli ultimi tempi: Mediaset (indirettamente collegata al milan), Nike e Tamoil (che, a quanto si dice, sta per essere rilevata da Moratti... e quindi indirettamente all'inter)... tutto ciò solo per porre l'attenzione sul fatto che i cazzi della juve alla fine non solo sono della juve! Gli interessi in ballo sono enormi.... per tutti.
paralando da juventino non vorrei vedere la mia squadra in B...
parlando da sportivo tutti quelli che hanno sbagliato DEVONO andare in B.... TUTTI!!!!

P.S.: leggendo l'articolo da te linkato ho anche letto di presunte responsabilità di esponenti del passato governo... mi sa che la cosa è più grossa di quanto avrei immaginato!!!
 
http://sport.virgilio.it/it/cmc/calcio/ ... 95821.html

Si è dimessa la Juve... durante il consiglio di amministrazione odierno hanno rassegnato le dimissione tutti i suoi componenti. Un gesto che denota responsabilità verso la storia della mia Juventus, ma che sa tanto di ammissione di colpa.. Vedendo quello che sta venendo fuori in questi giorni credo sia il minimo ma spero che il 29 giugno, giorno dell'assemblea ordinaria e credo dell'elezione del nuovo cda, si faccia qualcosa per mantenere Bettega, vera bandiera juventina e probabilmente uno dei pochi che non c'entra nulla in questa storia, al comando della società.. Credo a questo punto che oltre alla probabile retrocessione nei prossimi giorni vedremo un esodo di giocatori dal centro sisport senza precedenti.. Non ci resta che rifondare una squadra forte e che sappia tornare a darci quelle soddisfazioni che noi tifosi ci meritiamo!
 
yugs":mrc7ae19 ha detto:
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Primo_Piano/2006/05_Maggio/11/galdibis.shtml

Qui c'è l'elenco delle squadre coinvolte.. Magari è la volta che si fa la serie A a 16 squadre... :asd) Aspettiamo sviluppi, cmq ricordo che di questa lista almeno juve e lazio sono quotate in borsa e faranno di tutto per tenerle su se sarà vero l'illecito.. (Di nuovo la lazio, già non basta si sia salvata il culo con i debiti milionari, deve sprofondare in eccellenza se è coinvolta :KO)

Quanto ti Quoto :D :D :D :D
 
alequinta":1kjerxm9 ha detto:
nei prossimi giorni vedremo un esodo di giocatori dal centro sisport senza precedenti..
Vi auguro che questo non si avveri, se dovesse succedere avreste la prova di chi vuol bene alla squadra juventus e non era lì solo per suoi interessi.

Una rifondazione non credo sia necessaria, perchè la proprietà è comunque forte, certo che se cominciassero a scappare dei giocatori sarebbe da riformare una squadra.
 
Beh è evidente che se la squadra va in B i giocatori più importanti vorranno andarsene, e sinceramente che se ne vadano o meno me ne importa poco, a quel punto preferisco giocatori meno forti ma più motivati rimanere alla Juve...tanto i loro soldi li prendono lo stesso (x' alla fine il succo del discorso è quello).
Cmq sia forse un salvataggio c'è.
La Juve allo stato attuale è indagata x il campionato 2004-2005 quindi in questo campionato si è meritata la Champions e potrebbe giocarla il prossimo anno.
Essendo la Champions la vetrina principale x i giocatori forse qualcuno rimarrebbe.

Cmq sia in caso se ne andassero ci vorranno alcuni anni ma sono sicuro torneremo forti, soprattutto se mettono mano al portafogli la famiglia Agnelli.

X chi parla di contratti e affini....possono anche essere sciolti in quanto le aziende hanno stipulato il contratto non potevano prevedere l'illecito sportivo.
In tutto questo lo stadio si farà?
Ne dubito fortemente...insomma ci sono le basi x un tracollo :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Il Milan è riuscito a riprendersi in 3 anni e non aveva dietro nessuno, solo quando è arrivato Farina ha ricominciato a far qualcosa di buono, poi con Berlusconi tutti sappiamo dove è arrivato.

La juventus ha gli Agnelli alle spalle, non dovrebbe aver problemi di quel genere.
La Fiorentina in questi anni ha investito bene e a parte la B regalata, sono tornati in A e al secondo campionato guarda dove sono arrivati, l'importante è avere qualcuno che sappia lavorare bene, con un po' di capitale a disposizione, ed è questo il problma delle società di secondo livello.
 
alk147":13ezasau ha detto:
alequinta":13ezasau ha detto:
nei prossimi giorni vedremo un esodo di giocatori dal centro sisport senza precedenti..
Vi auguro che questo non si avveri, se dovesse succedere avreste la prova di chi vuol bene alla squadra juventus e non era lì solo per suoi interessi.

Bravo, pensavo la stessa cosa ieri sera parlandone con la mia girl (santa donna, xkè mi deve sopportare, e soprattuttu xkè mi ha preso proprio male 'sta storia) se sarà serie B vedremo chi è attacato alla maglia e chi no, su tutti penso che rimarrebbe Del Piero, su gli altri non riesco a pronunciarmi... vabbè cerchiamo di essere positivi e di non fasciarci la testa prima del dovuto.
 
Da lastampa.it :

UN GIRO DI CENTINAIA DI MIGLIAIA DI EURO PARTITO DA PARMA E SCOPERTO DALL'UFFICIO ITALIANO CAMBI E DALLA GUARDIA DI FINANZA
Buffon via Internet puntava mezzo milione.
Mondiali a rischio
Coinvolti anche Chimenti, Iuliano e Maresca. Sulle partite solo voci: ci sono anche le Coppe


Pure questa ci voleva.... :mecry2)
 
Indiscrezioni ancora più clamorose!!!

http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro_Cal ... nale.shtml

Il pentolone si sta rovesciando??? :?:

Cmq come sostenevo ieri i media avranno da scrivere per tutta l'estate, spero almeno che il Brasile ai mondiali ci faccia divertire un pò che altrimenti diventa una rottura sentire sempre gli aggiornamenti di sta vicenda tutti i giorni..

@alk: sì è vero noi ci eravamo ripresi in 3 anni la serie A in modo stabile, peccato che fossimo sull'orlo del fallimento nell'85 e solo l'arrivo di Berlusconi ci ha dato la resurrezione calcistica e finanziaria.. Se no finivamo come la Fiorentina.. :mecry)
 
Comincio io:

+++CALCIO: PM, INDAGINI SU JUVE, MILAN, LAZIO,
FIORENTINA+++
COINVOLTE ANCHE ALTRE SQUADRE MA IN MISURA MINORE
(ANSA) - NAPOLI, 12 mag - Juventus, Milan, Lazio e
Fiorentina: sono queste le squadre maggiormente
coinvolte nell'
inchiesta napoletana sul calcio: lo hanno riferito i
magistrati
titolari delle indagini preliminari. Altre squadre
sarebbero
coinvolte in misura minore. (ANSA).

LN
12-MAG-06 13:07 NNNN
 
Top